Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxel68 ha scritto:
Aggiornamento effettuato!!! :happy3:
Però nessuna registrazione da due giorni!!! :crybaby2:

Prova a lasciarlo spento un minuto (col pulsante sul retro) dovrebbe riprendersi.

Ciao.
Mi consigli di spegnerlo, allora ??

Ultimi aggiornamenti sabato notte ??!!??

Software ok

Dopo che il decoder ha scaricato una nuova versione sw occorre spegnerlo e riaccenderlo per renderla effettiva?

marluna ha scritto:
Dopo che il decoder ha scaricato una nuova versione sw occorre spegnerlo e riaccenderlo per renderla effettiva?

No, ma abbiamo verificato che alcune volte se non riprende a registare bisogna aiutarlo spegnendolo un minuto.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Mi consigli di spegnerlo, allora ??

Se ti si è aggiornato all'ultima versione indicata da Ercolino e hai le registrazioni ferme secondo me ti conviene.

snap ha scritto:
Se ti si è aggiornato all'ultima versione indicata da Ercolino e hai le registrazioni ferme secondo me ti conviene.

Questa sensazione di smarrimento dell'utente, che non ha la più pallida idea se la non registrazione da parte del decoder sia dovuta ed un errore dello stesso o al fatto che non stanno inviando "materiale" credo che andrebbe migliorata.

Quindi così come sono perfette le notizie sugli aggiornamenti sw perché è tanto difficile rendere noto quali film o serie stanno per essere inviati?

marluna ha scritto:
Questa sensazione di smarrimento dell'utente, che non ha la più pallida idea se la non registrazione da parte del decoder sia dovuta ed un errore dello stesso o al fatto che non stanno inviando "materiale" credo che andrebbe migliorata.

Forse, ma devi sentire meglio Ercolino, metteranno qualcosa che indichi se sta registrando in un preciso momento. Per capire se hai registrato o meno, basta dare un occhio alla guida... le serie in prima e i film li registra.

Guardate che qui siamo tutti fermi non sono problemi isolati. Ultimi film registrati sabato...ad ora nessun film rilasciato oggi.

MOSAICO ha scritto:
Guardate che qui siamo tutti fermi non sono problemi isolati. Ultimi film registrati sabato...ad ora nessun film rilasciato oggi.

Dopo controllo, onestamente ieri ho visto un film nuovo registrato ma non ho fatto caso di quando fosse.

snap ha scritto:
Dopo controllo, onestamente ieri ho visto un film nuovo registrato ma non ho fatto caso di quando fosse.

Hanno rinnovato però le date disponibilità dei film in scadenza ieri... Ad esempio ipotesi di reato aveva scadenza 21/12 ora ha scadenza 07/01

MOSAICO ha scritto:

A questo punto sentiamo se Ercolino può dirci qualcosa in merito!!!

snap ha scritto:

comunque la scritta new rimane finchè non apri la cartella dove è stato depositato il film perciò può avertelo anche registrato una settimana fa ma se non apri la cartella ti rimane nuovo.

MOSAICO ha scritto:
comunque la scritta new rimane finchè non apri la cartella dove è stato depositato il film perciò può avertelo anche registrato una settimana fa ma se non apri la cartella ti rimane nuovo.

Certo, ma non è di una settimana passata perchè sicuramente sino a Domenica mattina non lo avevo mai visto in elenco.

Scusate ho comprato anch'io questo decoder, volevo sapere quanti film dovrebbe registrare perchè sono passati 4 giorni ed ha registrato 8 film e 12 serie tv. Grazie in anticipo e tanti auguri a tutti ciao.

xmen80 ha scritto:
Scusate ho comprato anch'io questo decoder, volevo sapere quanti film dovrebbe registrare perchè sono passati 4 giorni ed ha registrato 8 film e 12 serie tv. Grazie in anticipo e tanti auguri a tutti ciao.

Sei nella media :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso