Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato 4 email sia alla easyview che alla tecnotrend sui noti problemi non ancora risolti e sono state lette, infatti ho ricevuto la notifica, da una certa francesca tomasoni (ma chi è ?!?), ma senza alcuna risposta

gexxy ha scritto:
ho mandato 4 email sia alla easyview che alla tecnotrend sui noti problemi non ancora risolti e sono state lette, infatti ho ricevuto la notifica, da una certa francesca tomasoni (ma chi è ?!?), ma senza alcuna risposta

Io sono veramente delusa dal tutto. Adesso aspetto che torni dall'assistenza... Se ci sono ancora altri problemi, credo che mi appellerò all'unione consumatori, visto che mi sento ripetutamente presa in giro.

Nine9 ha scritto:
Io sono veramente delusa dal tutto. Adesso aspetto che torni dall'assistenza... Se ci sono ancora altri problemi, credo che mi appellerò all'unione consumatori, visto che mi sento ripetutamente presa in giro.
Da quanto tempo hai il decoder in assistenza?

http://www.petizionionline.it/petizione/truffa-mediaset-premium-on-demand/2466

gexxy ha scritto:
Io ho mandato 4 email sia alla easyview che alla tecnotrend sui noti problemi non ancora risolti e sono state lette, infatti ho ricevuto la notifica, da una certa francesca tomasoni (ma chi è ?!?), ma senza alcuna risposta .

Anche a me nessuno ha mai risposto...

Ho comprato il decoder il 15 giugno e questa e' la terza volta che vado in assistenza.... La seconda volta me l'hanno riconsegnato dopo 2 mesi!!!

Zenigata.it ha scritto:
Ciao, il software è aggiornato alla versione 1.2.3?

bhè, sinceramente non lo so; penso però che si aggiorni automaticamente.. comunque quando torno a casa proverò a farli l'aggiornamento manuale.
PS: basta andare nel menù e dirgli "aggiornamento manuale".. o ci sono qualche passaggio strano?

Cmq sono convinto che si aggiorni manualmente, e che quindi, il problema sia un altro 8(

gexxy ha scritto:

Ciao,
se vai a molti post fa ho avuto lo stesso problema.
Ho persino provato a scrivere in germania e nessuno mi ha mai risposto!
Credo che solo mediaset se ricevesse svariate lamentele su tali disservizi potrebbe prendere in mano la situazione, ci ha convinto lei a comprarlo.
Se farai qualcosa mandami un pm che mi aggrego.
Molto cordialmente
wil3d

d.khaine ha scritto:
bhè, sinceramente non lo so; penso però che si aggiorni automaticamente.. comunque quando torno a casa proverò a farli l'aggiornamento manuale.

L'aggiornamento è solo automatico. Anche a me, comunque due o tre volte dal momento dell'acquisto si è bloccato il telecomando. Il problema si è risolto spegnendo e riaccendendo il decoder.

Zenigata.it ha scritto:
L'aggiornamento è solo automatico. Anche a me, comunque due o tre volte dal momento dell'acquisto si è bloccato il telecomando. Il problema si è risolto spegnendo e riaccendendo il decoder.
Idem. Anche a me circa 2 volte in 4 mesi e mezzo, non posso lamentarmi.

Duncan#21 ha scritto:
Idem. Anche a me circa 2 volte in 4 mesi e mezzo, non posso lamentarmi.

Ok; speriamo succeda solo poche volte come a voi (sono a 2 in 3 giorni)! ora spero che in 4 mesi e mezzo meno due giorni non lo faccia più!!! :icon_cool:

Informazione: quando spengo da dietro, mi cancella la programmazione on demand (anche a voi?).
Dopo quando ci impiega a riaquisirla? poco o è come se fosse nuovo quindi molto?

d.khaine ha scritto:
Informazione: quando spengo da dietro, mi cancella la programmazione on demand (anche a voi?).
Dopo quando ci impiega a riaquisirla? poco o è come se fosse nuovo quindi molto?

Ci mette massimo un paio di minuti a ricaricare la lista dei film registrati.

d.khaine ha scritto:
Ok; speriamo succeda solo poche volte come a voi (sono a 2 in 3 giorni)! ora spero che in 4 mesi e mezzo meno due giorni non lo faccia più!!! :icon_cool:

Confermo. Massimo 2 minuti (quindi anche meno) e ti ritornano tutti i film e telefilm che avevi in catalogo. Non è come se fosse nuovo, in tal caso partiresti da 0.

Ma allora chissene se non funziona ogni tanto il telecomando!!!!!

Pensavo che spegnendo da dietro ti si resettava!! Allora anche se non funziona ogni tanto spengo e riaccendo e basta!!! OLE!!

grazie a tutti!!!

PS: in 5 giorni ho già 14 film (tra cui shutter island)

in 17 again il finale è pieno di buchi audio e inoltre ci sono come se fossero velocizzazioni di poco senza audio

dopo averli inondati di email mi hanno risposto
Come rispondo?
chi sa descrivere bene i problemi in inglese?
Fatemi sapere subito!
Non perdiamo tempo, chi è interessato mi contatti subito
Grazie

Good Morning
Please excuse the late answer, but I only just returned from holiday.
I realized, that you have sent your email three times starting on 22nd December 2010.
Following your description, I wonder if the fast forward and rewind only happens at some recordings or if it happens all the time?
You also mention the Audio loss, sometimes being followed by the decoder crashing.
Also here, my R&D team asked if this does happen either in Live TV or recordings, or only in recordings?
Could you please send me your Serial number of your STB?
Thank you very much for your support in advance.

Good Morning
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma io sono appena tornato dalle vacanze.
Ho capito, che hai inviato la tua e-mail per tre volte a partire il 22dicembre 2010.
In seguito la tua descrizione, mi chiedo se il fast forward e rewindeseguita solo alcune registrazioni o se accade tutto il tempo?
Si citano anche la perdita Audio, talvolta seguiti dalle decoderschiantarsi.
Anche qui, il mio team R & D ha chiesto se ciò accade sia in TVdal vivo o registrazioni, o solo nelle registrazioni?
La prego di inviarmi il numero di serie del vostro STB?
La ringrazio molto per il vostro sostegno in anticipo.

Ciao.

Ho appena " cercato " di vedere 17 again e librarian 3 la maledizione del calice di giuda: ancora un po' scagliavo il decoder dal balcone.

Peccato che non era Capodanno :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso