Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T3230 che acquisto ....

Ciao capita anche a qualcuno di voi questo:

Ho comprato decoder mediaset on demand a maggio scorso il quale appena si riempe di contenuti comincia ad inchiodarsi in continuazione, Modello:T3230 ver.hardware: 17.2 ver.software: 1.2.3 build 1

La cura per farlo rifunzionare fino ad oggi è stata:
aprirlo, svuotare formattando l'HD interno, rimontarlo e lasciarlo riempire di nuovo piano piano...nei giorni in cui ancora NON è del tutto pieno funziona bene (praticamente circa ogni 30/40gg devo rifare questa cosa)...
sabato scorso era strapieno di contenuti... da ieri sera si blocca in avvio di nuovo.... dovrò risvuoptare il disco

Perchè non lo porto in assistenza? perchè leggendo sui forum ho visto che qualsiasi problema abbia te lo ridanno dopo mesi ed in genere dopo un po il problema si ripresenta

ciao

guarda che se lo porti in assistenza il problema generalmente non ti si ripete più perchè occhio e croce forse sei il terzo/quarto che ha questo problema. è inutile fare il procedimento che fai te dato che probabilmente cè un problema strutturale al TUO decoder e non a QUESTO decoder. quindi assistenza tecnica ufficiale e risolvi.
per il resto, io non ho più buchi audio ne asincronia.

Stefano77b ha scritto:
guarda che se lo porti in assistenza il problema generalmente non ti si ripete più perchè occhio e croce forse sei il terzo/quarto che ha questo problema. è inutile fare il procedimento che fai te dato che probabilmente cè un problema strutturale al TUO decoder e non a QUESTO decoder. quindi assistenza tecnica ufficiale e risolvi.
per il resto, io non ho più buchi audio ne asincronia.

Ma come funziona l'assistenza tecnica?
dovrei chiamare mediaset oppure chiamare direttamente il centro assisenza? i costi di spedizione del decoder sono a carico mio?

Ne al telefono ne via email risponde nessuno(contatti di Easyview Spa presi da questo thread)....se gli mando il mio decoder come farei poi ad avere notizie in merito?

grazie ciao

Ultima modifica:
Non chiamare Mediaset, non risolveresti nulla...Chiama la technotrend, se cerchi nel topic trovi l'indirizzo mail e il telefono per contattarli...;)

ma le spese di spedizione a chi sono in carico ??!?
quanto tempo ci mettono?
ma l'hd del dec non si rompe a viaggiare in continuazione?
Potete postare i numeri corretti magari già provati a cui chiamare?
ma è previsto un nuovo firmware per questi rimanenti buchi audio?e per il forward lento?
Grazie!

Tre buchi audio e un blocco + buco in "Il colore viola". Questa storia del blocco del decoder assieme ai buco audio inizia davvero a dare fastidio...

gexxy ha scritto:
ma le spese di spedizione a chi sono in carico ??!?
quanto tempo ci mettono?
ma l'hd del dec non si rompe a viaggiare in continuazione?
Potete postare i numeri corretti magari già provati a cui chiamare?
ma è previsto un nuovo firmware per questi rimanenti buchi audio?e per il forward lento?
Grazie!
Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

info[at]easyview.tv

asincronia e buchi audio

Salve a tutti, da circa 1 settimana ho installato il ddt della tecnotrend T502, mi carica i film e le serie tv senza problemi ma durante la visione ho buchi audio e asincronia tra il video e l'audio..mi sembra di leggere che sia un problema abbastanza diffuso..ma molti di voi sembra l'abbiamo risolto...cosa aveve fatto x togliere il problema?? il mio decoder ha già installato il software 1.2.3. built 1 e controllando il livello della ricezione ho valori sempre superiori al 75%...
Grazie in anticipo!!!

DTTutente ha scritto:
Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

info[at]easyview.tv

non capisco il rapporto tra questa easyview e tecnotrend
non bisogna chiamare loro invece?
Grazie!

Se chiami direttamente la technotrend chiami in Germania...La easyview cura i rapporti con i clienti italiani...;)

loredigital ha scritto:
Ciao capita anche a qualcuno di voi questo:

Ho comprato decoder mediaset on demand a maggio scorso il quale appena si riempe di contenuti comincia ad inchiodarsi in continuazione, Modello:T3230 ver.hardware: 17.2 ver.software: 1.2.3 build 1

La cura per farlo rifunzionare fino ad oggi è stata:
aprirlo, svuotare formattando l'HD interno, rimontarlo e lasciarlo riempire di nuovo piano piano...nei giorni in cui ancora NON è del tutto pieno funziona bene (praticamente circa ogni 30/40gg devo rifare questa cosa)...
sabato scorso era strapieno di contenuti... da ieri sera si blocca in avvio di nuovo.... dovrò risvuoptare il disco

Perchè non lo porto in assistenza? perchè leggendo sui forum ho visto che qualsiasi problema abbia te lo ridanno dopo mesi ed in genere dopo un po il problema si ripresenta

ciao

Ma scusa....... te hai il T3230? E cosa c'entra col T502?

DTTutente ha scritto:
Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

info[at]easyview.tv

ok ho scritto, ma ancora nessuna risposta !!

PS ho letto che quel numero non funziona, ma quello corretto è: 0308371000 è vero ?

PPS nel frattempo ha registrato in 1 mese 43 films e 30 serie tv per un totale di 73 registrazioni (qual è il massimo?)
come mai dicono che ci vanno 50 film se poi ci mettono anche le serie tv?
vuol dire che in teoria, se non ci fossero le serie, potrebbe registrare molto più di 50 film giusto? ma quanto occupa una serie rispetto ad 1 film?
con tutte queste serie arriverà mai a 50 film come promesso? (a me le serie non interessano)
Grazie!

gexxy ha scritto:
ok ho scritto, ma ancora nessuna risposta !!

PS ho letto che quel numero non funziona, ma quello corretto è: 0308371000 è vero ?

PPS nel frattempo ha registrato in 1 mese 43 films e 30 serie tv per un totale di 73 registrazioni (qual è il massimo?)
come mai dicono che ci vanno 50 film se poi ci mettono anche le serie tv?
vuol dire che in teoria, se non ci fossero le serie, potrebbe registrare molto più di 50 film giusto? ma quanto occupa una serie rispetto ad 1 film?
con tutte queste serie arriverà mai a 50 film come promesso? (a me le serie non interessano)
Grazie!

corretto è: 0308371000

A me per ora non ha registrato la puntata 4 di The Event mentre invece mi ha già cancellato le ultime due di Sanctuary

Le puntate di The Event le ha registrate la scorsa notte, alla prima replica disponibile...Sanctuary, nell'on demand, dura meno delle altre serie...;)

DTTutente ha scritto:
Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351

info[at]easyview.tv

ma perchè a te rispondono se li chiami?
A me no ho provato varie volter in vari orari del giorno, squilla sempre a vuoto o è occupato(quando provano altri evidentemente), email gliene ho mandate almeno una decina.

loredigital ha scritto:
ma perchè a te rispondono se li chiami?
A me no ho provato varie volter in vari orari del giorno, squilla sempre a vuoto o è occupato(quando provano altri evidentemente), email gliene ho mandate almeno una decina.
Io non c'ho mai chiamato quindi non saprei dirti...:eusa_shifty:

Prima Sanctuary durava fino al Giovedì notte mentre questa volta l'hanno cancellato un giorno prima, stessa cosa per Shattered. Per The Event spero mi recuperi il quarto episodio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso