Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
Esclusi i canali cinema intendevo:

Continuano ad arrivare nuovi dettagli sui contenuti offerti da Mediaset Premium On Demand, che proporrà mensilmente ai suoi abbonati la scelta tra una cinquantina di titoli cinematografici oltre a tutte le prime serate di Joi, Mya e Steel, da rivedere in comodità in ogni momento, consentendo inoltre di stoppare, mettere in pausa, e riprendere quando e come si vuole la visione.

... dall'articolo che mi hanno indicato sopra.

e allora sarà come dici tu. ;)

nicola84 ha scritto:
"Premium On Demand ...porta a casa tua un catalogo di film da vedere quando vuoi e come vuoi, proprio come un DVD.

Leggasi: nel senso che fermi la riproduzione come un dvd, non nel senso che la qualità sia quella del dvd... La qualità é quella del DTT (da cui é registrato quando il film/telefilm viene trasmesso)....

luke66 ha scritto:
Leggasi: nel senso che fermi la riproduzione come un dvd, non nel senso che la qualità sia quella del dvd... La qualità é quella del DTT (da cui é registrato quando il film/telefilm viene trasmesso)....
ah allora apposto...

ma devo per forza usare la tessera che c'ho nella confezione del decoder? perchè nel sito dice che ci puoi trasferire la tua offerta se sei già abbonato e se sì, quella tessera la posso usare anche su altri decoder o cam non on-demand?

poi nella scheda dice funzione di auto-recording, vuol che posso registrarci anche le trasmisioni normali, tipo su rai1?

smilzo94 ha scritto:
ma devo per forza usare la tessera che c'ho nella confezione del decoder? perchè nel sito dice che ci puoi trasferire la tua offerta se sei già abbonato e se sì, quella tessera la posso usare anche su altri decoder o cam non on-demand?
Se hai una tessera 2010 telefoni e trasferisci il tuo abbonamento sulla tessera che trovi nella scatola...;)

smilzo94 ha scritto:
poi nella scheda dice funzione di auto-recording, vuol che posso registrarci anche le trasmisioni normali, tipo su rai1?
No, vuol dire che il decoder registra ciò che gli dice Mediaset...Sempre dai canali Gallery...

Comunque ho provato la demo...E' tutto molto semplice e intuitivo...Niente di particolarmente difficile, almeno per quanto mi riguarda...Ovviamente è già prenotato... :D

Il decoder mi dovrebbe arrivare la prossima settimana per fare alcuni test

ho letto nei post precedenti che qualcuno si lamentava dell'ennesima fregatura ecc ecc. Giustamente c'è chi ha fatto notare che nessuno è obbligato a prenderlo. La mia domanda è un'altra. Perchè, un cliente easypay, dovrebbe prendere il decoder a 139€ con una scheda integrata se la scheda senza scadenza già ce l'ha? Il prodotto costerebbe lo stesso anche senza?

fulmicotone988 ha scritto:
ho letto nei post precedenti che qualcuno si lamentava dell'ennesima fregatura ecc ecc. Giustamente c'è chi ha fatto notare che nessuno è obbligato a prenderlo. La mia domanda è un'altra. Perchè, un cliente easypay, dovrebbe prendere il decoder a 139€ con una scheda integrata se la scheda senza scadenza già ce l'ha? Il prodotto costerebbe lo stesso anche senza?
Secondo me il prezzo anche senza tessera sarebbe rimasto il solito...Fai il conto che un decoder MHP costa 99 euro...E dubito che un decoder del genere lo mettono allo stesso prezzo di un normale decoder...

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe arrivarmi per fine mese ,in modo da testarlo un po' ;)

Assieme al decoder è abbinata una smart card.

Per poter funzionare la modalità registrazione bisogna avere una scheda o Platinium (senza scadenza) oppure ricaricabile con scadenza 2011.

Per motivi tecnici quelle con scadenza 2010 non possono attivare la funzione registrazione

Il modello HD arriverà il prossimo anno

Grazie Ercolino, sono proprio curioso...ma ha il doppio audio e sottotitoli? visto che dicono che e' come avere il DVD in casa..
Attendo a dicembre dopo averlo testato.

jpcdani ha scritto:
ma ha il doppio audio e sottotitoli?
Penso di no...Anche perchè i film vengono registrati direttamente dai canali...

Poi, quando parlano del dvd dicono: Entrando nel catalogo potrai scegliere quello che desideri, vederlo e rivederlo tutte le volte che vuoi e avere a disposizione tutte le funzionalità di un normale DVD: pausa, avanti e indietro veloce.

Senza manzionare altre funzionalità...

DTTutente ha scritto:
Sei arrivato leggermente in ritardo...:D
forse no ;)

prima c'era solo l'home page.

Da poco inoltre, nell'area clienti di mediasetpremium.it, si può attivare premium on demand on line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso