Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snap ha scritto:Non credo registri da SU. E' un canale autonomo, non di Mediaset Premium.
lupin13 ha scritto:Non lo sapevo, come mai allora e' dentro il pacchetto medisetpremium?
Graziesnap ha scritto:Beh, MP ha creato il pacchetto... non è detto che debbano esser per forza di cose canali di suoi proprietà. Lo stesso discorso per tutte le televisioni a pagamento.
Però a quanto ho capito io al momento per il servizio OnDemand solo i suoi canali rientrano, e come vedi non tutti, ovvero solo Gallery+Cinema (escluso naturalmente SU)
E' normale che ti abbiano cancellato subito Clara Sheller...Ti aveva registrato una replica e ieri sera è andata in onda la puntata nuova...MOSAICO ha scritto:No anzi è stata una cosa strana. Mi ha registrato la puntata di ieri pomeriggio ma stamattina è stata cancellata... davvero certi contenuti durano così poco?
Per me che ho acquistato ieri è un campanello di allarme. Cmq stanotte ha continuato a riempirsi... 4 film e 8 serie in meno di 24 ore in più aggiornamento sw alla 1.8.1 build.
Volevo porre una domanda... se risintonizzo i canali perdo una eventuale registrazione in corso al momento della scansione?
A me stanotte su mya...maxel68 ha scritto:Una domanda!!!!
A voi ha già ha registrato Mamma mia??
Grazie.
50 film e 8 serie, fai il conto che sulle serie registrano e cancellano ogni settimana per via delle puntate nuove che ci sono ogni settimana...MOSAICO ha scritto:Mi è sfuggita una cosa... a pieno regime ci saranno 50 film e quante serie?
In che senso?snap ha scritto:Ma sulle serie stanno facendo un po' cilecca...
lupin13 ha scritto:Grazie
DTTutente ha scritto:In che senso?![]()
Gli errori che ho notato sono che, a volte, registra una puntata e l'altra magari la recupera in replica oppure che registra la replica ma non la puntata in prima serata...![]()
sparente ha scritto:Ciao,
qualcuno può aiutarmi....ho acquistato il decoder PREMIUM ON DEMAND ma non riesco a capire come fare l'aggiornamento software.........
Grazie
sparente ha scritto:Ciao,
qualcuno può aiutarmi....ho acquistato il decoder PREMIUM ON DEMAND ma non riesco a capire come fare l'aggiornamento software.........
Grazie
Non è possibile darti conferme...poz ha scritto:Ciao,è confermato che verso aprile dovrebbe uscire un nuovo decoder con qualche uscita video in più?
DTTutente ha scritto:Molto strano...Il tuner del decoder è abbastanza sensibile...![]()