Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però ho notato una cosa:
ercolino o chi lo sa mi può spiegare?

Quando vedo le trasmissioni live a volte l'immagine squadretta o si blocca per qualche attimo e succede quando p.es. spengo o accendo le luci o quando il frigo va in stand-by o esce dallo stand-by
Probabilmente quelle stesse trasmissioni live si vedono senza audio o squadrettate quando vengono registrate
è possibile?come si risolve?
grazie

Quello può succedere se il cavo coassiale passa nello stesso tubo ,dove ci sono i cavi elettrici o nelle immediate vicinanze.

L'impianto risente degli spike di linea

e come si può risolvere?
lo fa ogni volta che accendo o spengo qualsiasi elettrodomestico di casa
c'è qualche marchingegno che evita questi sbalzi? collegato alla presa tra il tecnotrend e la spina a muro magari?
una specie di gruppo di continuità in miniatura
se in questo modo scopro che non ci sono più buchi audio ho risolto :)
grazie!

edit es.
http://www.ciao.it/SBS_Power_SP300_Soppressione_transienti__1121079

http://cgi.ebay.it/Power-Protector-230P-Trust-Protegge-sbalzi-di-Corrente-/170563687685

Ultima modifica:
Bisogna verificare bene tutto l'impianto elettrico ,valutare cosi non è possibile. ;)

Poi Psych è stato recuperato Sabato sera e forse grazie proprio al fatto che lo abbiano letto qui visto che come data di scadenza hanno la stessa dei due nuovi episodi registrati ieri sera, nella settimana appena trascorsa non hanno però registrato l'anteprima del Venerdì di Premium Cinema: Land of the lost

ERCOLINO ha scritto:
Quello può succedere se il cavo coassiale passa nello stesso tubo ,dove ci sono i cavi elettrici o nelle immediate vicinanze.

L'impianto risente degli spike di linea

effettivamente potrebbe essere come dici tu
potrebbe essere un'interferenza sul cavo dell'antenna visto che la presa elettrica è protetta dalla multipresa trust
Tra l'altro se fosse un problema di presa dell'alimentatore si spegnerebbe, invece squadretta, quindi sembra qualcosa di collegato all'antenna
Per avere la certezza proverò a far arrivare l'antenna dall'altra presa per provare se succede ancora
In ogni caso per risolvere il problema mi serve un qualcosa che eviti gli sbalzi di tensione in arrivo al decoder dalla presa dell'antenna
una specie di filtro
ma dove lo trovo? come si chiama ?
Grazie

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
effettivamente potrebbe essere come dici tu
potrebbe essere un'interferenza sul cavo dell'antenna visto che la presa elettrica è protetta dalla multipresa trust
Tra l'altro se fosse un problema di presa dell'alimentatore si spegnerebbe, invece squadretta, quindi sembra qualcosa di collegato all'antenna
Per avere la certezza proverò a far arrivare l'antenna dall'altra presa per provare se succede ancora
In ogni caso per risolvere il problema mi serve un qualcosa che eviti gli sbalzi di tensione in arrivo al decoder dalla presa dell'antenna
una specie di filtro
ma dove lo trovo? come si chiama ?
Grazie

succede anche con l'altra presa dell'antenna
ma sono molto ravvicinate

Gianni 53 ha scritto:
Non si ripropongono un pò troppo con film passati da non molto.
Vabbè che il servizio è gratuito...............:sad:
In effetti l'ultimo film registrato dal decoder risulta "L'uomo che fissa le capre" che era già passato qualche mese fa sull'On Demand.

la sparo: e se mediaset facesse pagare il servizio?(max €3/mese)
così potrebbe migliorare decoder e i film che buttano dentro (mettendone anche alcuni che non passano su gallery)

Ultima modifica:
matt1 ha scritto:
così potrebbe migliorare decoder e i film che buttano dentro
Venderei subito il decoder. Non se ne parla proprio! Riprenderei a registrare i film che mi interessano col dvd recorder.

matt1 ha scritto:
così potrebbe migliorare decoder e i film che buttano dentro
non credo che pagare 3 euro al mese possano aiutare a risolvere i problemi del decoder e soprattutto a migliorare i titoli in catalogo (registrati dai canali gallery)
E poi sarebbe oltremodo inaccettabile far pagare per il servizio on demand, ci si può attrezzare in modo diverso come già sottolineava Duncan

Ultima modifica:
Una domanda strettamente tecnica a cui solo Ercolino penso possa dare una risposta: il secondo tuner del decoder è bloccato sul mux d-free o può fare la spola tra due mux? Chiedo questo in vista dell'arrivo dei canali di documentari su Premium e al relativo comunicato in cui si legge che nell'accordo per l'acquisizione dei contenuti sono incluse 100 ore di video on demand. Mettiamo per ipotesi che non si riferiscano alla ottv e sempre per ipotesi che questi canali siano stipati in un mux diverso dal d-free. Il decoder potrebbe registrare?

Non sono Ercolino ma credo che, anche se fossero bloccati sul Mux, basterebbe un aggiornamento del decoder per modificarne il comportamento.

Decoder ritirato per la terza volta! Ho pure visto il direttore che si e' comportato da gran cafone...
Io gli auguro che il decoder questa volta vada....
Comunque se a qualcuno può interessare, a me non hanno riparato il decoder che avevo, ma me ne hanno dato uno nuovo: avevo contrassegnato quello che avevo mandato in assistenza. L'addetto euronics mi ha pero detto che era stato riparato non sostituito.
Credo che sia evidente il problema di questa cosa.... Se prima il mio decoder aveva un problema specifico adesso rischio di trovarmene in mano uno nuovo con altri tipi di problemi... Never ending story...

Nel frattempo, una domanda per tutti: con il digitale integrato nella tv prendo molti canali che con il decoder Mediaset invece non prendo - e non parlo di chissà che, ma i canali tipo La7 e MTV. Avete idee del perché?

x nine 9

Per mia conoscenza il decoder è una schifezza anche x ricevere solo il segnale dei canali . Da qualche mese ho anche il decoder sky con la digital key e il segnale lì è migliore come pure gli altri decoder di altre marche nelle altre stanze.
Non c'è da meravigliarsi + di nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso