grazie per la risposta, si la tessera e' attiva, i primi tre giorni ha registrato, dopo per quasi due giorni no, ho spento e' riacceso il decoder ed ha ripreso a registrare, ora da un giorno niente...il sistema e' aggiornato....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sam_fox90 ha scritto:portate pazienza qualche ora/gg ed il decoder si riempie.
Funziona molto bene secondo me
tenendo conto del costo
noto peraltro che anche con la "vecchia" tessera
Easy Pay il decoder aggiorna films e telefilms
senza aver fatto alcuna procedura di autorizzazione
al call center
139 euro spesi bene e speriamo che in futuro esista una versione hd e rimborsino dei soldi sull'investimento fatto...
ciao
sam
quanti ti pagano???fabio656 ha scritto:comunque, un'osservazione che non centra niente....![]()
Mamma mia sto on-demand che successone!!
Ogni giorno c'è gente nuova che dice di averlo comprato!!
Sto thread sta a diventà enoeme!
Manco mezza giornata e si scrivono 10 pagine!
E c'era chi era convinto che era un servizio inutile e che avrebbe fallito!!![]()
bene sono contento, pero' io devo resistereeeeeeeee![]()
fabio656 ha scritto:E c'era chi era convinto che era un servizio inutile e che avrebbe fallito!!![]()
oh my god......molossoide ha scritto:Sono pienamente d'accordo il prodotto è davvero buono, ha mè non ha dato problemi, se non in fase di attivazione, ma è soprattutto il servizio che deve ritenersi azzeccato.![]()
Poi la qualità dell'immagine pur non essendo in HD è decisamente buona , a mio avviso, visto l'HD di Sky che è super compressa, non ci vedo una differenza abissale.![]()
Speriamo che il catalogo dei film e delle serie tv sia sempre all'altezza; a proposito perchè non prevedere l'inserimento anche di Spazio 1999?![]()
lasciamo stare...molossoide ha scritto:What o my God?
lupin13 ha scritto:grazie per la risposta, si la tessera e' attiva, i primi tre giorni ha registrato, dopo per quasi due giorni no, ho spento e' riacceso il decoder ed ha ripreso a registrare, ora da un giorno niente...il sistema e' aggiornato....![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Quindi perchè azionare la nuova sk oro ???
molossoide ha scritto:Sono pienamente d'accordo il prodotto è davvero buono, ha mè non ha dato problemi, se non in fase di attivazione, ma è soprattutto il servizio che deve ritenersi azzeccato.![]()
Poi la qualità dell'immagine pur non essendo in HD è decisamente buona , a mio avviso, visto l'HD di Sky che è super compressa, non ci vedo una differenza abissale.![]()
Speriamo che il catalogo dei film e delle serie tv sia sempre all'altezza; a proposito perchè non prevedere l'inserimento anche di Spazio 1999?![]()
sam_fox90 ha scritto:sk oro ?
quale sk oro ? se intendi scheda per sk non so di cosa parli
io avevo gia' una tessera easy pay e va alla grande...
quella fornita col decoder e' uguale , e' un tessera argento che vale un mese
e su cui attivare l'easy pay con 40 euro di sconto....
quindi scusa ma non capisco di che parli.
ciao
sam_fox90 ha scritto:mmmmhhh. hai controllato la qualita' del segnale ? se non e' sufficiente non ricevi nulla,
ultimo consiglio altrimenti devi proprio capire se il ricevitore e' ok
o chiamare il supporto
a me va' tutto ogni giorno arriva e si cancella roba
ciao
sam
ERCOLINO ha scritto:Queste le cose che dovete fare.
1)Verificare il livello e qualità segnale sui canali Gallery e verificare se sono stabili ,rimanete per 1 minuto
2)Se non avete ancora il sw 1.0.8 build 1 ,spegnete da dietro per 1 minuto e riaccendete
3)Se il decoder non registra da 3-4 giorni ,spegnete da dietro e riaccendete
4)La versione 1.0.8 build 1 risolve il problema delle mancate registrazioni e corregge eventuali errori sull'HDD
davvero fabio ma che si fa c'e lo compriamo questo premium on demand? perche anche io sto rosicando aspettando la versione hdfabio656 ha scritto:comunque, un'osservazione che non centra niente....![]()
Mamma mia sto on-demand che successone!!
Ogni giorno c'è gente nuova che dice di averlo comprato!!
Sto thread sta a diventà enoeme!
Manco mezza giornata e si scrivono 10 pagine!
E c'era chi era convinto che era un servizio inutile e che avrebbe fallito!!![]()