Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!
Giusto per info, domani sera è una settimana che ho acceso il decoder e ad oggi ho 21 film e 17 serie tv!!!;)

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti!!
Giusto per info, domani sera è una settimana che ho acceso il decoder e ad oggi ho 21 film e 17 serie tv!!!;)

Il mio direi che sta andando bene... in un pomeriggio 15-19 ha registrato 5 serie ma ancora nessun film

ragazzi ma quando uscira premium on demand hd oltre a ragistrare i film hd potremo vederci anche il canale premium calcio hd come facciamo ora con il 7900?

ERCOLINO ha scritto:
Per quello HD ci va tempo e si vedrà ;)
quindi ercolino e troppo presto per sapere se si potra solo registrare o anche guardare i canali come premium calcio in hd?grazie della risposta

puoi usare la scart con l'impostazione rgb sul decoder e vedrai che si avvicina all'hdmi oppure colleghi la scart al dvdrecorder in av2 ed esci in hdmi dallo stesso ,in questo modo hai la stessa qualità di come se fosse il decoder con uscita hdmi.

gio962 ha scritto:
puoi usare la scart con l'impostazione rgb sul decoder e vedrai che si avvicina all'hdmi oppure colleghi la scart al dvdrecorder in av2 ed esci in hdmi dallo stesso ,in questo modo hai la stessa qualità di come se fosse il decoder con uscita hdmi.

ma è tutto upscalato e non ha niente a che vedere con l'hd quello che dici.Ora come ora non ci sono canali hd di premium cinema e neanche sono in progetto per ora

DTTutente ha scritto:
No, io dicevo la puntata di stasera...;)

No anzi è stata una cosa strana. Mi ha registrato la puntata di ieri pomeriggio ma stamattina è stata cancellata... davvero certi contenuti durano così poco?
Per me che ho acquistato ieri è un campanello di allarme. Cmq stanotte ha continuato a riempirsi... 4 film e 8 serie in meno di 24 ore in più aggiornamento sw alla 1.8.1 build.
Volevo porre una domanda... se risintonizzo i canali perdo una eventuale registrazione in corso al momento della scansione?

lupin13 ha scritto:
Anche a me stanotte...;) si sentiva un piacevole rumorino durante la registrazione:D

Mi è sfuggita una cosa... a pieno regime ci saranno 50 film e quante serie?

Io sto notando che per il film bene o male registra, anche se a me alcuni mancano notando di solito quello che scrive DTTUtente (ormai se il mio punto di riferimento :p )

Ma sulle serie stanno facendo un po' cilecca... tecnicamente non saprei se fosse possibile, ma dovrebbero migliorare il controllo tramite ID su disco e quindi anche le registrazioni che ad un utente mancano. Oppure mettere un'opzione che permetta di prenotare una registrazione.

Cmq avrei una proposta... perchè non rendere disponibili anche le partite di calcio? Trasmettono tante e tante repliche che entro 3 giorni riuscirebbero a rendere disponibili tutte quelle dell'ultimo turno di campionato per poi sostituirle il lunedì dopo.... non credo sia difficile pensate ci sarà possibilità in futuro?

MOSAICO ha scritto:
Mi è sfuggita una cosa... a pieno regime ci saranno 50 film e quante serie?

ciao non ho idea di quante serie tv, mi disse il tipo del centralino mediasetpremium che ogni mese dovrei avere 48 film, mediamente dovrebbe scaricarne 2 al giorno.

Ultima modifica:
lupin13 ha scritto:
ciao non ho idea di quante serie tv, mi disse il tipo del centralino mediasetpremium che ogni mese dovrei avere 48 film, mediamente dovrebbe scaricarne 2 al giorno.

Allora io sto andando bene... 5 film in 24 ore e 8 serie televisive...ma da studio universal non registra niente?

MOSAICO ha scritto:
Allora io sto andando bene... 5 film in 24 ore e 8 serie televisive...ma da studio universal non registra niente?

E' vero da studio universal ancora niente...
Mi capita dei giorni che registra 4 film mentre per due volte mi e' capitato che per un giorno nessuna registrazione. Ora pero' sembra registrare tutti i giorni, meglio così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso