Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxel68 ha scritto:Ciao a tutti!!
Giusto per info, domani sera è una settimana che ho acceso il decoder e ad oggi ho 21 film e 17 serie tv!!!![]()
quindi ercolino e troppo presto per sapere se si potra solo registrare o anche guardare i canali come premium calcio in hd?grazie della rispostaERCOLINO ha scritto:Per quello HD ci va tempo e si vedrà![]()
DTTutente ha scritto:Vi ha registrato Clara Sheller?![]()
No, io dicevo la puntata di stasera...MOSAICO ha scritto:A me si... oggi pomeriggio!
gio962 ha scritto:puoi usare la scart con l'impostazione rgb sul decoder e vedrai che si avvicina all'hdmi oppure colleghi la scart al dvdrecorder in av2 ed esci in hdmi dallo stesso ,in questo modo hai la stessa qualità di come se fosse il decoder con uscita hdmi.
DTTutente ha scritto:No, io dicevo la puntata di stasera...![]()
maxel68 ha scritto:Una domanda!!!!
A voi ha già ha registrato Mamma mia??
Grazie.
lupin13 ha scritto:Anche a me stanotte...si sentiva un piacevole rumorino durante la registrazione
![]()
MOSAICO ha scritto:Mi è sfuggita una cosa... a pieno regime ci saranno 50 film e quante serie?
lupin13 ha scritto:ciao non ho idea di quante serie tv, mi disse il tipo del centralino mediasetpremium che ogni mese dovrei avere 48 film, mediamente dovrebbe scaricarne 2 al giorno.
MOSAICO ha scritto:Allora io sto andando bene... 5 film in 24 ore e 8 serie televisive...ma da studio universal non registra niente?