Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, grazie supernino delle info: credo che sarebbe utile scrivere in testa al thread tutte le info base del decoder (come è fatto, come funziona, quel che fa, quel che non fa, i bachi noti, etc) e tenerli aggiornati man mano che si scoprono info e il sw viene aggiornato.

Così per aiutare chi è interessato e non può leggersi decine di pagine con post che non dicono niente.

Grazie lo stesso

enricogr ha scritto:
Ok, mi avete risposto, che ne ha 2 di tuner DTT. GRAZIE

Altra domanda: registra i contenuti OnDemand sia quando è accesso e utilizzato il primo tuner sia quando è in stand-by?
Il decoder riesce a registrare anche due cose contemporaneamente mentre te ne stai guardando una terza...;)

Ho già acquistato questo decoder 10 giorni fà ora ne volevo un'altro per un regalo sapete dove trovarlo a Roma? (ho fatto un paio di giri ma tutti dicono che sarà nuovamente disponibile solo a fine gennaio!!!!!:mad::crybaby2: )
Grazie

DTTutente ha scritto:
Prova a guardare la lista dei rivenditori e vedi se ce l'hanno: http://www.premiumondemand.it/pdf/Elenco_rivenditori.pdf

Potresti comprarlo anche da Mediashopping se non lo trovi nei negozi...;)

Sto chiamando da stamattina tutti i rivenditori presenti su Roma "nada de nada" e mediashopping recita "Articolo esaurito".
Mi domando come sia possibile che poco prima delle feste natalizie sia praticamente introvabile qualcosa nella distribuzione non deve aver funzionato o nemmeno loro si aspettavano questi numeri di vendite.:5eek: :eusa_naughty:

Diciamo che ha venduto come il pane...Anche da me è introvabile...Adesso, con le feste, non li rimandano...

Anche nei negozi on line di Mediaworld e dell'Euronics sono introvabili, prova sul sito dell'ELDO, ho visto che qualche decoder potrebbero averlo...;)

Supernino ha scritto:
Diciamo che hanno pure azzeccato il periodo di lancio... :D
sono contento :)
non c'è nulla da fare, ho un senso di protezione verso sta paytv, sarà perche è sempre insultata gratuitamente
(il piu' delle volte a vanvera) sarà perche è la mia prima paytv, resta il fatto che quando c'azzecca, so contento :)

Informazioni

Ciao a tutti...
complimenti per il forum

volevo s'è possibile delle informazioni per quando riguarda il decoder techno trend t502 on demand

1. Giorno 15/12/2009 ho comprato questo decoder. giorno 20 non si accendeva più come mai?
l'ho portato da mediaworld e mi hanno datto un'altro in questo c'era l'hard disk staccato l'ho smontato e fino ad oggi funziona bene.
2. Come mai i pulsanti rosso verde blu non funzionano. è questione di aggiornamento software. La mia versone è 1.0.8

Grazie

Saro84 ha scritto:
Ciao a tutti...
complimenti per il forum

volevo s'è possibile delle informazioni per quando riguarda il decoder techno trend t502 on demand

1. Giorno 15/12/2009 ho comprato questo decoder. giorno 20 non si accendeva più come mai?
l'ho portato da mediaworld e mi hanno datto un'altro in questo c'era l'hard disk staccato l'ho smontato e fino ad oggi funziona bene.
2. Come mai i pulsanti rosso verde blu non funzionano. è questione di aggiornamento software. La mia versone è 1.0.8

Grazie

Benvenuto

I pulsanti fanno parte dell'interattività che al momento non c'è ;)

Comunico che dal 22/12/09 è OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.0.9 build 2)

Verrà aggiunta la possibilità di registrare il doppio audio(presente attualmente solo su Premium Cinema) e migliorata la stabilità complessiva

Ciao benvenuta... :)

Per il primo punto hanno rimediato...Niente di grave, il cavetto dell'hdd era staccato (ci sono utenti che l'hanno fatto da soli)...;)

Per il secondo punto, tranquilla, i tasti colorati (quelli dell'interattività) non funzionano, perchè il decoder non è MHP (interattivo), nei prossimi aggiornamenti verrà implementata l'interattività...

La tua versione sw è l'ultima...Quindi il decoder è aggiornato...

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 22/12/09 è OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.0.9 build 2)

Verrà aggiunta la possibilità di registrare il doppio audio(presente attualmente solo su Premium Cinema) e migliorata la stabilità complessiva
Ottimo...Sistemeranno il PILLARBOX?:eusa_think:

Altra domanda, l'aggiornamento parte da stanotte o da domani notte?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ottimo...Sistemeranno il PILLARBOX?:eusa_think:

Altra domanda, l'aggiornamento parte da stanotte o da domani notte?:eusa_think:

Ho scritto 22 ,quindi stanotte dalle 2 alle 6 :)

Per il pillarbox se ne parla dopo le feste,arriverà un nuovo sw che aggiungerà alcune cose e sistemerà ulteriormente il tutto ;)

Non sei il solo ;)

Stai tranquillo che sistemano ,ci sono io attaccato alle caviglie come un ROTTWEILER :D

dalla quantità di aggiornamenti, si vede che puntano molto su questo nuovo servizio :)

Oggi fino alle 19 non ha registrato niente..... è la prima volta che mi capita da quando è acceso(circa 15 giorni).
Credo che possa succedere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso