Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
66Marco ha scritto:
Ciao.

Ho appena " cercato " di vedere 17 again e librarian 3 la maledizione del calice di giuda: ancora un po' scagliavo il decoder dal balcone.

Peccato che non era Capodanno :mad:

Che problemi hai riscontrato?

Io ho appena visto "Baci e abbracci": non ho avuto particolari problemi a parte qualche lieve asincronia audio/video ma non so se dipende dalla mia registrazione o dall'originale.

Zenigata.it ha scritto:
Che problemi hai riscontrato?

Io ho appena visto "Baci e abbracci": non ho avuto particolari problemi a parte qualche lieve asincronia audio/video ma non so se dipende dalla mia registrazione o dall'originale.

Ciao.
Di tutto: immagini bloccate, vuoti di sonoro e sgranamento immagine !!

gexxy ha scritto:
dopo averli inondati di email mi hanno risposto
Come rispondo?
chi sa descrivere bene i problemi in inglese?
Fatemi sapere subito!
Non perdiamo tempo, chi è interessato mi contatti subito
Grazie

Good Morning
Please excuse the late answer, but I only just returned from holiday.
I realized, that you have sent your email three times starting on 22nd December 2010.
Following your description, I wonder if the fast forward and rewind only happens at some recordings or if it happens all the time?
You also mention the Audio loss, sometimes being followed by the decoder crashing.
Also here, my R&D team asked if this does happen either in Live TV or recordings, or only in recordings?
Could you please send me your Serial number of your STB?
Thank you very much for your support in advance.

Good Morning
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma io sono appena tornato dalle vacanze.
Ho capito, che hai inviato la tua e-mail per tre volte a partire il 22dicembre 2010.
In seguito la tua descrizione, mi chiedo se il fast forward e rewindeseguita solo alcune registrazioni o se accade tutto il tempo?
Si citano anche la perdita Audio, talvolta seguiti dalle decoderschiantarsi.
Anche qui, il mio team R & D ha chiesto se ciò accade sia in TVdal vivo o registrazioni, o solo nelle registrazioni?
La prego di inviarmi il numero di serie del vostro STB?
La ringrazio molto per il vostro sostegno in anticipo.

ma qualcuno ha letto il mio post?
mi ha risposto la tecnotrend
a breve si fanno sentire
scrivete anche voi
se volete vi dò l'indirizzo
o almeno aiutatemi a descrivere in inglese i pasticci che succedono con questo prodotto
ciao

Certo però che avere un supporto email dove ti parlano in una lingua straniera non è affatto bello

gexxy ha scritto:
a breve si fanno sentire
scrivete anche voi
o almeno aiutatemi a descrivere in inglese i pasticci che succedono con questo prodotto
ciao

a me l'indirizzo farebbe comodo. se me lo potessi dare mi fai un favore.
se dovessi avere bisogno con l'inglese fammi sapere, posso darti una mano senza problemi.

off topic (vendita decoder)

Scusate l ot ma volevo avvisare (x chi fosse di Roma e in cerca di questo decoder).. che vendo il mio:

-cut-

grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
gexxy ha scritto:
a breve si fanno sentire
scrivete anche voi
ciao

è segreto questo indirizzo? dallo a tutti, scrivilo, grazie.

Nine9 ha scritto:
Prima di mandarlo in assistenza avete soluzioni 'casalinghe' da consigliarmi?
Tanto peggio di così....

il mio dopo 5 mesi aveva il disco rotto, l'ho cambiato con uno identico 30 euro e via.
il problema che dici tu a me lo fa sistematicamente una volta ogni 30/40 giorni appena è pieno di contenuti.
lo apro, attacco il disco al pc, lo formatto RAW con una utility scaricata dal sito western digital(marca del disco interno) e poi lo rimetto dentro...in genere dopo aver fatto questo si blocca un paio di volte in fase di avvio (credo in fase di inizzializzazione del disco) e poi spegnendo e riaccendendo col pulsante posteriore mi ritrovo il decoder come vergine nuovo e comincia a riempirsi di nuovo piano piano..... ho appena messo annuncio per vendermi decoder in questione e cam HD mediaset che ormai ho capito non lavora con i TV LG (immaggini a scatti durante le partite in HD) anche se al supporto mediaset negano la cosa invece documentata ormai su tanti forum. Ho preparato disdetta al contratto che scadrà a giugno prossimo....e poi via con sky e che Dio me la mandi buona ma penso che peggio dell'esperienza mediaset dell'ultimo anno tra decoder(159E) e cam hd(99E) non possa andarmi. In bocca al lupo a tutti quelli che stanno/rimangono con mediaset.

