Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono ci sono
anche in miss concepcion e la prima cosa bella ce ne sono molti

Stasera ho visto "Verso l'Eden": il decoder, ha avuto 2 blocchi audio durante i quali si è bloccato. Per sbloccarlo ho dovuto premere il pulsante play.

s' è vero
è successo anche a me che si bloccasse durante un blocco audio
nella custode di mia sorella

non capisco se ci siamo noi più sfigati degli altri, o se altri mentono e dicono che non hanno problemi, o se altri che hanno problemi qui non postino, perchè di certo i problemi ci sono, ma pare per tutti che vada tutto bene a parte poche voci fuori dal coro, non credo che siamo solo più esigenti...

mefiboser ha scritto:
Perché a te continuano e a me e tanti altri è tutto ok??
Ercolino qualche ipotesi?
Perchè ci sono decoder più sfigati...E' dall'anno scorso che alcuni presentano tanti problemi e altri no...

E meno male che questo aggiornamento avrebbe dovuto risolvere il problema dei buchi audio...lo abbiamo atteso per mesi...

Perchè non c'è ancora il Teletext?

C'è qualcuno che sa come mai con questo decoder (TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD - Versione sw 1.2.3 build 1) non si può ancora vedere il Teletext?
Ho visto che invece il nuovo decoder SD per Premium on Demand della Melchioni, provvisto anche di MHP, ce l'ha in origine il Teletext!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Perchè non c'è ancora il Teletext?

Ma cosa sono, sono forse trasparenti i miei messaggi che nessuno mi dà uno straccio di risposta?
O bisogna avere dei titoli speciali per poter sperare in una risposta?
Oppure più semplicemente non è politically correct fare domande sgradite?
Pensate che ignorare le domande sia il miglior sistema per risolvere i problemi?
Se le mie domande vi sembrano stupide, non dovete far altro che dirmelo spiegandomene il perchè, così smetto di farle...
Ripeto le domande:
C'è qualcuno che sa come mai con questo decoder (TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD - Versione sw 1.2.3 build 1) non si può ancora vedere il Teletext?
Ho visto che invece il nuovo decoder SD per Premium on Demand della Melchioni, provvisto anche di MHP, ce l'ha in origine il Teletext...
Per avere il Teletext devo gettare nel cassonetto il mio decoder e sostituirlo con quello della Melchioni oppure basta aspettare qualche prossimo aggiornamento del software?

Grazie

Terrybip ha scritto:
Ma cosa sono, sono forse trasparenti i miei messaggi che nessuno mi dà uno straccio di risposta?
O bisogna avere dei titoli speciali per poter sperare in una risposta?
Oppure più semplicemente non è politically correct fare domande sgradite?
Pensate che ignorare le domande sia il miglior sistema per risolvere i problemi?
Se le mie domande vi sembrano stupide, non dovete far altro che dirmelo spiegandomene il perchè, così smetto di farle...
Ripeto le domande:
Ho visto che invece il nuovo decoder SD per Premium on Demand della Melchioni, provvisto anche di MHP, ce l'ha in origine il Teletext...
Per avere il Teletext devo gettare nel cassonetto il mio decoder e sostituirlo con quello della Melchioni oppure basta aspettare qualche prossimo aggiornamento del software?

Grazie

ciao, guada io credo che nessuno ti abbia risposto perchè nessuno sappia rispondere alla tua domanda, io ti posso dire che l'on demand della Melchioni, l'MHP non lo ha, come non lo ha nessun on demand (neppure quello HD) forse arriverà in futuro un po per tutti, ma al momento non si può avere ;)

per il teletex aspetta altri pareri ;)

Terrybip ha scritto:
Potrebbe risponderti solo uno degli sviluppatori, noi semplici possessori del T502 ne sappiamo quanto te ;)
Staremo a vedere...

Mi sono accorto solo ora che mi ha registrato i primi 21 minuti del primo episodio di The Event con lo schermo completamente nero e senza volume

miglioramenti

Apprendo dalle ultime settimane un notevole miglioramento !
I buchi audio ci sono ancora ma sono minimi quasi impercettibili, x il resto tutto quasi bene , tolta l'asincronia e i fastidi che avevo prima sembra non ci siano +.
Premetto che ho ancora qualche dubbio sulla stabilità del decoder ma con l'aggiornamento c'è stato un passo avanti sicuramente!.

A me nel frattempo continua a cancellare periodicamente i contenuti e li deve ricaricare se sempre da capo... A questo punto mi sa che e' davvero un problema dell'hard disk, così sono costretta a riportarlo per la terza volta da giugno in assistenza.
Meglio non fare commenti...

Nine9 ha scritto:
A me nel frattempo continua a cancellare periodicamente i contenuti e li deve ricaricare se sempre da capo... A questo punto mi sa che e' davvero un problema dell'hard disk, così sono costretta a riportarlo per la terza volta da giugno in assistenza.
Meglio non fare commenti...
Scusami non ho capito il tuo problema...:eusa_think: Ti cancella i contenuti a caso? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso