Zenigata.it
Digital-Forum Senior Plus
Buco audio + blocco in "Batman, il ritorno".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burro90 ha scritto:Buon giorno, il mio problema è il seguente, si è rotto il telecomando, che faccio???? grazie a ki risponde![]()
Zenigata.it ha scritto:Segnalo che il film "Un lupo mannaro americano a Londra" compare in lista ma dopo aver premuto il plusante play vedo lo schermo tutto nero e non sento nessun suono.
Potreste verificare?
Grazie
ale.mira ha scritto:UN LUPO AMERICANO A LONDRA L'HO VISTO IERI SERA E NON HO RISCONTRATO NESSUN TIPO DI PROBLEMA. CIAO
Allen3 aveva detto che i corti non sarebbero stati registrati...Duncan#21 ha scritto:Speriamo che stanotte registri "Kung fu Panda", il primo passaggio di stamattina è andato a vuoto.
DTTutente ha scritto:Scusami non ho capito il tuo problema...Ti cancella i contenuti a caso?
![]()
Nine9 ha scritto:Mi cancella tutti I contenuti ogni due/tre giorni e poi si rimette a ricaricarli da capo... E' uno strazio! Tra l'altro e' tornato dall'assistenza neanche un mese fa!
Mi sembra davvero assurdo...
Allora c'è qualche problema nell'HDD perchè non è normale che ti cancelli tutti i contenuti ogni 2/3 giorni e poi te li riregistri...Nine9 ha scritto:Mi cancella tutti I contenuti ogni due/tre giorni e poi si rimette a ricaricarli da capo... E' uno strazio! Tra l'altro e' tornato dall'assistenza neanche un mese fa!
Mi sembra davvero assurdo...
DTTutente ha scritto:Allora c'è qualche problema nell'HDD perchè non è normale che ti cancelli tutti i contenuti ogni 2/3 giorni e poi te li riregistri...![]()
DTTutente ha scritto:Vediamo se ERCOLINO, quando passa di qua, può dirti qualcosa di più...Però escluderei che sia un problema di sw...Penso che ti cancelli tutto quando fa il reboot che, appunto, fa ogni 2 - 3 giorni...E di solito resetta tutto quando, nel reboot, riscontrano degli errori nell'hdd...
Sì, è questo. Pensa che io l'ho trovato al mercatino del forum a €70.d.khaine ha scritto:ragazzi, sto per prendere in decoder on demand, ma non ho i soldi per l'HD.... è questo che devo prendere?
O ne esistono altri (magari miglioni)? Scusate ma l'unico che conosco è questo T502, però di sicuro voi ne conoscete molti altri e magari anche migliori (escluso l'hd mediaset perchè 260euro proprio non li ho^^)