Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Su che frequenza?
Sempre del Mux Rete A 1?
Quali sono i canali che trova e non mette in lista?
Cobra81 ha scritto:fà anche a me la stessa identica cosa dei 6 canali trovati.... e sono in prov. di Milano... mi sà che è un bug...
Nine9 ha scritto:Nel frattempo segnalo che the majestic, arrivati ad un certo punto cambia e diventa un altro film... Interessante....![]()
interessante davvero, suscita in******ra, bello davveroNine9 ha scritto:Nel frattempo segnalo che the majestic, arrivati ad un certo punto cambia e diventa un altro film... Interessante....![]()
Si Duncan, l'ho appena visto e come al solito nessun problema. Mancavo da diverso tempo su questo thread e leggo con dispiacere che molti di voi hanno ancora grossi problemi.Duncan#21 ha scritto:Vi ha registrato il telefilm "The Big Bang Theory"?
Duncan#21 ha scritto:Cioè? Che film diventa?
Vi ha registrato il telefilm "The Big Bang Theory"?
non dirmi che lo devo portare in assistenza!!!ERCOLINO ha scritto:Potrebbe essere un problema dell'HDD o del cavo
No, a me sta andando bene dall'aggiornamento di dicembre. La mia era curiosità di sapere se passa nell'On Demand perché per guardare la partita di domenica sera ho messo la scheda nel cam e quindi non l'ha registrato. Mi ha recuperato l'episodio lunedì pomeriggio. Thanks.fulmicotone988 ha scritto:Si Duncan, l'ho appena visto e come al solito nessun problema. Mancavo da diverso tempo su questo thread e leggo con dispiacere che molti di voi hanno ancora grossi problemi.Non so perchè, ma sono davvero fortunato...il mio t502 non lo cambierei per niente al mondo. Spero possa continuare così'!
Ho controllato, nessun problema con quel film.Nine9 ha scritto:Ah bho... Non ne ho idea. All'ora esatta 1.00 ( ho controllato apposta per voi) cambia e dagli anni della guerra si passa ai giorni nostri... Jim Carrey viene sostituito da Ewan McGregor...
Non e' che qualcuno controlla e mi dice se ha lo stesso problema?