Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che il film "Un lupo mannaro americano a Londra" compare in lista ma dopo aver premuto il plusante play vedo lo schermo tutto nero e non sento nessun suono.

Potreste verificare?

Grazie

burro90 ha scritto:
Buon giorno, il mio problema è il seguente, si è rotto il telecomando, che faccio???? grazie a ki risponde:mad:

Stesso problema anche qui.

Tra il tentare la via dell'assistenza (dopo tutto quello che ho letto mi vengono i brividi......) e comprarne uno alternativo ho scelto la seconda.

Appena ordinato da questo sito:

http://www.telecomando.it/

Basta selezionare nella ricerca:

Marca: TECHNO TREND
Modello: TT SELECT T 502

Quando mi arriverà vi farò sapere.

Zenigata.it ha scritto:
Segnalo che il film "Un lupo mannaro americano a Londra" compare in lista ma dopo aver premuto il plusante play vedo lo schermo tutto nero e non sento nessun suono.

Potreste verificare?

Grazie

UN LUPO AMERICANO A LONDRA L'HO VISTO IERI SERA E NON HO RISCONTRATO NESSUN TIPO DI PROBLEMA. CIAO

ale.mira ha scritto:
UN LUPO AMERICANO A LONDRA L'HO VISTO IERI SERA E NON HO RISCONTRATO NESSUN TIPO DI PROBLEMA. CIAO

Grazie; sarà stato un problema temporaneo sul mio impianto, non so che dire...

Duncan#21 ha scritto:
Speriamo che stanotte registri "Kung fu Panda", il primo passaggio di stamattina è andato a vuoto.
Allen3 aveva detto che i corti non sarebbero stati registrati...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Scusami non ho capito il tuo problema...:eusa_think: Ti cancella i contenuti a caso? :eusa_think:

Mi cancella tutti I contenuti ogni due/tre giorni e poi si rimette a ricaricarli da capo... E' uno strazio! Tra l'altro e' tornato dall'assistenza neanche un mese fa!
Mi sembra davvero assurdo...

Nine9 ha scritto:
Mi cancella tutti I contenuti ogni due/tre giorni e poi si rimette a ricaricarli da capo... E' uno strazio! Tra l'altro e' tornato dall'assistenza neanche un mese fa!

Neanche a dirlo... Ho appena controllato e mi ritrovo una sola puntata di una serie tv... Il resto, tutto sparito.
Ho il sw aggiornato, non spengo mai il decoder con il tasto sul retro, non gli tolgo la corrente e lo tratto con tutti i riguardi.
A gennaio, si va di nuovo in assistenza...
Pensate sia inutile lamentassi con il servizio clienti???

Nine9 ha scritto:
Allora c'è qualche problema nell'HDD perchè non è normale che ti cancelli tutti i contenuti ogni 2/3 giorni e poi te li riregistri...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Allora c'è qualche problema nell'HDD perchè non è normale che ti cancelli tutti i contenuti ogni 2/3 giorni e poi te li riregistri...:eusa_think:

Prima di mandarlo in assistenza avete soluzioni 'casalinghe' da consigliarmi?
Tanto peggio di così....

Vediamo se ERCOLINO, quando passa di qua, può dirti qualcosa di più...Però escluderei che sia un problema di sw...Penso che ti cancelli tutto quando fa il reboot che, appunto, fa ogni 2 - 3 giorni...E di solito resetta tutto quando, nel reboot, riscontrano degli errori nell'hdd...

DTTutente ha scritto:
Vediamo se ERCOLINO, quando passa di qua, può dirti qualcosa di più...Però escluderei che sia un problema di sw...Penso che ti cancelli tutto quando fa il reboot che, appunto, fa ogni 2 - 3 giorni...E di solito resetta tutto quando, nel reboot, riscontrano degli errori nell'hdd...

Grazie, vediamo se Ercolino può aiutare o se devo davvero rassegnarmi a rimettere in mano il tutto all'assistenza tecnica... Così mi scordo il decoder per un altro paio di mesi!

Tra l'altro oggi ho provato a spegnerlo con il tasto posteriore...
Risultato: cancella tutti i contenuti.
Ho lasciato che ricaricasse un file e poi ho provato a spegnerlo di nuovo con il tasto dietro... Cancella tutto.
E' normale?

ragazzi, sto per prendere in decoder on demand, ma non ho i soldi per l'HD.... è questo che devo prendere?

O ne esistono altri (magari miglioni)? Scusate ma l'unico che conosco è questo T502, però di sicuro voi ne conoscete molti altri e magari anche migliori (escluso l'hd mediaset perchè 260euro proprio non li ho^^)

@ nine9

Cancellare tutto direi di no.

Al limite all'inizio ti da nessun contenuto per ricaricare tutto il catalogo subito dopo (un pò come l'avvio di windows, che si deve caricare il s.o. per poi renderti possibile l'utilizzo del pc).

d.khaine ha scritto:
ragazzi, sto per prendere in decoder on demand, ma non ho i soldi per l'HD.... è questo che devo prendere?

O ne esistono altri (magari miglioni)? Scusate ma l'unico che conosco è questo T502, però di sicuro voi ne conoscete molti altri e magari anche migliori (escluso l'hd mediaset perchè 260euro proprio non li ho^^)
Sì, è questo. Pensa che io l'ho trovato al mercatino del forum a €70.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso