Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà un numero dedicato ,per le attivazioni del servizio ,nel decoder c'è anche una scheda Mediaset Premium

Ah ok...Praticamente è per chi non è ancora abbonato e deve attivarsi la tessera...

Anche perchè chi è abbonato il servizio dovrebbe già essere incluso, almeno...Così avevano detto...:icon_rolleyes:

Si a patto che abbia Gallery attivo e una scheda con scadenza 2011 oppure la Easy pay Platinium

ERCOLINO ha scritto:
Si a patto che abbia Gallery attivo e una scheda con scadenza 2011 oppure la Easy pay Platinium
Comunque se attivano questo numero telefonica il 27...Vuol dire che dal 27 inizieranno a spuntare i primi decoder nei negozi...Se no non avrebbe senso...

@ enricogr
E' una tessera senza scadenza...;)

Si in linea di massima dovrebbero arrivare per fine settimana nei centri commerciali ;)

Appena mi arriva ,farò alcuni test :)

ERCOLINO ha scritto:
Si in linea di massima dovrebbero arrivare per fine settimana nei centri commerciali ;)

Appena mi arriva ,farò alcuni test :)

Speriamo non abbia troppi bug...:icon_rolleyes:

Il decoder è stato aggiunto sul sito di Mediaworld...Ma non è ancora acquistabile...;)

ERCOLINO ha scritto:

e chi,come me,che ho una easy pay con scadenza 2010 e voglio prendere questo decoder,devo chiamare il numero dedicato per farmi trasferire il mio abbonamento sulla nuova scheda che è fornita insieme al decoder?

Potresti fartela sostituire, telefonando al call center chiedendo la tessera gold e spiegandogli il motivo...

ma la tessera è già inserita nel nuovo decoder,basta trasferire l'abbonamento sulla nuova tessera,altrimenti non evrebbe senso aver messo questa nuova tessera nel decoder.

Ma la tessera sarà sicuramente una tessera prepagata e dovrebbero trasformartela in easy pay e trasferire il tuo abbonamento su quella tessera...Tecnicamente dovrebbe essere possibile...Ma visto che l'operazione va fatta al call center...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ma la tessera sarà sicuramente una tessera prepagata e dovrebbero trasformartela in easy pay e trasferire il tuo abbonamento su quella tessera...Tecnicamente dovrebbe essere possibile...Ma visto che l'operazione va fatta al call center...:eusa_wall:

Quindi mi sono perso un pezzetto; io che ho un abbonamento EasyPay con tessera in scadenza l'anno prossimo cosa dovrei fare per usufruire di questo servizio? Farmi cambiare la tessera e farmi trasferire l'abbonamento? :eusa_think:

Le soluzioni sono due o telefonate al call center e chiedete la sostituzione della tessera oppure, sempre telefonando al call center, trasferite il vostro abbonamento sulla tessera che c'è nella confezione...

Le tessere abilitate a Premium on Demand sono le tessera gold (easy pay) e quelle con scadenza 2011...;)

DTTutente ha scritto:
Le soluzioni sono due o telefonate al call center e chiedete la sostituzione della tessera oppure, sempre telefonando al call center, trasferite il vostro abbonamento sulla tessera che c'è nella confezione...
Le tessere abilitate a Premium on Demand sono le tessera gold (easy pay) e quelle con scadenza 2011...;)

Ora è tutto chiaro, devo dire che però che mi pare proprio na cavolata eh, speriamo almeno il call center sia adatto a gestire le eventuali pratiche.

Grazie per la delucidazione ;)

Comunque dal 27/11 attivano un numero apposito per Premium on Demand -> 199.303.800

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso