marluna ha scritto:PICCOLO MIGLIORAMENTO AL SW: Poter leggere le info di un film dal menù principale (senza dove per forza avviare un film per sapere trama e attori) potrebbe essere un servizio utile.
Questa sarebbe un'opzione molto valida!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marluna ha scritto:PICCOLO MIGLIORAMENTO AL SW: Poter leggere le info di un film dal menù principale (senza dove per forza avviare un film per sapere trama e attori) potrebbe essere un servizio utile.
fasadi ha scritto:Credo che molto dipenda dal segnale. A casa mia l'ho molto buono e tutti i film registrati li vedo senza problrmi.
Ciao,ti puoi spiegare meglio?Grazie.ERCOLINO ha scritto:Siamo un po' OT ,ma rispondo io ,sul 7900 HD verrà attivata la possibilità di registrare dalla porta USB con il prossimo aggiornamento ,ma non registrerà i canali PPV.
Ora torniamo a parlare del Techno Trend
Gallery trasmette su dfree e Premium Calcio trasmette sul mux mds 1...Non c'entra nulla...MOSAICO ha scritto:Oggi ha registrato poco... solo un film... "una top model nel mio letto" sarà per la concomitanza del campionato?
RICSPORT ha scritto:Scusate se ancora insisto su una segnalazione che ho gia' fatto molti post prima, ma ritengo MOLTO IMPORTANTE il fatto che questo decoder non abbia la possibilita' di mettere in stand-by l'HD e non adatti l'immagine trasmessa in 4/3 su un televisore 16/9 senza tagliare la parte alta e bassa dell'immagine, in pratica manca la funzione di adattamento dell'immagine, cosa molto utile se si vuol visionare i canali rai e mediasetr free ed anche altri!
RICSPORT ha scritto:Scusate se ancora insisto su una segnalazione che ho gia' fatto molti post prima, ma ritengo MOLTO IMPORTANTE il fatto che questo decoder non abbia la possibilita' di mettere in stand-by l'HD e non adatti l'immagine trasmessa in 4/3 su un televisore 16/9 senza tagliare la parte alta e bassa dell'immagine, in pratica manca la funzione di adattamento dell'immagine, cosa molto utile se si vuol visionare i canali rai e mediasetr free ed anche altri!
DTTutente ha scritto:Gallery trasmette su dfree e Premium Calcio trasmette sul mux mds 1...Non c'entra nulla...![]()
perchè steel +1 è l'unico canale gallery nel mux mds 1.MOSAICO ha scritto:Se nn c'entra nulla perchè spengono steel +1 quando trasmettono il campionato?
enricogr ha scritto:Questo STB mediaset ha 1 o 2 tuner DTT?
sienricogr ha scritto:Ok, mi avete risposto, che ne ha 2 di tuner DTT. GRAZIE
Altra domanda: registra i contenuti OnDemand sia quando è accesso e utilizzato il primo tuner sia quando è in stand-by?