Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfraffa ha scritto:
Per mia conoscenza il decoder è una schifezza anche x ricevere solo il segnale dei canali . Da qualche mese ho anche il decoder sky con la digital key e il segnale lì è migliore come pure gli altri decoder di altre marche nelle altre stanze.
Non c'è da meravigliarsi + di nulla.

rincuorante...:sad:

Non lo dico troppo ad alta voce, ma sembrerebbe che il mio decoder finalmente vada...
Ho visto psyco e l'uomo che verra' ed erano perfetti.

Stranamente mi ha registrato solo il primo episodio di Psych non vorrei che l'Hard disk sia troppo pieno visto che ho 44 film e 24 episodi di serie tv

=Matteo82= ha scritto:
Stranamente mi ha registrato solo il primo episodio di Psych non vorrei che l'Hard disk sia troppo pieno visto che ho 44 film e 24 episodi di serie tv
anche a me solo un episodio di Psich. speriamo che lo recuperi nelle repliche.

un buco con blocco decoder + altri 1000 buchi senza blocco in "il mistero dell'acqua"

a me l'unica cosa non mi ha registrato l'episodio di nip/tuck di mercoledi, poi per il resto di tanto in tanto qulche buco audio durante la visione ma non più come prima che duravano molto tempo a volte anche 30 minuti!!! ogni tanto c'è qualche distorsione video come un divx, ma credo che sia solo un problema di ricezione segnale quando registra su disco fisso, ma per il resto non ho avuto alcun tipo di problema tale eventualmente da doverlo mandare in assistenza (acquistato in luglio 2010)... per adesso. infatti mi son meravigliato che alcuni utenti hanno invece dovuto addirittura cambiarlo con un altro nuovo per scarsa o per nulla funzionalità.

Neanche a me Nip/Tuck. Penso e mi auguro che le recuperi all'alba di domani, quando è prevista la prima replica. Ieri non ha registrato il film in prima visione "The Green Zone" con Matt Damon. Questo pomeriggio c'è la replica, speriamo bene.

Voi avete in catalogo il 7° e l'8° episodio di "Being Erica"?

Ultima modifica:
Ma se la sera sto visionando un film registrato, e contemporaneamente ce n'è uno che dovrebbe registrare, non registra vero? sennò impazzisce l'hd
e se invece sto semplicemente visionando un canale digitale registra o deve stare in standby per forza?

gexxy ha scritto:
Ma se la sera sto visionando un film registrato, e contemporaneamente ce n'è uno che dovrebbe registrare, non registra vero? sennò impazzisce l'hd
e se invece sto semplicemente visionando un canale digitale registra o deve stare in standby per forza?

No, non c'è nessun problema.

gexxy ha scritto:
Se non ci fosse la possibilità di guardare un film del catalogo mentre ne registra un altro sarebbe un decoder inutile, non trovi? :) Il decoder registra indipendentemente dal fatto che sia acceso o spento col telecomando o che tu stia guardano o no un altro programma.
L'importante è che sia su ON l'interruttore dietro e collegato alla presa. Se dovesse mancare la luce durante la registrazione perderesti il film, ma comunque è garantito il recupero tramite le varie repliche del programma.

Ultima modifica:
Gli episodi 7e 8 di Being Erica me li ha regolarmente registrati Sabato scorso, ieri sera il decoder ha registrato Rizzoli Isles e questa notte United 93 purtroppo all'appello manca Caprica...

=Matteo82= ha scritto:
Gli episodi 7e 8 di Being Erica me li ha regolarmente registrati Sabato scorso, ieri sera il decoder ha registrato Rizzoli Isles e questa notte United 93 purtroppo all'appello manca Caprica...
Ah ok, grazie. In effetti a me non aveva registrato "Being Erica" perché avevo spostato la tessera in un altro tv; ha recuperato gli episodi ieri pomeriggio. Saltata anche la registrazione della replica di "The Green Zone". La cosa non va affatto bene, considerato che invece ha registrato "Scooby Doo". :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso