Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giustofabcat ha scritto:a quell'ora si dorme
MOSAICO ha scritto:Da quello che ho capito ogni notte tra le 4 e le 6 fa una specie di ceck up dell'hard disk... ma se io lo dovessi staccare in quella fascia oraria cosa succederebbe?
burro90 ha scritto:Sarebbe forse bello se ci mettessero la possibilità di programmare una registrazione.
Per KINGSD ormai le puntate vecchie (la 1 e la 2) non te la registra più...Te le doveva registrare prima di ieri sera...burro90 ha scritto:DTTUtente, ho verificato finalmente il discorso delle repliche... purtroppo non registra sempre se manca qualcosa. Ieri notte c'era la replica della prima puntata di Kings e non me la hai mai registrata... quindi me la sono persa definitavemente.
Mario:..quando uscirà un 7900HD con funzioni di accesso a Mediaset on Demand?... questo non c'è ancora...
TELE System @Mario: No, non c'è ancora
Mario: Non c'è niente che, attualmente non riesca a fare con il mio decoder Telesystem, tranne che accedere all'offerta Mediaset on Demand.
Quindi la domanda è molto semplice: Telesystem adotterà, nei suoi prossimi decoder, questa nuova funzione (ed in quali), o dovremo abbandonarla per appoggiarci all'unico decoder fornito per quella funzione?
Grazie
TELE System: @Mario
La domanda era ovviamente molto semplice, la risposta non lo è altrettanto: non ci è possibile rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale in merito (questo era il senso della frase "non c'è ANCORA")![]()
ERCOLINO ha scritto:Ora torniamo a parlare del Techno Trend
nei noti modi di scaricamento che conosciamo tutti, ci sono tutti telefilm di premium gallery...quindi....fabio656 ha scritto:peccato.
quindi ormai è palese (e ufficiale) che è VIETATO registrare la Paytv (e dico io, giustamente) a meno che non si ha un On-demand ..
Dico "giustamente" perche c'è chi si potrebbe registrare le 1^TV (sia di film che di telefilm) e vendersi i DVD .....
vabbè, torniamo InTopic![]()
E' più facile fare un terno al lotto...snap ha scritto:Ercolino, hai modo di capire come funziona la registrazione delle serie tv? Specialmente come vengono gestite quando non registra la puntata diciamo in prima tv?
rogerw ha scritto:Salve a tutti,
ho il decoder in oggetto (fw 1.0.8 build 1) da domenica scorsa e soltanto questo pomeriggio ho visionato per la prima volta un film tra quelli registrati (Wanted). Purtroppo ho verificato molto spesso l'audio fuori sincrono rispetto al video (non posso dire se altre registrazioni hanno lo stesso problema ma eventualmente lo farò presente dopo le prossime visioni).
Inoltre tra i film registrati ci sono Hellboy the golden army, The good shepherd e Letters from a killer che occupano spazio ma non ci sono ne audio ne video (schermata nera per tutta la durata). C'è modo di recuperarli, registrarli nuovamente o devo considerarli persi per sempre e quindi valutare il servizio ed il decoder poco affidabili?
Ciao e grazie.
DTTutente ha scritto:E' più facile fare un terno al lotto...![]()