Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xmen80 ha scritto:Scusa ma aumentano, perchè avevo sentito parlare di un totale di 50 film e serie tv.
zeppex ha scritto:Ora mi sembra di sentire il disco che registra, forse Sanctuary su Steel.
Bande nere ai lati...MOSAICO ha scritto:Cos'è il pillarbox?
DTTutente ha scritto:Comunque se vi registra Sanctuary (sta andando in onda adesso) scrivetelo nel topic...Anche se non ve l'ha registrato...![]()
DTTutente ha scritto:Bande nere ai lati...![]()
maxel68 ha scritto:Credo che bisognerebbe far risolvere questo problema, ossia che ogni tanto bisogna spegnere e riaccendere per far continuare le registrazioni!!!![]()
MOSAICO ha scritto:Non credo sia questo il problema... non ha registrato a nessuno in questi due giorni... e stamattina ha ripreso con una serie... senza doverlo spegnere e riaccendere...forse come si dicevano sospendono le registrazioni nel periodo subito prima di un aggiornamento sw
zeppex ha scritto:Sono d'accordo. Per dire che non registra ci vuole più tempo. Se si resta indietro o fermi per 24h rispetto agli altri, allora vale la pena di tentare un riavvio. Diversamente non saremo utili a migliorare il servizio.
Sapere come le registrazioni partono, sarebbe utile.
E' una sorta di comando che viene inviato insieme al segnale mentre inizia la puntata o il film che dice al decoder di registrare ?
Oppure è una sorta di schedulazione che viene scaricata ed eseguita ?
DTTutente ha scritto:Comunque se vi registra Sanctuary (sta andando in onda adesso) scrivetelo nel topic...Anche se non ve l'ha registrato...![]()