Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burro90 ha scritto:
Salve fino a ieri sera avevo il decoder pieno di film e serie tv, invece questa mattina la patata bollente:tutto l'archivio vuoto e la dicitura classica nel menù on demand ke devo mettere la scheda e aspettare un pò d tempo.......Che cosa è successo?

Ti era già successo?

Che versione sw hai in questo momento?

ERCOLINO ha scritto:
Ti era già successo?

Che versione sw hai in questo momento?

Ho l'ultima versione la 1.0.8, e no non mi era mai successo, premetto che il decoder non è mai stato staccato dall'alimentazione....:mad:

Per caso sai se ti si è aggiornato questa notte?

Molto probabilmente questa notte si è aggiornato alla 1.0.8 build 1 che risolve anche un problema sull'HDD

In caso vengano rilevate partizioni corrotte ,formatta l'HDD per risolvere il problema

Quindi ora dovrebbe essere ok e ricominciare a registrare già da stasera ;)

ERCOLINO ha scritto:
In caso vengano rilevate partizioni corrotte ,formatta l'HDD per risolvere il problema

Questo può accadere tutte le notti o solo durante gli aggiornamenti sw?

ERCOLINO ha scritto:
Per caso sai se ti si è aggiornato questa notte?

Molto probabilmente questa notte si è aggiornato alla 1.0.8 build 1 che risolve anche un problema sull'HDD

Quindi ora dovrebbe essere ok e ricominciare a registrare già da stasera ;)
Ok grz.... cmq è dal primo giorno di relase del nuovo softwer che è aggiornato......quindi non riesco a capire come mai l'HDD sia andato in crash.....

Confermo non è un problema della TV. Acceso ora il decoder e mi è apparsa una striscia azzurra e nera ad 1/3 dello schermo dall'altro.
Tutto bloccato, quindi ho dovuto spengere col tastino dietro, con tutta la mia gioia di perdere l'ennesima registrazione del momento.

DTTUtente, ho verificato finalmente il discorso delle repliche... purtroppo non registra sempre se manca qualcosa. Ieri notte c'era la replica della prima puntata di Kings e non me la hai mai registrata... quindi me la sono persa definitavemente.

Sarebbe forse bello se ci mettessero la possibilità di programmare una registrazione.

maxel68 ha scritto:
Non credo sia la TV..... mi succede solo con il decoder on-demand.
Boh, allora non saprei...Sentiamo che dice ERCOLINO...:eusa_think:

@ snap
Finora non mi ha mai saltato un telefilm...Strano che non ti abbia registrato Kings...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
@ snap
Finora non mi ha mai saltato un telefilm...Strano che non ti abbia registrato Kings...:eusa_think:

Non li salta se uno non hai mai problemi durante la prima visione o la successiva replica, ma non registra sempre. Invece a mio avviso se garantiscono un tot di film e un tot di serie al mese, devono riuscire a fare un check e registrare quello non presente sul disco di un utente.

snap ha scritto:
Non li salta se uno non hai mai problemi durante la prima visione o la successiva replica, ma non registra sempre. Invece a mio avviso se garantiscono un tot di film e un tot di serie al mese, devono riuscire a fare un check e registrare quello non presente sul disco di un utente.
Stasera che t'ha registrato?

A me i due film (Changeling e Commedisexi), non mi ha registrato Kings che spero mi recuperi in una replica come hanno fatto altre volte...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Stasera che t'ha registrato?
A me i due film (Changeling e Commedisexi), non mi ha registrato Kings che spero mi recuperi in una replica come hanno fatto altre volte...:eusa_think:

Questa sera proprio nulla, sembra di nuovo in freeze nelle registrazioni. Incomincia a scocciare un po' questa cosa.

snap ha scritto:
Questa sera proprio nulla, sembra di nuovo in freeze nelle registrazioni. Incomincia a scocciare un po' questa cosa.
Ma il tuo decoder è posseduto dal diavolo?:D :5eek:

A questo punto è meglio che ogni giorni lo scolleghi almeno una volta...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma il tuo decoder è posseduto dal diavolo?:D :5eek:
A questo punto è meglio che ogni giorni lo scolleghi almeno una volta...:eusa_think:

Incomincio a pensare che ci sia installata una versione lite di un sistema operativo a caso di Microsoft :lol:

Scherzi a parte, staccarlo una volta al giorno potrebbe essere una soluzione di ripiego, ma devono riuscire a fare un firmware che stabilizzi la cosa... a mio avviso non è un problema del ferro, ma del servizio\firmware.

snap ha scritto:
Scherzi a parte, staccarlo una volta al giorno potrebbe essere una soluzione di ripiego, ma devono riuscire a fare un firmware che stabilizzi la cosa... a mio avviso non è un problema del ferro, ma del servizio\firmware.
Teoricamente già questo aggiornamento avrebbe dovuto sistemare questa cosa...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Teoricamente già questo aggiornamento avrebbe dovuto sistemare questa cosa...:eusa_think:

E' quello che credevo\speravo; comunque fino a oggi che mi sono accorto della banda azzurro\nera nessun problema dall'ultimo aggiornamento... anzi.

Ho controllato ora ultimo film registrato BATMAN TECH ultima serie registrata MY OWN ... Ep. 2

A questo punto vediamo se questa notte registra qualcosa? Replica di Kings? :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
My own te l'ha registrato oggi in replica mi sa...:eusa_think:

Quindi è andato in freeze questa sera, mentre lo stavo usando in visione. Mi son guardato la registrazione di "Come Dio Comanda"

...In questi giorni il decoder registra bene, speriamo continui così. Mi e' capitati appena preso di spegnere e riaccendere un paio di volte perche' non registrava, ma avevo ancora a versione vecchia, ora dopo l'aggiornamento sembrerebbe andare tutto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso