fabio656 ha scritto:dalla quantità di aggiornamenti, si vede che puntano molto su questo nuovo servizio![]()
Si ,cercano sempre di migliorare ed inoltre ascoltano le richieste degli utenti del forum per migliorarlo ancora di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:dalla quantità di aggiornamenti, si vede che puntano molto su questo nuovo servizio![]()
fasadi ha scritto:Sbaglio o la frequenza degli aggiornamenti é concessa dal fatto che il decoder non ha una certificazione dtvi?
Comunque é da riconoscere una estrema attenzione. Fare il sw a settimana non é uno scherzo soprattutto dal punto di vista finanziario.
e questa non è cosa da pocoERCOLINO ha scritto:Si ,cercano sempre di migliorare ed inoltre ascoltano le richieste degli utenti del forum per migliorarlo ancora di più![]()
Si ma la fa direttamente mediaset?ERCOLINO ha scritto:La certificazione viene sempre fatta visto che è un decoder adibito alla PPV![]()
Anche a me...Ho notato che succede sempre prima di un aggiornamento...maxel68 ha scritto:Oggi fino alle 19 non ha registrato niente..... è la prima volta che mi capita da quando è acceso(circa 15 giorni).
Credo che possa succedere?
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 22/12/09 è OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.0.9 build 2)
Verrà aggiunta la possibilità di registrare il doppio audio(presente attualmente solo su Premium Cinema) e migliorata la stabilità complessiva
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 22/12/09 è OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.0.9 build 2)
Verrà aggiunta la possibilità di registrare il doppio audio(presente attualmente solo su Premium Cinema) e migliorata la stabilità complessiva
maxel68 ha scritto:Oggi fino alle 19 non ha registrato niente..... è la prima volta che mi capita da quando è acceso(circa 15 giorni).
Credo che possa succedere?
DTTutente ha scritto:'Stò PILLARBOX proprio non lo digerisco...![]()