Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lupin13 ha scritto:
Ciao e grazie si la qualita' del segnale e' ottima, 100% sia potenza che qualita' ho la versione sw 1.0.8.
Ho appena sentito l'assistenza mediasetpremium, mi ha detto che scarica 48 film in un mese percio' avendone gia' 22, e' normale che si fermi per un giorno due...boooo sara' vero ....speriamo.

Peccato che lo sta facendo anche a me che non ne ho 22 ma la metà :) Diciamo che hanno "rallentato" un pò negli ultimi 2 giorni.

Comunque ora sta registrando anche a me.

ciao e complimenti per il forum. faccio la mia prima domanda:
ma come si fa a sapere se il decoder sta registrando

ERCOLINO ha scritto:
In questo momento i decoder stanno registrando ;)
Scusate ancora, cerco di capire come funziona il forum:
Innanzitutto complimenti per le delucidazioni che date...davvero interessanti:
posso chidervi come fate a capire quando il decoder sta registrando?.....Grazie

ciak69 ha scritto:
Scusate ancora, cerco di capire come funziona il forum:
Innanzitutto complimenti per le delucidazioni che date...davvero interessanti:
posso chidervi come fate a capire quando il decoder sta registrando?.....Grazie

Benvenuto.

Attualmente per gli utenti non è possibile sapere se sta registrando o no un film,ma è stato già richiesto se possibile inserire eventualmente una voce nel menù o tramite il led azzuro ,qualcosa che faccia capire agli utenti che il decoder sta registrando ;)

Comprato ieri da mio fratello aveva la versione .4 stanotte si e aggiornato alla .8 e fino ad ora ha registrato 3 film e sei episoti di telefilm.
Una domanda se si toglie la scheda si riescono a vedere lo stesso i film registrati?
grazie

66Marco ha scritto:
Ciao.
si, forse non mi sono spiegato molto bene.

La scheda che era nella confezione ( argento ) a questo punto a cosa serve ???

se il nuovo decoder funziona anche con la vecchia scheda blu !!??!!

e' uno starter kit per cui contiene anche una tessera per chi non ha gia' l'abbonamento .... sky fa lo stesso ...
in piu' la tessera ha diritto a 40 euro di sconto
mi sembra normale che il decoder si venda con la tessera per incentivare i nuovi abbonati ...
la tessera blu scade e si ricarica la argento non scade e si paga mensilmente con easy pay....
ciao
sam

aspetti ,aspetti e rimani a guardare ,la cifra è adeguata,il servizio è molto comodo,l'hd a che ti serve? non trasmettono in hd,e poi lo puoi usare anche come un secondo decorder,se avrai un giorno l'hd!

propongo una nuova definizione "DRECORDER"!!!!!!!

specifico che non l ho ancora preso....aspetto i soldini di natale....

pero volevo capire una cosa...perche non registra per tutti la stessa cosa ?

si decide per zona ?cioè diviso magari per chi è gia all digital tipo torino e roma o per regione ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso