Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il_Generale_71 ha scritto:
Condivido l'esigenza di implementare la funzione di stand-by del disco fisso al fine di aumentarne la durata.

aumentare la durata dell'HD e diminuire la rumorosità del decoder!!!!!!!

Ma non è possibile implementare questa funzione secondo me molto utile???

Non mi pare sia capitato a nessuno.. o nessuno lo ha ancora raccontato.
Sono stato via un paio di giorni.
Questa sera dopo cena:

Accendo il decoder e trovo la proposta di aggiornamento.
Eseguo. Lampeggia si spegne si accende. rimuove tutti i contentui scaricati, accidenti a lui, poi lo spengo e .... il led rosso comincia a lampeggiare.
Accendo una dozzina di candele, ma niente.
Allora ho staccato l'alimentazione per almeno un minuto, scoprendo che se il decoder non è alimentato non lascia passare il segnale dell'antenna.
Infine ho acceso e tutto si è sistemato.
Spero scarichi.

Forse mi è sfuggito, ma che disco è SATA IDE ?
Avrà la modalità stand-by suggerita da il_Generale_71.

E come ha fatto a farti l'aggiornamento se è disponibile dalle 02.00 alle 06.00?

Comunque le spie lampeggianti, ecc...Fanno parte dell'aggiornamento...Il decoder quando si aggiorna fa così...:eusa_think:

zeppex ha scritto:
Non mi pare sia capitato a nessuno.. o nessuno lo ha ancora raccontato.
Sono stato via un paio di giorni.
Questa sera dopo cena:

Accendo il decoder e trovo la proposta di aggiornamento.
Eseguo. Lampeggia si spegne si accende. rimuove tutti i contentui scaricati, accidenti a lui, poi lo spengo e .... il led rosso comincia a lampeggiare.
Accendo una dozzina di candele, ma niente.
Allora ho staccato l'alimentazione per almeno un minuto, scoprendo che se il decoder non è alimentato non lascia passare il segnale dell'antenna.
Infine ho acceso e tutto si è sistemato.
Spero scarichi.

Ora hai la versione 1.0.8 build 1?

Dopo l'aggiornamento ti ha cancellato tutto il contenuto dell'HDD?

Intorno alle 22:00 ho acceso e ho trovato la proposta.

Dopo il lampeggio dell'aggiornamento, si è riavviato, ho controllato la versione e solo dopo, quando l'ho spento ha preso a lampeggiare il led rosso.

Dopo aver visto che non smetteva ho staccato la presa.

Si ha rimosso tutto quello che c'era sul HDD.
ver 1.0.8 build1

Speriamo riprenda a salvare.

scusate, aggiungo.
la notte scorsa è rimasto acceso
la tipa a casa da sola si è addormentata guardando film.
dice che lo ha spento la mattina intorno alle 10:00.
Ma acceso o spento che sia l'aggiornamento lo fa lo stesso, giusto ?

facile che l'update fosse lì da ieri notte allora

Era meglio che non lo staccavi dalla corrente.

La 1.0.8 build 1 risolve anche un altro problema che potrebbe capitare su alcuni decoder.

Dopo l'installazione il sw fa un check sull'HDD ,se vengono rilevati settori con errori ,effettua un format dell'HDD per correggere i problemi ;)

Tienimi informato sulle registrazioni ;)

andreahaku ha scritto:
Salve,

dopo aver registrato per tutta la giornata, ho spento col telecomando il decoder (led rosso) e stamattina la sezione on-demand era nuovamente vuota.

Oramai è quasi un'ora che è acceso e niente.

Qualche idea?

Grazie,
Andrea

P.S. Ho la 1.0.7 build 2

Sei riuscito ad aggiornarlo alla 1.0.8 build 1?

Il nuovo sw ,dovrebbe averti risolto il problema sull'HDD ;)

Se non ti si è ancora aggiornato ,stacca corrente per 1 minuto e riaccendi cosi poi dalle 2 alle 6 si aggiorna ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sei riuscito ad aggiornarlo alla 1.0.8 build 1?

Il nuovo sw ,dovrebbe averti risolto il problema sull'HDD ;)

Se non ti si è ancora aggiornato ,stacca corrente per 1 minuto e riaccendi cosi poi dalle 2 alle 6 si aggiorna ;)

Ciao,

ho risolto facendomi sostituire il decoder. Ho aspettato fino all'ultimo giorno (l'8vo dall'acquisto) ma non era ancora uscito e piuttosto che mandare tutto in garanzia ecc ho preferito farmelo sostituire. Per fortuna ne avevano ancora uno (quello in esposizione in realtà).

Sta funzionando tutto perfettamente ora, ed ha fatto già l'aggiornamento alle 1.0.8

Per cui non so dirti se l'aggiornamento avrebbe risolto il problema oppure no. Probabilmente si ma non ho le prove.

Grazie mille ancora,

Andrea

ERCOLINO ha scritto:
Era meglio che non lo staccavi dalla corrente.

La 1.0.8 build 1 risolve anche un altro problema che potrebbe capitare su alcuni decoder.

Dopo l'installazione il sw fa un check sull'HDD ,se vengono rilevati settori con errori ,effettua un format dell'HDD per correggere i problemi ;)

Tienimi informato sulle registrazioni ;)

Da quando ha iniziato a lempeggiare a quando ho staccato la spina è passato un po', ma se stava facendo operazioni sul disco le ho sicuramente interrotte.

Ho già l'episodio 8 di Criminal Intent che vedo ora su JOY+1 e quindi avrà appena registrato.

Non mi piace come si naviga nel menù OnDemand.
Forse non mi è immediata la logica

i film si bloccano

ragazzi ma ditemi una cosa a me su 7 film 3 si bloccano stasera apocalypt mi si blocca a 10 minuti dalla fine che devo fare che dici ercolino e un problema del dgt devo cambiarlo sono 4 giorni che lo tengo

gladiatore1983 ha scritto:
ragazzi ma ditemi una cosa a me su 7 film 3 si bloccano stasera apocalypt mi si blocca a 10 minuti dalla fine che devo fare che dici ercolino e un problema del dgt devo cambiarlo sono 4 giorni che lo tengo
Hai fatto l'aggiornamento?:eusa_think:

gladiatore1983 ha scritto:

E' un problema noto e si sta cercando di risolvere.

Il problema si presenta in modo completamente casuale e non a tutti sullo stesso film ,quindi è un po' laborioso trovare l'inghippo ,ma si troverà ;)

ERCOLINO ha scritto:
@Fabbbio

Se vai nel menù on demand cosa ti esce scritto?

"Al momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessera Mediaset Premium e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente"

Per chiarezza:

1) stamattina non avevo nè film nè 1.0.8 build 1
2) la mia smart card è attiva a Gallery+Calcio e vedo tutto regolarmente

portate pazienza qualche ora/gg ed il decoder si riempie.
Funziona molto bene secondo me
tenendo conto del costo
e dei costanti e veloci aggiornamenti,
questo significa che mediaset sviluppa un prodotto in grande
competizione ed in ottica di espandere il mercato
altro che fregature varie tipo PVR Adb etc etc mai resi pienamente
funzionanti ed abbandonati al loro destino....

l'ho preso da 1 settimana e funziona alla grande
e cmq personalmente penso che oltre al Dreambox
solo i decoder proprietari funzionino bene veramente
per cui ... vale il concetto ... chi meno spende piu' spende (alla fine questo costa un po' di piu di altri PVR ma funziona
e quindi si spende meno (inutile collezionare enne decoders per ogni necessita')).
Al contrario un oggetto di elevata qualita' sotto ogni profilo costa molto di piu' (Dreambox) ma
soddisfa in tutto e per tutto, morale spendere 139 o 400 euro 1 sola volta o al massimo 2 volte e' meglio che cambiare decoder ogni 3 mesi ...

noto peraltro che anche con la "vecchia" tessera
Easy Pay il decoder aggiorna films e telefilms
senza aver fatto alcuna procedura di autorizzazione
al call center

139 euro spesi bene e speriamo che in futuro esista una versione hd e rimborsino dei soldi sull'investimento fatto...
ciao
sam

Ultima modifica:
Ma il decoder deve registrare ogni giorno qualcosa? A me e' di nuovo fermo da un giorno...e' normale o mi tocca spegnerlo\riaccenderlo ancora un'altra volta?

lupin13 ha scritto:
Ma il decoder deve registrare ogni giorno qualcosa? A me e' di nuovo fermo da un giorno...e' normale o mi tocca spegnerlo\riaccenderlo ancora un'altra volta?

devi lasciarlo in stand-by se non si aggiorna ma vedi i canali (la tessera e' attivata) il problema e' secondo me nella ricezione del segnale.
A me dopo 3 ore dalla prima accensione avevo gia 1 film e 4 telefilm.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso