dopo averli inondati di email mi hanno risposto
Come rispondo?
chi sa descrivere bene i problemi in inglese?
Fatemi sapere subito!
Non perdiamo tempo, chi è interessato mi contatti subito
Grazie
Good Morning
Please excuse the late answer, but I only just returned from holiday.
I realized, that you have sent your email three times starting on 22nd December 2010.
Following your description, I wonder if the fast forward and rewind only happens at some recordings or if it happens all the time?
You also mention the Audio loss, sometimes being followed by the decoder crashing.
Also here, my R&D team asked if this does happen either in Live TV or recordings, or only in recordings?
Could you please send me your Serial number of your STB?
Thank you very much for your support in advance.
Good Morning
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma io sono appena tornato dalle vacanze.
Ho capito, che hai inviato la tua e-mail per tre volte a partire il 22dicembre 2010.
In seguito la tua descrizione, mi chiedo se il fast forward e rewindeseguita solo alcune registrazioni o se accade tutto il tempo?
Si citano anche la perdita Audio, talvolta seguiti dalle decoderschiantarsi.
Anche qui, il mio team R & D ha chiesto se ciò accade sia in TVdal vivo o registrazioni, o solo nelle registrazioni?
La prego di inviarmi il numero di serie del vostro STB?
La ringrazio molto per il vostro sostegno in anticipo.