Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

Una domanda che avevo già fatto: l' aggiornamento dei canali avviene in automatico o devo mandarlo io quando desidero ??

fasadi ha scritto:
Evidentemente non hai capito la differenza tra on demand e registrazione.
Ti rifiuti di collegare al tv una scart? Non lo fare.... ma vorrei capire quanta differenza c`é tra un collegamento scart ed hdmi per programmi in SD. A meno che il tuo tv é talmente scarso da non saper fare un buon upscaling. Secondo me a volte si esagera. Ok voler vedere bene ma quando é troppo é troppo. Posso capire se i film venissero trasmessi in HD.....
QUOTONE!!!:D :D :D

snap ha scritto:
Nuovo problemino, nulla di grave però incomincia a diventare un po' una scocciatura, su 3 serie tv in prima visione, mi sono perso episodi per tutti e 3.

Premetto che l'aggiornamento all'ultima versione è avvenuto correttamente.
Ieri verso le 20.00 la vecchia scheda EasyPay ha perso i diritti di visione (ma non dovevano durare un mese anche dopo il passaggio?)
Circa nello stesso momento la tessera nuova nel decoder ondemand pareva quasi non fosse abilitata al servizio, e in effetti erano spariti tutti i film e gli episodi registrati. Per risolvere la cosa ho dovuto optare nuovamente per spengere il decoder.

Risultato... poi tutto è tornato alla normalità, ma mi sono perso alcune registrazioni che avrebbe dovuto fare.

Questa cosa dovrebbe essere risolta però, io ho ben capito la differenza fra ondemand e registrazione... ma se non riescono a garantire la stabilità nelle registrazioni almeno la possibilità di un timer o qualcosa per poter registrare noi da soli anche su un dvd-recorder.
Questo problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento...;)

66Marco ha scritto:
Ciao.

Qui a Torino sono presenti i seguenti nuovi film:

Un segreto tra di noi
Wanted.
Te l'ha registrati oggi?:eusa_think:

Comuque, per dire che le registrazioni sono differenti, io "Un segreto tra di noi" non ce l'ho...;)

DTTutente ha scritto:
Te l'ha registrati oggi?:eusa_think:

Comuque, per dire che le registrazioni sono differenti, io "Un segreto tra di noi" non ce l'ho...;)

Ciao.
Sono a casa ed ho visto gli aggiornamenti

DTTutente ha scritto:
Questo problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento...;)

Speriamo, perchè reputo davvero ottimo il servizio, ma sta menata di perdere le cose incomincia a far venire noia :icon_bounce:

66Marco ha scritto:
Ciao.
Non mi chiamare " scocciante " ma gli aggiornamento dei canali ?? :eusa_shifty:
A me ha aggiunto dei nuovi canali automaticamente...E me li sono ritrovati nella lista...Quindi penso che faccia una scansione in automatico e se ci sono di nuovi mux/nuovi canali li aggiunge da solo...;)

DTTutente ha scritto:
A me ha aggiunto dei nuovi canali automaticamente...E me li sono ritrovati nella lista...Quindi penso che faccia una scansione in automatico e se ci sono di nuovi mux/nuovi canali li aggiunge da solo...;)

Grazie :D

RICSPORT ha scritto:
Buongiorno a tutti, l'altra sera sera anche il mio decoder si è aggiornato alla 1 0 8 build 1 ed ora registra nuovamente, pero' noto ancora che le trasmissioni in 4/3 ancora non vengono visualizzate bene su televisori 16/9 (taglia la parte alta e bassa dell'immagine su adatta oppur ti fa le bande nere laterali su formato originale).

Verrà implementata con il prossimo aggiornamento ;)

Scusate ma per sapere se sta registrando non basta "tendere" un orecchio?
In questo momento sento rumorini dell'hard disk e il decoder in stand-by...
Starà registrando??

Però mi ha appena reso disponibile un episodio di Tara... lo prendo come un buon indizio il rumore soprattutto se in stand-by non trovi?

MOSAICO ha scritto:
Però mi ha appena reso disponibile un episodio di Tara... lo prendo come un buon indizio il rumore soprattutto se in stand-by non trovi?
Si, ok...Ma non è che si può stare sempre lì ad ascoltare se il decoder fa rumore o meno e da lì dedurre se registra o meno...Meglio che ci mettano l'opzione nel menu per vedere se registra...

DTTutente ha scritto:
Si, ok...Ma non è che si può stare sempre lì ad ascoltare se il decoder fa rumore o meno e da lì dedurre se registra o meno...Meglio che ci mettano l'opzione nel menu per vedere se registra...

Si si d'accordissimo... intendevo con i mezzi a nostra disposizione!
Ma questa aggiunta credi si possa fare con un aggiornamento software o bisognerà aspettare un nuovo decoder?

MOSAICO ha scritto:
Si si d'accordissimo... intendevo con i mezzi a nostra disposizione!
Ma questa aggiunta credi si possa fare con un aggiornamento software o bisognerà aspettare un nuovo decoder?
Con un aggiornamento software...E già stato segnalato da ERCOLINO a chi di dovere...:D Vediamo se già nel prossimo aggiornamento implementeranno questa funzione...;)

Comunque, prima o poi, la implementeranno...:D

a forza de mette l'orecchio sul decoder per ascolta' l'harddisk, te vie' n otite :lol:

fabio656 ha scritto:
a forza de mette l'orecchio sul decoder per ascolta' l'harddisk, te vie' n otite :lol:

Eh eh vero! Oggi cmq registra a bomba! Collegato ore 15 ha già registrato 3 episodi di serie 2 di Tara e 1 di Law e Order... non so a voi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso