Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dico la mia un po' cattiva ma convinto... fate che il decoder prenda piede e poi ne parliamo se il VOD rimarra gratuito o faranno come sul sito mediaset faranno pagare per rivederli 1 o 2 euro ne riparliamo raga.....

Fare pagare li stessi film e telefilm che vanno in onda sui canali normali è proprio da furbi...:lol: :D

DTTutente ha scritto:
Fare pagare li stessi film e telefilm che vanno in onda sui canali normali è proprio da furbi...:lol: :D
infatti, se con il nuovo decoder metteranno 2 euro a film che fanno gratis su gallery.. farà una lunga strada sto on demand ..:lol:

una sera te lo vuoi rivedere.... lascia stare che per far daneee il sciur berlusca le fa' aposta.....

in poche parole questo decoder registra "di nascosto" alcuni film e serie tv, mentre vengono trasmessi normalmente sui canali gallery.

Infatti mi sembra che tra i 12 film settimanali non ci sono prime visioni, ma film già trasmessi normalmente.

In pratica se il venerdi alle 21:00 su premium cinema va in onda una prima visione, il decoder autonomamente registra il tutto e te lo tiene sull'hard disk.

Sarà interessante fare del modding privato su questo decoder! :)

Vista così, per ora mi sa di inutility... :doubt:

comunque è buona l'idea... anche se in termini di decoder sa di monopolio.. :5eek:

se non ho capito bene, non permette di guardare e registrare i programmi degli altri canali free (Rai, Mediaset, LA7... dahlia) :eusa_think:

Ribadisco anche io i due difetti, non è HD e non ha neanche l'uscita HDMI, e x quello che costa nn va bene! Mettete uno che ha aderito a premium per il calcio in HD, deve usare due decoder di cui uno spende una cifra enorme. Inoltre il bello è che i film che si vedono (on demand o meno) li si vede in una qualità schifosissima visto che l'uscita scart non è certo la piu potente.Aspettiamo quello HD poi casomai lo compro invece di comprare la CAM, intanto funziona anche da decoder digitale FTA no?

Si, il decoder va bene per vedere gli altri canali (rai, la7, ecc...)

L'utente non può registrare nulla... Il decoder fa tutto da solo...

VIANELLO_85 ha scritto:
Ha solo la codifica NAGRA
niente IRDETO

questa è la comica: Mediaset certifica col bollino i decoder degli altri, ma quando fa il suo non è certificato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso