DTTutente
Digital-Forum Friend
E' da un bel pò che non riscontro buchi audio...guardian72 ha scritto:A voi altri come va al riguardo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da un bel pò che non riscontro buchi audio...guardian72 ha scritto:A voi altri come va al riguardo?
calo-giu ha scritto:Continuano i buchi audio!!!!!![]()
![]()
Perchè ci sono decoder più sfigati...E' dall'anno scorso che alcuni presentano tanti problemi e altri no...mefiboser ha scritto:Perché a te continuano e a me e tanti altri è tutto ok??
Ercolino qualche ipotesi?
Terrybip ha scritto:Ma cosa sono, sono forse trasparenti i miei messaggi che nessuno mi dà uno straccio di risposta?
O bisogna avere dei titoli speciali per poter sperare in una risposta?
Oppure più semplicemente non è politically correct fare domande sgradite?
Pensate che ignorare le domande sia il miglior sistema per risolvere i problemi?
Se le mie domande vi sembrano stupide, non dovete far altro che dirmelo spiegandomene il perchè, così smetto di farle...
Ripeto le domande:
C'è qualcuno che sa come mai con questo decoder (TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD - Versione sw 1.2.3 build 1) non si può ancora vedere il Teletext?
Ho visto che invece il nuovo decoder SD per Premium on Demand della Melchioni, provvisto anche di MHP, ce l'ha in origine il Teletext...
Per avere il Teletext devo gettare nel cassonetto il mio decoder e sostituirlo con quello della Melchioni oppure basta aspettare qualche prossimo aggiornamento del software?
Grazie
Potrebbe risponderti solo uno degli sviluppatori, noi semplici possessori del T502 ne sappiamo quanto teTerrybip ha scritto:Per avere il Teletext devo gettare nel cassonetto il mio decoder e sostituirlo con quello della Melchioni oppure basta aspettare qualche prossimo aggiornamento del software?
Scusami non ho capito il tuo problema...Nine9 ha scritto:A me nel frattempo continua a cancellare periodicamente i contenuti e li deve ricaricare se sempre da capo... A questo punto mi sa che e' davvero un problema dell'hard disk, così sono costretta a riportarlo per la terza volta da giugno in assistenza.
Meglio non fare commenti...