Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
forse no ;)

prima c'era solo l'home page.

Da poco inoltre, nell'area clienti di mediasetpremium.it, si può attivare premium on demand on line
Veramente io già oggi ho fatto la demo, visto la pubblicità, visto le info, ecc...:D

Ieri ho acquistato il decoder sul sito Mediaworld. Mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì.

fasadi ha scritto:
Ieri ho acquistato il decoder sul sito Mediaworld. Mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì.
Io vedrò in questi giorni se in qualche euronics o mediaworld lo trovo...:)

Provo a chiaderlo anche qui....

ma la vedete proprio impossibile che abilitino altri decoder per il servizio on- demand?
l'ADB 5100 TX sembrerebbe nato apposta....

no?

supernozzo ha scritto:

ma la vedete proprio impossibile che abilitino altri decoder per il servizio on- demand?

no?
il 5100 non direi proprio che sembra nato apposta. Il decoder TT-select ha caratteristiche completamente diverse di funzionamento...

supernozzo ha scritto:

no?
Direi che è impossibile che abilitno questo decoder per il servizio on demand...Gli impediscono anche la registrazione dei contenuti pay...:eusa_shifty:

sarebbe carino implementarlo sul telesstem 7900.
basterebbe un aggiornamento software e la possibilità di registrare sull'USB tramite HDD esterno :)
in piu' è HD...

magari!

fabio656 ha scritto:
sarebbe carino implementarlo sul telesstem 7900.
basterebbe un aggiornamento software e la possibilità di registrare sull'USB tramite HDD esterno :)
in piu' è HD...

magari!
Se lo volevano fare l'avrebbero già fatto...;)

DTTutente ha scritto:
Se lo volevano fare l'avrebbero già fatto...;)
vabbè, ma prima il decoder "on-demand" non esisteva...adesso dovrebbero fare qualcosa per contrastare il decoder mediaset :)

fabio656 ha scritto:
vabbè, ma prima il decoder "on-demand" non esisteva...adesso dovrebbero fare qualcosa per contrastare il decoder mediaset :)
Guarda che non è un decoder Mediaset...:D E' fatto da un'azienda tedesca...;)

Detto questo, se Mediaset, visto che la pay tv è sua, non vuole fare aggiornamenti di questo tipo, la telesystem ci può fare poco...Anche all'adb gliel'ha impedito...Penso che, in quel caso, non ci voleva nulla a far registrare i canali pay visto che è già di suo un decoder pvr...;)

Anzi, non è da escludere che anche la telesystem, l'adb, ecc...Facciano anche loro il decoder on demand con il consenso di Mediaset...

DTTutente ha scritto:
Guarda che non è un decoder Mediaset...:D E' fatto da un'azienda tedesca...;)

Detto questo, se Mediaset, visto che la pay tv è sua, non vuole fare aggiornamenti di questo tipo, la telesystem ci può fare poco...Anche all'adb gliel'ha impedito...Penso che, in quel caso, non ci voleva nulla a far registrare i canali pay visto che è già di suo un decoder pvr...;)

Anzi, non è da escludere che anche la telesystem, l'adb, ecc...Facciano anche loro il decoder on demand con il consenso di Mediaset...
che dire, o che sia fatto da mediaset, o che sia fatto da altre marche...basta che esce in HD lo compro :)

Per quello HD bisogna aspettare un pochetto

Se va bene per fine settimana prossima mi arriva e inizio a testarlo ,nel frattempo oggi mi è arrivato l'ADB 3810 :)

ERCOLINO ha scritto:
Per quello HD bisogna aspettare un pochetto

Se va bene per fine settimana prossima mi arriva e inizio a testarlo ,nel frattempo oggi mi è arrivato l'ADB 3810 :)
sarebbe il massimo avere una recensione comparativa con il 7900 per tutti gli insicuri che non sanno quale acquistare... :)

fasadi ha scritto:
E' stato detto...... si parla di mesi.
Veramente era stato detto che la versione HD ci sarebbe stata il prossimo anno, verosimilmente in questo periodo, visto il lancio di PC HD...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Veramente era stato detto che la versione HD ci sarebbe stata il prossimo anno, verosimilmente in questo periodo, visto il lancio di PC HD...:eusa_think:
speriamo prima :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso