Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Non ricordo se lo fosse, ormai è andata. ;)

Speravo che mi registrasse "Romanzo criminale" ieri, invece l'ha ignorato. Bah! Registra dei film inutili e questo...
Sui film, la certezza, ce l'hai solo sui film nuovi...;)

I contenuti SD che riceve questo decoder sono gli stessi che riceve la versione HD? Ho letto che molti di voi avete problemi con questo decoder, una cosa che non ho capito: tutti questi problemi inficiano molto sull'utilizzo dell'On Demand? E si risolverà tutto con il prossimo aggiornamento? Grazie. :D

Numero Uno ha scritto:
I contenuti SD che riceve questo decoder sono gli stessi che riceve la versione HD? Ho letto che molti di voi avete problemi con questo decoder, una cosa che non ho capito: tutti questi problemi inficiano molto sull'utilizzo dell'On Demand? E si risolverà tutto con il prossimo aggiornamento? Grazie. :D

Decidi tu, ad esempio a me questa notte si è acceso da solo ed è rimasto in freeze. Questa mattina solito spegni, sigaretta, riaccendi.

ragà ma il technotrend mediaset premium on demand hd è gia uscito ?? quando esce io sto cercando quello perchè questo sd e solo una fase di transito perchè tra un po i film saranno tutti in hd con il tempo

avete notizie sul uscita o se è gia uscito ??

MirkoFG ha scritto:
perchè questo sd e solo una fase di transito perchè tra un po i film saranno tutti in hd con il tempo

Opinione personale o dato di fatto comprovato da notizie? :lol:
In ogni caso c'è un topic dedicato proprio al modello HD.

snap ha scritto:
Opinione personale o dato di fatto comprovato da notizie? :lol:
In ogni caso c'è un topic dedicato proprio al modello HD.

dato di fatto comprovato dalla tecnologia ormai tutti i tv sono tecnologicamente e tutto sta passando in hd quindi col tempo saranno maggiori i titoli hd che presenteranno

comunque puoi linkarmi il topic dove parlano del decoder mediaset premium on demand hd ??

io ho trovato solo la discussione dove si parla del premium on demand sd della technotrend
mi pare di capire che il decoder mediaset premium on demand hd che ora pubblicizza la mediaset è il telesystem quindi abbandonerà la serie "sola" della technotrend che non ha nemmeno i servizi interattivi ed occupa piu di un lettore dvd come spazio?

L'ho appena comprato! Non potevo resistere visto che l'ho trovato in super offerta a 69 euro! Appena acceso mi si è bloccato su un canale Premium Calcio, probabilmente perché ho un sw vecchio, ho la versione 1.0.4

=Matteo82= ha scritto:
L'ho appena comprato! Non potevo resistere visto che l'ho trovato in super offerta a 69 euro! Appena acceso mi si è bloccato su un canale Premium Calcio, probabilmente perché ho un sw vecchio, ho la versione 1.0.4

A questo prezzo nuovo o usato? :eusa_think:
Nel secondo caso, oltre alla versione vecchia potrebbe essere uno dei primi modelli "fallati" quindi da mandare in assistenza.

No, l'ho preso nuovo con tanto di tessera inclusa che comunque attiverò il prossimo Luglio, comunque per ora non mi si è più bloccato, sull'on demand non ho ancora nulla però è poco più di un'ora che l'ho collegato

Mi ha registrato un episodio di Mercy quindi il decoder funziona il problema è che se schiaccio il tasto per andare indietro questo invece va avanti, spero che questa notte mi aggiorni il software

Se ricevi bene il Mux Dfree domani mattina lo dovresti trovare aggiornato.

Il sw è OTA sul Mux Dfree dalle 2 alle 6

aggiornamento !

Adesso comprendo e capisco anch'io chi si lamenta. Oggi ho visto una puntata del telefilm dei Visitors e + volte è capitato che l'audio mancava e non mi sembra giusto che dopo aver speso tanti soldi uno si ritrova con questi bug del software non era meglio prima mettere testare un ottimo decoder e poi metterlo sul mercato? Non ricordo bene quando ho speso, sui 140 euro circa credo, a mica c'erano dei buchi o erano falsi i miei soldi non è giusto su 40 minuti l'audio è mancato almeno 5-6 volte !
Ercolino ma questo aggiornamento arriva o è un'altra presa per il c...!.

Risposta

Io sono tranquillo ma non si era detto x settembre ora siamo quasi alla metà di ottobre o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso