Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
A che ti serve il timer? Tieni il decoder nel canale che devi registrare e programmi solo il registratore.

E secondo te uno che magari vuole registrare un programma alla 16 ed esce tutte le mattine di casa alle 7 per andare al lavoro lascia il decoder acceso tutto il giorno? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Il timer non lo mettono proprio perchè non vogliono che registriate...:eusa_whistle:

Si, però almeno si rendessero conto di avere un prodotto a metà. Fai un spot dove fai lo sborone che dvd e quant'altro non servono più e poi?

Poi una serie non ha i diritti, quell'altra non la registrano e via discorrendo.

Vuoi fare un servizio? Fallo completo... e non parliamo del decoder :D

snap ha scritto:
E secondo te uno che magari vuole registrare un programma alla 16 ed esce tutte le mattine di casa alle 7 per andare al lavoro lascia il decoder acceso tutto il giorno? :eusa_think:
Io da quando ho il decoder del dtt l'ho sempre tenuto acceso, non è un gran spreco di energia rispetto allo stand by.

Duncan#21 ha scritto:
Io da quando ho il decoder del dtt l'ho sempre tenuto acceso, non è un gran spreco di energia rispetto allo stand by.

Bah, onestamente a me di tenere accesso un decoder tutto il giorno non mi garba, scalda, consuma corrente e si usura maggiormente.

Ciao.

Dipende cosa vuoi :
se vuoi che registri devi tenerlo in stand-bye.

Se lo spegni, a quel punto, ti compri un decoder qualsiasi con ingresso card: lo paghi meno e lo spegni quando non sei a casa.

Sono scelte.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Sono scelte.

Ciao, sono che invece si parlava della mancanza di un timer per poter registare tramite dvdrecorder, non della funzione di registrazione automatica del servizio ondemand :evil5:

Un decoder ondemand spento non serve a niente, ma per spento si intende col pippolo dietro su off, noi si stava "discutendo" di come rimediare alla serie tv che MP non passa.

snap ha scritto:
Si, però almeno si rendessero conto di avere un prodotto a metà. Fai un spot dove fai lo sborone che dvd e quant'altro non servono più e poi?

Poi una serie non ha i diritti, quell'altra non la registrano e via discorrendo.

Vuoi fare un servizio? Fallo completo... e non parliamo del decoder :D
L'on demand funziona così, non sei tu a scegliere...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
L'on demand funziona così, non sei tu a scegliere...:eusa_shifty:

Ragazzi, un po' di pazienza però... mica stavamo parlando di COME funziona l'ondemand, semplicemente con l'amico più sopra si discorevva su come ovviare alla mancata registrazione di alcune serie... tutto quì :evil5:
E io mi sono permesso di dire, che se non riescono ad OTTENERE taluni diritti, potrebbero (condizionale d'obbligo) valutare altre soluzioni.

Detto questo... aspettiamo l'aggiornamento eh... perchè ormai Settembre è finito... :evil5:

Veramente ho quotato una risposta che hai dato a me...Il discorso che facevi con l'altro utente non l'ho seguito...

Detto questo, tu chiedi che si possano registrare contenuti perchè non ci sono i diritti on demand e ti ho risposto che non è possibile...Ormai lo sappiamo bene, è inutile continuare a dire e chiedere queste cose, se lo volevano fare l'avrebbero fatto da mò...:evil5:

probabile malfunzionamento decoder t3230

salve a tutti.
e' da un po' di tempo che il mio decoder on demand non scarica piu' film. al servizio assistenza mediaset premium mi hanno consigliato di scollegare completamente il decoder:scart, rete elettrica ed antenna per resettarlo (lo avevo gia' letto su questo forum!). l'ho tenuto scollegato 3 ore ma il decoder non si e' resettato per niente. ritrovo sempre e solo gli ultimi 2 film on demand rimasti, ma di altri nuovi nemmeno l'ombra. la sua versione sw e l'ultima 1.1.9 build 1. come posso fare? si puo' togliere la batteria interna?
vi ringrazio degli eventuali consigli

Quando hai staccato corrente l'ultima volta?

Ricevi bene il Mux Dfree (Canali Gallery)?

grazie per la risposta velocissima ;) ;)
ho scollegato il decoder 3 giorni fa. gli altri canali mediaset premium li ricevo tutti perfettamente.

Come ho detto nel 3d dell'ON Demand HD ,Rookie blue è partito dalla terza puntata ,molto probabilmente c'erano troppe serie da registrare e non sono riusciti a sincronizzare il tutto

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto nel 3d dell'ON Demand HD ,Rookie blue è partito dalla terza puntata ,molto probabilmente c'erano troppe serie da registrare e non sono riusciti a sincronizzare il tutto
Il problema è che le altre 2 puntate bisognerà recuperarle in altro modo...:icon_rolleyes:

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post.
Avrei intenzione di comprare il decoder, ma prima vorrei essere sicuro che arrivi il tanto atteso aggiornamento che risolva i vari problemi riscontrati.
Ci sono notizie in merito?

66Marco ha scritto:
Ciao.

Se non registra, prova e spegnerlo con l' interruttore post. per 1 minuto.
Che versione hai ??

Per i " buchi " e problemi di visione, è un problema comune che metteranno a posto entro fine mese.

Grazie per il suggerimento, ha funzionato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso