Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma aumentano, perchè avevo sentito parlare di un totale di 50 film e serie tv.

xmen80 ha scritto:
Scusa ma aumentano, perchè avevo sentito parlare di un totale di 50 film e serie tv.

Certo che aumentano, ma essendo delle registrazioni devi aspettare che passi la trasmissione e che il decoder la registri.

Aggiornamento Ok.
Questa volta i contenuti non sono stati cancellati.
Anche io ero fermo con le registrazioni, ma probabilmente non c'era nulla da registrare nel week-end ??
Ora mi sembra di sentire il disco che registra, forse Sanctuary su Steel.

Con questa release, il fatto di registrare il doppio audio non è quindi una opportunità, ma un dato di fatto. Cioè ora dovrebbe registrare il doppio audio da Premium Cinema, correggetemi se sbaglio.

zeppex ha scritto:
Ora mi sembra di sentire il disco che registra, forse Sanctuary su Steel.

Confermo anch'io, mentre guardavo Kings mi ha registrato Sanctuary l'11esimo episodio.

Beh, a questo punto lo spegnerò anch'io...E vediamo se ritorna a registrare...E' da ieri che non registra più nulla...

p.s. Aggiornamento effettuato...;)

Comunque se vi registra Sanctuary (sta andando in onda adesso) scrivetelo nel topic...Anche se non ve l'ha registrato...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Comunque se vi registra Sanctuary (sta andando in onda adesso) scrivetelo nel topic...Anche se non ve l'ha registrato...:eusa_shifty:

Ciao, anche a me non registrava da giorni ma mi ha appena registrato sanctuary e changeling.. tra l'altro come ha fatto e registrare changeling se e' ancora in onda?!? Anche se non ha ancora finito la registrazione lo mette disponibile?

A me non l'ha registrato...Allora spengo e riaccendo...Poi vedo se rinizia a registrare...;)

anche a me si è aggiornato alla nuova versione,dopo un giorno che non registrava ora ha registrato sanctuarity.Ho circa 40 film e 12 serie tv.

Credo che bisognerebbe far risolvere questo problema, ossia che ogni tanto bisogna spegnere e riaccendere per far continuare le registrazioni!!!:eusa_naughty:

maxel68 ha scritto:
Credo che bisognerebbe far risolvere questo problema, ossia che ogni tanto bisogna spegnere e riaccendere per far continuare le registrazioni!!!:eusa_naughty:

Non credo sia questo il problema... non ha registrato a nessuno in questi due giorni... e stamattina ha ripreso con una serie... senza doverlo spegnere e riaccendere...forse come si dicevano sospendono le registrazioni nel periodo subito prima di un aggiornamento sw

MOSAICO ha scritto:
Non credo sia questo il problema... non ha registrato a nessuno in questi due giorni... e stamattina ha ripreso con una serie... senza doverlo spegnere e riaccendere...forse come si dicevano sospendono le registrazioni nel periodo subito prima di un aggiornamento sw

Sono d'accordo. Per dire che non registra ci vuole più tempo. Se si resta indietro o fermi per 24h rispetto agli altri, allora vale la pena di tentare un riavvio. Diversamente non saremo utili a migliorare il servizio.

Sapere come le registrazioni partono, sarebbe utile.
E' una sorta di comando che viene inviato insieme al segnale mentre inizia la puntata o il film che dice al decoder di registrare ?
Oppure è una sorta di schedulazione che viene scaricata ed eseguita ?

zeppex ha scritto:
Sono d'accordo. Per dire che non registra ci vuole più tempo. Se si resta indietro o fermi per 24h rispetto agli altri, allora vale la pena di tentare un riavvio. Diversamente non saremo utili a migliorare il servizio.

Sapere come le registrazioni partono, sarebbe utile.
E' una sorta di comando che viene inviato insieme al segnale mentre inizia la puntata o il film che dice al decoder di registrare ?
Oppure è una sorta di schedulazione che viene scaricata ed eseguita ?

E' una bella domanda... sicuramente l'impulso non è inviato via EPG perchè molto spesso il programma è in ritardo rispetto alla guida elettronica... e secondo me nemmeno tramite un impulso sulla scheda come avviene per i diritti di visione... forse in testa ad un programma vengono diffusi dei codici che fanno scattare il meccanismo... certo è che le registrazioni sono molto precise però qualche volta si riesce a beccare qualche fotogramma prima di un programma poi registrato...chissà...

DTTutente ha scritto:

Aggiornamento effettuato

Ha registrato oggi le 3 puntate di Sanctuary

grazie

ciao

grazie per le risposte

se non vi dispiace volevo fare altre domande.

non sono rimasto tanto felice con questo decoder.

1. come mai dopo 5 giorni non si accendeva più.

ora ho un'altro decoder

come mai ogni mattina quando accendo solo la tv si sente l'audio però non si vede niente (tutto nero)
poi accendo il decoder , lo spengo e funziona tutto. :eusa_wall:

Grazie

dimenticavo

come mai dopo che tolto la corrente (quindi simulo che va via la corrente) devo rimemorizzare i canali.???

Scusate

Grazie ancora

Scusa non ho capito bene che problema hai?

Si cancellano ogni volta i canali?

Non ho capito hai cambiato decoder?

Spiegati meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso