Mosaico
Digital-Forum Silver Master
maxel68 ha scritto:Aggiornamento effettuato!!!![]()
Però nessuna registrazione da due giorni!!!![]()
Solo una serie domenica giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snap ha scritto:Prova a lasciarlo spento un minuto (col pulsante sul retro) dovrebbe riprendersi.
maxel68 ha scritto:L'ho fatto stamattina, vi farò sapere se è cambiato qualcosa stasera!!
marluna ha scritto:Dopo che il decoder ha scaricato una nuova versione sw occorre spegnerlo e riaccenderlo per renderla effettiva?
66Marco ha scritto:Ciao.
Mi consigli di spegnerlo, allora ??
snap ha scritto:Se ti si è aggiornato all'ultima versione indicata da Ercolino e hai le registrazioni ferme secondo me ti conviene.
marluna ha scritto:Questa sensazione di smarrimento dell'utente, che non ha la più pallida idea se la non registrazione da parte del decoder sia dovuta ed un errore dello stesso o al fatto che non stanno inviando "materiale" credo che andrebbe migliorata.
MOSAICO ha scritto:Guardate che qui siamo tutti fermi non sono problemi isolati. Ultimi film registrati sabato...ad ora nessun film rilasciato oggi.
snap ha scritto:Dopo controllo, onestamente ieri ho visto un film nuovo registrato ma non ho fatto caso di quando fosse.
MOSAICO ha scritto:Guardate che qui siamo tutti fermi non sono problemi isolati. Ultimi film registrati sabato...ad ora nessun film rilasciato oggi.
snap ha scritto:Dopo controllo, onestamente ieri ho visto un film nuovo registrato ma non ho fatto caso di quando fosse.
MOSAICO ha scritto:comunque la scritta new rimane finchè non apri la cartella dove è stato depositato il film perciò può avertelo anche registrato una settimana fa ma se non apri la cartella ti rimane nuovo.
xmen80 ha scritto:Scusate ho comprato anch'io questo decoder, volevo sapere quanti film dovrebbe registrare perchè sono passati 4 giorni ed ha registrato 8 film e 12 serie tv. Grazie in anticipo e tanti auguri a tutti ciao.