Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:ho mandato 4 email sia alla easyview che alla tecnotrend sui noti problemi non ancora risolti e sono state lette, infatti ho ricevuto la notifica, da una certa francesca tomasoni (ma chi è ?!?), ma senza alcuna risposta
Da quanto tempo hai il decoder in assistenza?Nine9 ha scritto:Io sono veramente delusa dal tutto. Adesso aspetto che torni dall'assistenza... Se ci sono ancora altri problemi, credo che mi appellerò all'unione consumatori, visto che mi sento ripetutamente presa in giro.
gexxy ha scritto:Io ho mandato 4 email sia alla easyview che alla tecnotrend sui noti problemi non ancora risolti e sono state lette, infatti ho ricevuto la notifica, da una certa francesca tomasoni (ma chi è ?!?), ma senza alcuna risposta .
Secondo me dovresti chiedere il rimborso della somma spesa, anche rivolgendoti all'associozione consumatori.Nine9 ha scritto:Ho comprato il decoder il 15 giugno e questa e' la terza volta che vado in assistenza.... La seconda volta me l'hanno riconsegnato dopo 2 mesi!!!
Zenigata.it ha scritto:Ciao, il software è aggiornato alla versione 1.2.3?
gexxy ha scritto:ho mandato 4 email sia alla easyview che alla tecnotrend sui noti problemi non ancora risolti e sono state lette, infatti ho ricevuto la notifica, da una certa francesca tomasoni (ma chi è ?!?), ma senza alcuna risposta
d.khaine ha scritto:bhè, sinceramente non lo so; penso però che si aggiorni automaticamente.. comunque quando torno a casa proverò a farli l'aggiornamento manuale.
Idem. Anche a me circa 2 volte in 4 mesi e mezzo, non posso lamentarmi.Zenigata.it ha scritto:L'aggiornamento è solo automatico. Anche a me, comunque due o tre volte dal momento dell'acquisto si è bloccato il telecomando. Il problema si è risolto spegnendo e riaccendendo il decoder.
Duncan#21 ha scritto:Idem. Anche a me circa 2 volte in 4 mesi e mezzo, non posso lamentarmi.
d.khaine ha scritto:Informazione: quando spengo da dietro, mi cancella la programmazione on demand (anche a voi?).
Dopo quando ci impiega a riaquisirla? poco o è come se fosse nuovo quindi molto?
Confermo. Massimo 2 minuti (quindi anche meno) e ti ritornano tutti i film e telefilm che avevi in catalogo. Non è come se fosse nuovo, in tal caso partiresti da 0.d.khaine ha scritto:Ok; speriamo succeda solo poche volte come a voi (sono a 2 in 3 giorni)! ora spero che in 4 mesi e mezzo meno due giorni non lo faccia più!!!![]()
Informazione: quando spengo da dietro, mi cancella la programmazione on demand (anche a voi?).
Dopo quando ci impiega a riaquisirla? poco o è come se fosse nuovo quindi molto?
loredigital ha scritto:http://www.petizionionline.it/petizione/truffa-mediaset-premium-on-demand/2466
firmate la petizione online, non diamogliela sempre vinta a nostre spese.
66Marco ha scritto:Ciao.
Ed a cosa servirebbe ??![]()