Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho capito ogni notte tra le 4 e le 6 fa una specie di ceck up dell'hard disk... ma se io lo dovessi staccare in quella fascia oraria cosa succederebbe?

MOSAICO ha scritto:
Da quello che ho capito ogni notte tra le 4 e le 6 fa una specie di ceck up dell'hard disk... ma se io lo dovessi staccare in quella fascia oraria cosa succederebbe?

Non succederebbe nulla. Il decoder ripartirebbe normalmente alla riaccensione.

DTTUtente, ho verificato finalmente il discorso delle repliche... purtroppo non registra sempre se manca qualcosa. Ieri notte c'era la replica della prima puntata di Kings e non me la hai mai registrata... quindi me la sono persa definitavemente.

Sarebbe forse bello se ci mettessero la possibilità di programmare una registrazione.[/QUOTE]
A me l'ha registrata oggi pomereggio....

burro90 ha scritto:
Sarebbe forse bello se ci mettessero la possibilità di programmare una registrazione.

A quel punto non sarebbe più il servizio on demand.

Se metti la possibilità di programmare una registrazione a quel punto hai un pvr.

burro90 ha scritto:
DTTUtente, ho verificato finalmente il discorso delle repliche... purtroppo non registra sempre se manca qualcosa. Ieri notte c'era la replica della prima puntata di Kings e non me la hai mai registrata... quindi me la sono persa definitavemente.
Per KINGSD ormai le puntate vecchie (la 1 e la 2) non te la registra più...Te le doveva registrare prima di ieri sera...

Intanto oggi pomeriggio m'ha registrato la quarta puntata di Kings...Spero che mi registrino anche la terza...

Registrazioni fallite e problema audio

Salve a tutti,
ho il decoder in oggetto (fw 1.0.8 build 1) da domenica scorsa e soltanto questo pomeriggio ho visionato per la prima volta un film tra quelli registrati (Wanted). Purtroppo ho verificato molto spesso l'audio fuori sincrono rispetto al video (non posso dire se altre registrazioni hanno lo stesso problema ma eventualmente lo farò presente dopo le prossime visioni).

Inoltre tra i film registrati ci sono Hellboy the golden army, The good shepherd e Letters from a killer che occupano spazio ma non ci sono ne audio ne video (schermata nera per tutta la durata). C'è modo di recuperarli, registrarli nuovamente o devo considerarli persi per sempre e quindi valutare il servizio ed il decoder poco affidabili?

Ciao e grazie.

Ciao,qualcuno può scrivere la lista aggiornata a stasera del contenuto dell'hard disc?Grazie.

TELESYSTEM fa capire (su facebook) che un DECODER ON-DEMAND è in progetto :)

Mario:..quando uscirà un 7900HD con funzioni di accesso a Mediaset on Demand?... questo non c'è ancora...

TELE System @Mario: No, non c'è ancora

Mario: Non c'è niente che, attualmente non riesca a fare con il mio decoder Telesystem, tranne che accedere all'offerta Mediaset on Demand.
Quindi la domanda è molto semplice: Telesystem adotterà, nei suoi prossimi decoder, questa nuova funzione (ed in quali), o dovremo abbandonarla per appoggiarci all'unico decoder fornito per quella funzione?
Grazie

TELE System: @Mario
La domanda era ovviamente molto semplice, la risposta non lo è altrettanto: non ci è possibile rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale in merito (questo era il senso della frase "non c'è ANCORA") :)

aspettiamo....... :D

Siamo un po' OT ,ma rispondo io ,sul 7900 HD verrà attivata la possibilità di registrare dalla porta USB con il prossimo aggiornamento ,ma non registrerà i canali PPV.

Ora torniamo a parlare del Techno Trend

peccato. :(
quindi ormai è palese (e ufficiale) che è VIETATO registrare la Paytv (e dico io, giustamente) a meno che non si ha un On-demand .. :)

Dico "giustamente" perche c'è chi si potrebbe registrare le 1^TV (sia di film che di telefilm) e vendersi i DVD .....

vabbè, torniamo InTopic :)

ERCOLINO ha scritto:
Ora torniamo a parlare del Techno Trend

Ercolino, hai modo di capire come funziona la registrazione delle serie tv? Specialmente come vengono gestite quando non registra la puntata diciamo in prima tv?

fabio656 ha scritto:
peccato. :(
quindi ormai è palese (e ufficiale) che è VIETATO registrare la Paytv (e dico io, giustamente) a meno che non si ha un On-demand .. :)

Dico "giustamente" perche c'è chi si potrebbe registrare le 1^TV (sia di film che di telefilm) e vendersi i DVD .....

vabbè, torniamo InTopic :)
nei noti modi di scaricamento che conosciamo tutti, ci sono tutti telefilm di premium gallery...quindi....;)

snap ha scritto:
Ercolino, hai modo di capire come funziona la registrazione delle serie tv? Specialmente come vengono gestite quando non registra la puntata diciamo in prima tv?
E' più facile fare un terno al lotto...:D

rogerw ha scritto:
Salve a tutti,
ho il decoder in oggetto (fw 1.0.8 build 1) da domenica scorsa e soltanto questo pomeriggio ho visionato per la prima volta un film tra quelli registrati (Wanted). Purtroppo ho verificato molto spesso l'audio fuori sincrono rispetto al video (non posso dire se altre registrazioni hanno lo stesso problema ma eventualmente lo farò presente dopo le prossime visioni).

Inoltre tra i film registrati ci sono Hellboy the golden army, The good shepherd e Letters from a killer che occupano spazio ma non ci sono ne audio ne video (schermata nera per tutta la durata). C'è modo di recuperarli, registrarli nuovamente o devo considerarli persi per sempre e quindi valutare il servizio ed il decoder poco affidabili?

Ciao e grazie.

Credo che molto dipenda dal segnale. A casa mia l'ho molto buono e tutti i film registrati li vedo senza problrmi.

Info nel menu iniziale

Dalle mie parti il segnale è ottimo e nelle prime 24 ore mi ha registrato 6 film e 8 serie Tv. Ma non esiste la possibilità di sapere quando sta registrando o quando saranno le registrazioni future?

PICCOLO MIGLIORAMENTO AL SW: Poter leggere le info di un film dal menù principale (senza dove per forza avviare un film per sapere trama e attori) potrebbe essere un servizio utile.

Benvenuto/a

Riguardo alla questione di sapere se sta registrando ,si stanno valutando alcune cosette ,vediamo se si può mettere qualcosina che faccia capire che sta registrando per tutti gli utenti ;)

A proposito del ts 7900 e di tutti questi bei discorsetti... stasera vorrei togliere la scheda dal tecno trend per metterla nel 7900 e vedermi la partita in hd! Sapete che succede se per un paio di ore tengo la scheda tolta? che filmetti mi perdo dalle 20:30 alle 22:30? si accettano pronostici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso