Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per la risposta, si la tessera e' attiva, i primi tre giorni ha registrato, dopo per quasi due giorni no, ho spento e' riacceso il decoder ed ha ripreso a registrare, ora da un giorno niente...il sistema e' aggiornato....:eusa_think:

sam_fox90 ha scritto:
portate pazienza qualche ora/gg ed il decoder si riempie.
Funziona molto bene secondo me
tenendo conto del costo

noto peraltro che anche con la "vecchia" tessera
Easy Pay il decoder aggiorna films e telefilms
senza aver fatto alcuna procedura di autorizzazione
al call center

139 euro spesi bene e speriamo che in futuro esista una versione hd e rimborsino dei soldi sull'investimento fatto...
ciao
sam

Ciao.
Quindi perchè azionare la nuova sk oro ???

comunque, un'osservazione che non centra niente....;)

Mamma mia sto on-demand che successone!!
Ogni giorno c'è gente nuova che dice di averlo comprato!!
Sto thread sta a diventà enoeme! :)
Manco mezza giornata e si scrivono 10 pagine!

E c'era chi era convinto che era un servizio inutile e che avrebbe fallito!!:5eek:

bene sono contento, pero' io devo resistereeeeeeeee :crybaby2:

fabio656 ha scritto:

E c'era chi era convinto che era un servizio inutile e che avrebbe fallito!!:5eek:

quanti ti pagano???:D:D:D

+1

attivato ieri sera:
1.0.8 build 1

ad ora scaricate 1 film e 5 serie

fabio656 ha scritto:

cederai, cederai...

:D

Sono pienamente d'accordo il prodotto è davvero buono, ha mè non ha dato problemi, se non in fase di attivazione, ma è soprattutto il servizio che deve ritenersi azzeccato.:D

Poi la qualità dell'immagine pur non essendo in HD è decisamente buona , a mio avviso, visto l'HD di Sky che è super compressa, non ci vedo una differenza abissale.;)

Speriamo che il catalogo dei film e delle serie tv sia sempre all'altezza; a proposito perchè non prevedere l'inserimento anche di Spazio 1999?:evil5:

molossoide ha scritto:
Sono pienamente d'accordo il prodotto è davvero buono, ha mè non ha dato problemi, se non in fase di attivazione, ma è soprattutto il servizio che deve ritenersi azzeccato.:D

Poi la qualità dell'immagine pur non essendo in HD è decisamente buona , a mio avviso, visto l'HD di Sky che è super compressa, non ci vedo una differenza abissale.;)

Speriamo che il catalogo dei film e delle serie tv sia sempre all'altezza; a proposito perchè non prevedere l'inserimento anche di Spazio 1999?:evil5:
oh my god......:(

lupin13 ha scritto:
grazie per la risposta, si la tessera e' attiva, i primi tre giorni ha registrato, dopo per quasi due giorni no, ho spento e' riacceso il decoder ed ha ripreso a registrare, ora da un giorno niente...il sistema e' aggiornato....:eusa_think:

mmmmhhh. hai controllato la qualita' del segnale ? se non e' sufficiente non ricevi nulla,
ultimo consiglio altrimenti devi proprio capire se il ricevitore e' ok
o chiamare il supporto
a me va' tutto ogni giorno arriva e si cancella roba
ciao
sam

66Marco ha scritto:
Ciao.
Quindi perchè azionare la nuova sk oro ???

sk oro ?

quale sk oro ? se intendi scheda per sk non so di cosa parli
io avevo gia' una tessera easy pay e va alla grande...
quella fornita col decoder e' uguale , e' un tessera argento che vale un mese
e su cui attivare l'easy pay con 40 euro di sconto....

quindi scusa ma non capisco di che parli.
ciao

molossoide ha scritto:

strano per l'attivazione io la tessera col decoder , ho inserito i miei dati nel sito , creato l'account e dopo 1 minuto andando su attiva tessera tutto ha funzionato ...
e non mi paga nessuno per dirlo :) :) ma di questi tempi le cose buone sono rare e quindi tanto vale che si sappiano....

:)
sam

sam_fox90 ha scritto:
sk oro ?

quale sk oro ? se intendi scheda per sk non so di cosa parli
io avevo gia' una tessera easy pay e va alla grande...
quella fornita col decoder e' uguale , e' un tessera argento che vale un mese
e su cui attivare l'easy pay con 40 euro di sconto....

quindi scusa ma non capisco di che parli.
ciao

Ciao.
si, forse non mi sono spiegato molto bene.

La scheda che era nella confezione ( argento ) a questo punto a cosa serve ???

se il nuovo decoder funziona anche con la vecchia scheda blu !!??!!

sam_fox90 ha scritto:
mmmmhhh. hai controllato la qualita' del segnale ? se non e' sufficiente non ricevi nulla,
ultimo consiglio altrimenti devi proprio capire se il ricevitore e' ok
o chiamare il supporto
a me va' tutto ogni giorno arriva e si cancella roba
ciao
sam

ciao e grazie, il segnale e' ok, e' buono, sono abbomato a mediasetpremium da 3 anni. Oggi ho riprovato a spegnere per un minuto il decoder( seconda volta ). I primi tre giorni ha scaricato, poi un giorno e mezzo piu' niente, spento riacceso ed ha cominciato a scaricare, ora niente ancora, riacceso e spento per l aseconda volta. Per ora ancora niente, e' ancora fermo. se continua così disdico abbonamento e passo alla concorrenza:badgrin: :eusa_wall: :mad:

Queste le cose che dovete fare.

1)Verificare il livello e qualità segnale sui canali Gallery e verificare se sono stabili ,rimanete per 1 minuto

2)Se non avete ancora il sw 1.0.8 build 1 ,spegnete da dietro per 1 minuto e riaccendete

3)Se il decoder non registra da 3-4 giorni ,spegnete da dietro e riaccendete

4)La versione 1.0.8 build 1 risolve il problema delle mancate registrazioni e corregge eventuali errori sull'HDD

ERCOLINO ha scritto:
Queste le cose che dovete fare.

1)Verificare il livello e qualità segnale sui canali Gallery e verificare se sono stabili ,rimanete per 1 minuto

2)Se non avete ancora il sw 1.0.8 build 1 ,spegnete da dietro per 1 minuto e riaccendete

3)Se il decoder non registra da 3-4 giorni ,spegnete da dietro e riaccendete

4)La versione 1.0.8 build 1 risolve il problema delle mancate registrazioni e corregge eventuali errori sull'HDD

Ciao e grazie si la qualita' del segnale e' ottima, 100% sia potenza che qualita' ho la versione sw 1.0.8.
Ho appena sentito l'assistenza mediasetpremium, mi ha detto che scarica 48 film in un mese percio' avendone gia' 22, e' normale che si fermi per un giorno due...boooo sara' vero ....speriamo.

fabio656 ha scritto:

davvero fabio ma che si fa c'e lo compriamo questo premium on demand? perche anche io sto rosicando aspettando la versione hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso