Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marluna ha scritto:
PICCOLO MIGLIORAMENTO AL SW: Poter leggere le info di un film dal menù principale (senza dove per forza avviare un film per sapere trama e attori) potrebbe essere un servizio utile.

Questa sarebbe un'opzione molto valida!!!!;)

fasadi ha scritto:
Credo che molto dipenda dal segnale. A casa mia l'ho molto buono e tutti i film registrati li vedo senza problrmi.

Non credo sia così perchè anche da me il segnale è al 100% sia per potenza che per qualità, inoltre i fuori sincrono dell'audio non si verificano durante le visioni in diretta. Ho da poco finito di vedere "Come Dio comanda" ed anche questo presenta spesso, soprattutto dopo circa 30-40 minuti dall'inizio, i fastidiosi ritardi dell'audio. A nulla è servito mettere in pausa e ripartire, tornare alla visione in diretta e poi riprendere l'on demand. E' proprio fuori fase la registrazione sull'hd.

Se ti riferisci alle registrazioni ,si ,è già stato segnalato.

E' una cosa che può capitare random su alcuni film e non a tutti sullo stesso film.

ERCOLINO ha scritto:
Siamo un po' OT ,ma rispondo io ,sul 7900 HD verrà attivata la possibilità di registrare dalla porta USB con il prossimo aggiornamento ,ma non registrerà i canali PPV.

Ora torniamo a parlare del Techno Trend
Ciao,ti puoi spiegare meglio?Grazie.

Oggi ha registrato poco... solo un film... "una top model nel mio letto" sarà per la concomitanza del campionato?

MOSAICO ha scritto:
Oggi ha registrato poco... solo un film... "una top model nel mio letto" sarà per la concomitanza del campionato?
Gallery trasmette su dfree e Premium Calcio trasmette sul mux mds 1...Non c'entra nulla...:D

Ragazzi non è che deve registrare in continuo ,ho già detto che le registrazioni dipendono da quando si collega per la prima volta.

Tutte le varie problematiche segnalate sono già state inoltrate ,vediamo cosa si riesce a fare per il nuovo sw

Anche a me oggi ha registrato il film Una top model nel mio letto e Bing Bang Theory...Ma c'è da dire che ho quasi l'hdd saturo (43 film e 10 telefilm :D )

Scusate se ancora insisto su una segnalazione che ho gia' fatto molti post prima, ma ritengo MOLTO IMPORTANTE il fatto che questo decoder non abbia la possibilita' di mettere in stand-by l'HD e non adatti l'immagine trasmessa in 4/3 su un televisore 16/9 senza tagliare la parte alta e bassa dell'immagine, in pratica manca la funzione di adattamento dell'immagine, cosa molto utile se si vuol visionare i canali rai e mediasetr free ed anche altri!

RICSPORT ha scritto:
Scusate se ancora insisto su una segnalazione che ho gia' fatto molti post prima, ma ritengo MOLTO IMPORTANTE il fatto che questo decoder non abbia la possibilita' di mettere in stand-by l'HD e non adatti l'immagine trasmessa in 4/3 su un televisore 16/9 senza tagliare la parte alta e bassa dell'immagine, in pratica manca la funzione di adattamento dell'immagine, cosa molto utile se si vuol visionare i canali rai e mediasetr free ed anche altri!

hai ragione,se un canale è trasmesso in 4:3 o lo vedi con le bande ai lati o ti taglia l'immagine,questa cosa spera sia risolta con i prossimi aggiornamenti.

RICSPORT ha scritto:

Ho già detto che la questione video verrà sistemata con il prossimo aggiornamento sw ;)

Riguardo l'HDD ,quella è una cosa da vedere ,visto che a quanto pare è meglio che rimanga sempre attivo anche se non registra, (funzione di stand-by)invece che si accenda e spenga ogni volta ,visto che dovrebbe fare sempre un check del suo status cosa più deleteria alla lunga

DTTutente ha scritto:
Gallery trasmette su dfree e Premium Calcio trasmette sul mux mds 1...Non c'entra nulla...:D

Se nn c'entra nulla perchè spengono steel +1 quando trasmettono il campionato?

enricogr ha scritto:
Questo STB mediaset ha 1 o 2 tuner DTT?

Ok, mi avete risposto, che ne ha 2 di tuner DTT. GRAZIE

Altra domanda: registra i contenuti OnDemand sia quando è accesso e utilizzato il primo tuner sia quando è in stand-by?

enricogr ha scritto:
Ok, mi avete risposto, che ne ha 2 di tuner DTT. GRAZIE

Altra domanda: registra i contenuti OnDemand sia quando è accesso e utilizzato il primo tuner sia quando è in stand-by?
si ;) apposta ci sono 2 tuner, 1 è riservato per le registrazioni, l'altro pr l'uso dell'utente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso