Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zenigata.it ha scritto:
No, mi riferivo ai modelli di altri produttori.

Io per ora mi tengo questo, ma appenaposso passero' sicuramente ad altro.... Nella speranza di non prendere una seconda fregatura...

ERCOLINO ha scritto:
Questo modello è ormai fuori produzione
Poca serietà,in questo costruttore TECHNO TREND (visto l'abbandono del prodotto)lasciato con i suoi problemi,poca serietà anche in mediaset,permettere a costruttori così di utilizzare il suo marchio.Ricordo che non tutti hanno quel desiderio di rincorrere sempre "il prodotto del giorno dopo" e continuare a buttare euro,forse questo è........consumismo inutile.
Un saluto.

già è vero tt ha causato danni a se, a mediaset e al cliente anche se ha spinto le vendite del pod hd (sempre collegata con sil**o berl*****i) e se ci fosse stato un accordo sotto sotto? sarebbe una mossa da ***

ragazzi quando faccio l'aggiornamento canali. il tecnotrend mi trova sempre 6 canali ma evidentemente non li aggiune mai
se ad.es esce 8 canali trovati, 2 me li mette e gli altri 6 no
ma allora perchè ogni volta li trova?a voi lo fa?
se ne trova solo 6 sono solo quelli che non vengono installati
grazie

non so nell'aggiornamento canali esce "canali trovati 6"
poi premo ok ma non ne vedo di nuovi
è una costante
se esce 7 ne aggiunge 1 se esce 8 ne aggiunge 2 e così via

ok
ho fatto 2 prove:

prima ho fatto l'aggiornamento canali per aggiungere i nuovi canali documentari mediaset
ha cercato come sempre da 0 al 100 %
a metà percorso circa mi ha trovato 2 canali nuovi, poi proprio sul 100% mi ha trovato i soliti 6
Poi premo ok e mi ha aggiunto 2 canali: di sicuro BBC knowledge (discovery no perchè a bari non prende rete a1), mentre l'altro non so quale sia, ma degli altri 6 nessuna traccia

Poi ho rifatto la ricerca che è rimasta a 0 finchè è arrivata la barra al 100% e qui ha trovato solo i soliti 6
Premo ok ma nessun canale nuovo

Se rifaccio la ricerca sono sempre lì

curiosità : quando premo ok per memorizzare i canali impiega circa 1 minuto che mi sembra molto tempo, sia che ci siano solo quei 6 sia che ce ne siano 7 o 8 , forse cerca di memorizzare quei 6 ma non ci riesce (battuta: che siano quelli di rete a1 ?!)

Ercolino,
ci sono possibilità che esca un nuovo firmware, non dico inclusivo di nuove funzionalità, ma che risolva i bug, tipo quello dell'errato avanzamento 2x e 4x?

Grazie

Al momento non ho nuove info ,vedo di informarmi e fare il punto della situazione ;)

gexxy ha scritto:
ok
ho fatto 2 prove:

prima ho fatto l'aggiornamento canali per aggiungere i nuovi canali documentari mediaset
ha cercato come sempre da 0 al 100 %
a metà percorso circa mi ha trovato 2 canali nuovi, poi proprio sul 100% mi ha trovato i soliti 6
Poi premo ok e mi ha aggiunto 2 canali: di sicuro BBC knowledge (discovery no perchè a bari non prende rete a1), mentre l'altro non so quale sia, ma degli altri 6 nessuna traccia

Poi ho rifatto la ricerca che è rimasta a 0 finchè è arrivata la barra al 100% e qui ha trovato solo i soliti 6
Premo ok ma nessun canale nuovo

Se rifaccio la ricerca sono sempre lì

curiosità : quando premo ok per memorizzare i canali impiega circa 1 minuto che mi sembra molto tempo, sia che ci siano solo quei 6 sia che ce ne siano 7 o 8 , forse cerca di memorizzare quei 6 ma non ci riesce (battuta: che siano quelli di rete a1 ?!)

Cerca di vedere su che frequenza ti segnala quei 6 canali e dimmi di dove sei esattamente

ERCOLINO ha scritto:
Cerca di vedere su che frequenza ti segnala quei 6 canali e dimmi di dove sei esattamente

bari centro città
i canali compaiono proprio sul 100 %
quando in alto compare la frequenza 858.0

Allora sono i canali del Mux Rete A 1

* Deejay Tv
* Cielo
* Poker Italia 24
* Discovery World
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
* Radio Italia SMI
* Radio Maria

mmm
ma sono più di 6
e inoltre allora li prendo ?!?
io non riesco a vedere quel mux
cioè li trova ma non li memorizza?
come li memorizzo?
mi basterebbe discovery
grazie!

Quindi quei canali nella lista non li hai?

Prova a fare cosi ,stacca antenna ,fai partire l'aggiunta canali e quando la barra sta arrivando alla fine (prima di 850Mhz) attacca l'antenna.

ho fatto come hai detto
ho inserito l'antenna proprio poco prima che uscisse 858
ha trovato sempre quei 6 canali
ho provato a memorizzare ma il decoder diceva attendere prego per oltre un quarto d'ora allora ho riavviato il decoder incantato
Poi per curiosità ho rifatto la ricerca senza antenna fino alla fine e ha trovato sempre quei 6 canali !!!
cosa può significare ?

Quindi non li ha memorizzati?

Allora facciamo questa prova.

Stacca antenna ,rifai una risintonizzazione da zero di tutti i canali (reinstalla canali con ordinamento base),poi poco prima che arrivi alla fine riattacca l'antenna e verifica se i canali del Mux Rete A 1 li memorizza nella lista.

Una volta fatto questo ,fai un aggiunta canali (solo aggiunta canali) con l'antenna collegata dall'inizio

ho fatto come hai detto ma ha trovato 0 canali stavolta

nell'aggiunta canali successiva ritrova i 6 canali che non sono stati memroizzati

Ultima modifica:
Potrebbe essere un problema a livello locale.

Ho segnalato il problema ,al momento non saprei come altro aiutarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso