Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zenigata.it ha scritto:
Il decoder va meglio rispetto al passato; sono diminuiti i buchi audio, anche se qualche volta, in occasione di questi, l'apparecchio si blocca.
Vero come dici.......(però ora penso non ci si possa lamentare più di tanto)

Due buchi audio (l'ultimo dei quali assieme a un po' di "spixellatura" e a una velocità video maggiore del solito) nel film "Sherlock Holmes".

d.khaine ha scritto:
Me l'auto gufo:

l'ho da natale (circa 1 mese): tutto perfetto! vedo film, serie tv, calcio... e tutto a soli 14euro al mese (mi hanno fatto l'offerta quella da 14.. ma qua vado OT.. cmq c'è il 3rd a riguardo).

HAHAH mi sembra di essere quello della tv!

Si ogni tanto mentre guardo un film on demand ho dei piccoli vuoti o perdo qualche parola..ma calcolando che sono tutti film "gratis" (o meglio nei 100 euro del decoder): io sono soddisfatto!
Sono sempre stato il primo a scagliare una pietra contro mediaset.. e tutto ciò che è in mano al micronano (scusate mi è scappato).. però quando ci vuole ci vuole:

a me sto decoder piace un sacco.. come il pacchetto premium 14euro al mese.. per un anno TUTTO!

Sarò stato fortunato.. ogni tanto gira...e sto giro è toccata a me.

PS: ma che gufata mi sto tirando???? Domani non si accende più il decoder ci scommetto :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

OVVIAMENTE STA SERA NON FUNZIONA PIU' NIENTE!
PAZZESCOOOOOOOOOOO!!! SONO MALEDETTOOOOOOO!

NON MI SI ACCENDE PIU' IL DECODER!!!

E' successo anche a voi?? Cosa ****o devo fare adesso???
Proprio non si accende più...come se fosse morto!! E' l'alimentatore??
Sono in****ato nero!!

Provato a staccare corrente per 1 minuto?

Se non si accende più potrebbe essere partito l'alimentatore

Quello che pensavo.. ma è chiuso con delle micro brugoline e non riesco ad aprirlo!!

Ma come è possibile che sia saltato il neanche 10 giorni???
Poi dal nulla... era acceso e funzionava poi ...si è semplicemente spento...
e mai più riacceso..

ERCOLINO ha scritto:
Non sei il primo a cui è capitato

Che disastro... e agli altri com'è andato?
Lo dico x', usando solo una discussione ci sono più di 500 pagine (come saprai).. e per leggerle tutte ci vuole una settimana... con "cerca" non trova niente... come faccio a sapere cosa fare?

O come hanno risolto altri utenti? Mi aiuti tu per piacere?
grazie. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che dire? In assistenza anche tu, visto che e' in garanzia.

A me hanno avvisato che il mio e' pronto x essere ritirato... Speriamo bene.
Ad ogni modo vediamo se l'hanno riparato o cambiato con uno rigenerato.
E' l'ultima volta che mi avvalgo dell'assistenza, se succede qualcos'altro mi avvalgondell'associazione consumatori. :eusa_wall:

Zenigata.it ha scritto:
Il decoder va meglio rispetto al passato; sono diminuiti i buchi audio, anche se qualche volta, in occasione di questi, l'apparecchio di blocca. Sei intenzionato all'acquisto del prodotto oppure ti stavi informando per curiosità? :)

no no :eusa_naughty: , solo curiosità...
mi trovo bene, diciamo....dall' altra sponda...che funziona decisamente moooolto meglio!!

ma siccome avevo il decoder volevo sapere semmai avessero risolto i problemi di asicnronia etc...

Ma dopo quanto si può riportare in negozio e fartelo sostituire completamente?

(senza andare in garanzia?). L'ho preso 10 giorni fa!!!

Aggiornamento. Essendo ancora in garanzia del negoziante (l'ho da 10giorni); glielo restituisco e vengo rimborsato.

Ora mi domando scivolando leggermente OT: vale la pena di ricomprarmi ancora sto chiodo di un T502, o esistono decoder (lasciando perdere quello HD da 250euro) che hanno l'hard disk interno e sono abilitati all'on-demand?

Magari un po' più stabili e meno difettati?
O esiste solo sto tecnotrend qua??

Ho visto sul sito della mediaworld che adesso il t502 non lo vendono neanche più e vendono questo Telsey TY111.
E' migliore?

Ciao.

Ormai mi capita spesso, al mattino accendo il Decoder e non ci sono i canali a pagamento Premium.

Aggiorno e ritornano.
Capita anche a Voi ??

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ormai mi capita spesso, al mattino accendo il Decoder e non ci sono i canali a pagamento Premium.

Aggiorno e ritornano.
Capita anche a Voi ??

No, per fortuna mai avuto questo errore.

Non ha registrato gli ultimi due episodi di Psych ne ieri sera e nemmeno questo pomeriggio

Assistenza TT502

Qualcuno mi sa dare la procedura corretta per inviare in assistenza un TT502?
Devo spedire io senza prima nessun contatto/autorizzazione?
la spedizione è a carico mio?
e il ritorno?
:mad:
al telefono e all'email easyview info[at]easyview.tv, non mi risponde nessuno.

Grazie ciao

Caputmundi ha scritto:
e il ritorno?

Grazie ciao

Io al suo tempo l'ho portato dove l'avevo comprato, e hanno provveduto loro a tutto!

maxel68 ha scritto:
Io al suo tempo l'ho portato dove l'avevo comprato, e hanno provveduto loro a tutto!

dopo quanti giorni dall'acquisto? io il mio l'ho preso a marzo 2010 da Saturn(gruppo mediaworld)

tutti ne parlano come se sia semplice mandarlo in garanzia ma nessuno scrive la procedura da seguire.... mah

Caputmundi ha scritto:
e il ritorno?

Grazie ciao

discussione morta assieme al TT502....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso