Zenigata.it ha scritto:Ce la faremo ad avere la nuova versione del firmware per Natale?
Ciao.
Ok, faccio la letterina !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zenigata.it ha scritto:Ce la faremo ad avere la nuova versione del firmware per Natale?
Sui film, la certezza, ce l'hai solo sui film nuovi...Duncan#21 ha scritto:Non ricordo se lo fosse, ormai è andata.![]()
Speravo che mi registrasse "Romanzo criminale" ieri, invece l'ha ignorato. Bah! Registra dei film inutili e questo...
Numero Uno ha scritto:I contenuti SD che riceve questo decoder sono gli stessi che riceve la versione HD? Ho letto che molti di voi avete problemi con questo decoder, una cosa che non ho capito: tutti questi problemi inficiano molto sull'utilizzo dell'On Demand? E si risolverà tutto con il prossimo aggiornamento? Grazie.![]()
Numero Uno ha scritto:tutti questi problemi inficiano molto sull'utilizzo dell'On Demand? E si risolverà tutto con il prossimo aggiornamento? Grazie.![]()
andrembo ha scritto:Ciao, sapete se le nuove puntate dei visitor passeranno anche sull'on demand ?![]()
snap ha scritto:Stanno già passando.
MirkoFG ha scritto:perchè questo sd e solo una fase di transito perchè tra un po i film saranno tutti in hd con il tempo
snap ha scritto:Opinione personale o dato di fatto comprovato da notizie?![]()
In ogni caso c'è un topic dedicato proprio al modello HD.
=Matteo82= ha scritto:L'ho appena comprato! Non potevo resistere visto che l'ho trovato in super offerta a 69 euro! Appena acceso mi si è bloccato su un canale Premium Calcio, probabilmente perché ho un sw vecchio, ho la versione 1.0.4