=Matteo82= ha scritto:
Certo però che avere un supporto email dove ti parlano in una lingua straniera non è affatto bello

Il supporto in italiano per questo decoder è fornito dalla Easyview (info@easyview.tv) oppure su questo forum. Ercolino ha già segnalato all'inizio di dicembre, un paio di giorni dopo l'uscita del nuovo firmware, il problema della velocità sbagliata quando si premono i tasti "REW" e "FWD".

Bisogna, però, prendere nota di come, in passato, gli utenti di questo forum si siano lamentati della poca solerzia da parte della società importatrice in Italia del decoder nel rispondere alle email.

Ultima modifica:
Zenigata.it ha scritto:
Il supporto in italiano per questo decoder è fornito dalla Easyview (info@easyview.tv) oppure su questo forum. Ercolino ha già segnalato all'inizio di dicembre, un paio di giorni dopo l'uscita del nuovo firmware, il problema della velocità sbagliata quando si premono i tasti "REW" e "FWD".

Bisogna, però, prendere nota di come, in passato, gli utenti di questo forum si siano lamentati della poca solerzia da parte della società importatrice in Italia del decoder nel rispondere alle email.

ci metterei la firma se il problema di questo decoder fosse la velocita del FWD e REW....ci metterei la firma se l'assistenza fosse fornita in qualche modo anche se con poca solerzia ;)

I problemi di questo decoder sono ben conosciuti e, a mio avviso, da imputare sia all'hardware economico che a un software non all'altezza. Devo comunque riconoscere che, dopo vari rilasci firmware, il T502 è diventato molto più stabile.

Zenigata.it ha scritto:
I problemi di questo decoder sono ben conosciuti e, a mio avviso, da imputare sia all'hardware economico che a un software non all'altezza. Devo comunque riconoscere che, dopo vari rilasci firmware, il T502 è diventato molto più stabile.

si concordo, i problemi sono ben conosciuti ma siccome dipendenti dall'ahrdware non risolvibili dal software che è un po migliorato, non per niente l'hanno tolto dal mercato questo modello e soprattutto se riesci a fartelo riparare dopo un bel po torna con gli stessi problemi di prima.

ciao ragazzi!!
come va allora col decoder? novità? l' hanno poi sistemati i buchi e l' asincronia?? son rimasto senza news per un po e leggere 30 pagine di post non è il massimo delle mie aspirazioni!!
a presto

Me l'auto gufo:

l'ho da natale (circa 1 mese): tutto perfetto! vedo film, serie tv, calcio... e tutto a soli 14euro al mese (mi hanno fatto l'offerta quella da 14.. ma qua vado OT.. cmq c'è il 3rd a riguardo).

HAHAH mi sembra di essere quello della tv!

Si ogni tanto mentre guardo un film on demand ho dei piccoli vuoti o perdo qualche parola..ma calcolando che sono tutti film "gratis" (o meglio nei 100 euro del decoder): io sono soddisfatto!
Sono sempre stato il primo a scagliare una pietra contro mediaset.. e tutto ciò che è in mano al micronano (scusate mi è scappato).. però quando ci vuole ci vuole:

a me sto decoder piace un sacco.. come il pacchetto premium 14euro al mese.. per un anno TUTTO!

Sarò stato fortunato.. ogni tanto gira...e sto giro è toccata a me.

PS: ma che gufata mi sto tirando???? Domani non si accende più il decoder ci scommetto :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

agobor ha scritto:
ciao ragazzi!!
come va allora col decoder? novità? l' hanno poi sistemati i buchi e l' asincronia?? son rimasto senza news per un po e leggere 30 pagine di post non è il massimo delle mie aspirazioni!!
a presto

Il decoder va meglio rispetto al passato; sono diminuiti i buchi audio, anche se qualche volta, in occasione di questi, l'apparecchio di blocca. Sei intenzionato all'acquisto del prodotto oppure ti stavi informando per curiosità? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso