gexxy
Digital-Forum Master
Zenigata.it ha scritto:Non penso proprio: ci sono altri modelli Premium on Demand.
della technotrend? e quali ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zenigata.it ha scritto:Non penso proprio: ci sono altri modelli Premium on Demand.
Zenigata.it ha scritto:No, mi riferivo ai modelli di altri produttori.
Poca serietà,in questo costruttore TECHNO TREND (visto l'abbandono del prodotto)lasciato con i suoi problemi,poca serietà anche in mediaset,permettere a costruttori così di utilizzare il suo marchio.Ricordo che non tutti hanno quel desiderio di rincorrere sempre "il prodotto del giorno dopo" e continuare a buttare euro,forse questo è........consumismo inutile.ERCOLINO ha scritto:Questo modello è ormai fuori produzione
gexxy ha scritto:ok
ho fatto 2 prove:
prima ho fatto l'aggiornamento canali per aggiungere i nuovi canali documentari mediaset
ha cercato come sempre da 0 al 100 %
a metà percorso circa mi ha trovato 2 canali nuovi, poi proprio sul 100% mi ha trovato i soliti 6
Poi premo ok e mi ha aggiunto 2 canali: di sicuro BBC knowledge (discovery no perchè a bari non prende rete a1), mentre l'altro non so quale sia, ma degli altri 6 nessuna traccia
Poi ho rifatto la ricerca che è rimasta a 0 finchè è arrivata la barra al 100% e qui ha trovato solo i soliti 6
Premo ok ma nessun canale nuovo
Se rifaccio la ricerca sono sempre lì
curiosità : quando premo ok per memorizzare i canali impiega circa 1 minuto che mi sembra molto tempo, sia che ci siano solo quei 6 sia che ce ne siano 7 o 8 , forse cerca di memorizzare quei 6 ma non ci riesce (battuta: che siano quelli di rete a1 ?!)
ERCOLINO ha scritto:Cerca di vedere su che frequenza ti segnala quei 6 canali e dimmi di dove sei esattamente