Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fà anche a me la stessa identica cosa dei 6 canali trovati.... e sono in prov. di Milano... mi sà che è un bug...

Su che frequenza?

Sempre del Mux Rete A 1?

Quali sono i canali che trova e non mette in lista?

ERCOLINO ha scritto:
Su che frequenza?

Sempre del Mux Rete A 1?

Quali sono i canali che trova e non mette in lista?

no... no... fino alla fine della ricerca dice nuovi canali trovati 0, finita la ricerca esce la schermata che dice "nuovi canali trovati 6 memorizzare?"

Ercolino aiutami tu! allora torno a casa e trovo il decoder con spia rossa lampeggiante,stacco interruttore e non parte, stacco spina e non parte. a video appare "inizializzazione in corso"

Anche io ho il problema dei sei canali trovati alla fine della ricerca, quei canali non sono altro che le 6 voci dell'On Demand infatti se faccio l'installazione senza ordinamento predefinito nella lista mi ritrovo i 6 canali del Premium On Demand

Ma bastaaaaaaaaaaaaaa
hanno rotto con sti problemi!!!!
Oggi mi trovo quasi tutti i telefilm che ha registrato settimana scorsa come "gossip girl" "pretty little liars" e altri completamente a schermo nero!!!! MA CHE SERVIZIO DEL CAVOLO E'? NE SISTEMANO UNA E NE SALTA FUORI UN'ALTRA! BASTA!!!! GETTO IL DECODER FUORI DALLA FINESTRA E DISDICO! E' UNA VERGOGNA!!

Cobra81 ha scritto:
fà anche a me la stessa identica cosa dei 6 canali trovati.... e sono in prov. di Milano... mi sà che è un bug...

Io sono della provincia di Monza e Brianza e ho lo stesso problema.
I canali che rileva sono sempre 6 ma poi non li memorizza.
A me quando arriva alla fine e schiaccio su ok per confermare la memorizzazione ci mette 10 minuti di orologio per portare a termine l'operazione.

Nel frattempo posso anche dire che non prendo La7, MTV, cielo, real time e il nuovo canale discovery...questi sono quelli di cui mi sono accorta.
Ma iris esiste ancora? Se si, non prendo nemmeno quello...
Possibile?

La cosa dei canali me la fa sempre quando aggiorno la lista, e ci mette sempre 10 minuti per confermare l'operazione... Gliel'ho fatto fare anche adesso prima di scrivere usato messaggio...

Nel frattempo segnalo che the majestic, arrivati ad un certo punto cambia e diventa un altro film... Interessante....:mad:

Nine9 ha scritto:
Nel frattempo segnalo che the majestic, arrivati ad un certo punto cambia e diventa un altro film... Interessante....:mad:
:5eek: Cioè? Che film diventa?

Vi ha registrato il telefilm "The Big Bang Theory"?

Nine9 ha scritto:
interessante davvero, suscita in******ra, bello davvero :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io presi il decoder appena uscito..pubblicizzato a mille dalle reti ammiraglia di mediaset.. una novita' per il DTT...lo presi ma comincio' a difettare da subito..per poterlo utilizzare avevo fatto la prepagata gallery 3 mesi..meno male non abbonamento visto che poi il decoder e' andato sempre peggio..me lo sostituirono poiche' non manteneva i contenuti in memoria e si bloccava spesso e volentieri..per non parlare dei buchi audio e dei tasti di avanzamento veloce che invece portavano indietro(ancora adesso..sigh..)..veramente nato male questo aggeggio..oggi dopo un anno e mezzo ce l'ho spento da una parte..non come soprammobile ma quasi..posso utilizzarlo come semplice decoder visto che un pregio ce l'ha.. il tuner sensibilissimo..
purtroppo l'acquisto e' stato un errore,col senno di poi potevo aspettare altro..
pensare che lo pagai ben 149 eurozzi...mica bruscolini..:eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Si Duncan, l'ho appena visto e come al solito nessun problema. Mancavo da diverso tempo su questo thread e leggo con dispiacere che molti di voi hanno ancora grossi problemi. :sad: Non so perchè, ma sono davvero fortunato...il mio t502 non lo cambierei per niente al mondo. Spero possa continuare così'!

Duncan#21 ha scritto:
:5eek: Cioè? Che film diventa?

Ah bho... Non ne ho idea. All'ora esatta 1.00 ( ho controllato apposta per voi :D ) cambia e dagli anni della guerra si passa ai giorni nostri... Jim Carrey viene sostituito da Ewan McGregor...
Non e' che qualcuno controlla e mi dice se ha lo stesso problema?

risposta

Ho controllato il film ieri sera e the majestic a me è stato caricato tutto bene se non l'hanno tolto domani me lo vedo anche se dura parecchio !

fulmicotone988 ha scritto:
Si Duncan, l'ho appena visto e come al solito nessun problema. Mancavo da diverso tempo su questo thread e leggo con dispiacere che molti di voi hanno ancora grossi problemi. :sad: Non so perchè, ma sono davvero fortunato...il mio t502 non lo cambierei per niente al mondo. Spero possa continuare così'!
No, a me sta andando bene dall'aggiornamento di dicembre. La mia era curiosità di sapere se passa nell'On Demand perché per guardare la partita di domenica sera ho messo la scheda nel cam e quindi non l'ha registrato. Mi ha recuperato l'episodio lunedì pomeriggio. Thanks. :)

Nine9 ha scritto:
Ah bho... Non ne ho idea. All'ora esatta 1.00 ( ho controllato apposta per voi :D ) cambia e dagli anni della guerra si passa ai giorni nostri... Jim Carrey viene sostituito da Ewan McGregor...
Non e' che qualcuno controlla e mi dice se ha lo stesso problema?
Ho controllato, nessun problema con quel film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso