Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa non capisco quelli che hai elencato sono i canali che non vedi?

Sono tutti sul Mux D-Free

Verifica che versione sw hai ora,questa notte si aggiornerà alla 1.0.7 build 2 come ho appena comunicato

ERCOLINO ha scritto:
Verifica che versione sw hai ora,questa notte si aggiornerà alla 1.0.7 build 2 come ho appena comunicato
Se non riceve il mux dfree è difficile che si aggiorni...:eusa_think:

Da sito mediaset premium (e confermo) io vedo:

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium.

Ciao

p.s. Poi vedo pacchetto dahlia boeing la 7

forx64 ha scritto:
Da sito mediaset premium (e confermo) io vedo:

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium MENU, Premium Calcio, Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Disney Channel +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium.

Ciao

p.s. Poi vedo pacchetto dahlia boeing la 7

Si ma non ti serve a nulla ,quello è il Mux Mediaset 1 ,a te interessano i canali sul Mux D-Free che non prendi e quel decoder non ti serve a nulla ,visto che non potrà registrare da Gallery

@ forx64
Ma dove abiti?

Comunque credo che quel decoder non ti servirà a nulla in quanto credo che non registrerà dai +1...:eusa_think:

Abito a Sarezzo (Bs) ripeto ho chiamato prima di procedere all'acquisto e mi hanno garantito che il servizio a dir loro funziona.
Se così non sarà deciderò il da farsi, lettere e battaglia, oppure porto il ricevitore in Brescia city faccio caricare i film da amici e poi me lo riporto a casa in attesa del passaggio a digitale che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2010.
Ora non mi resta che attendere e far prove pazientemente.
Ciao

Mah.....
Ogni giorno portare il decoder da amici per registrare i film non é pratico anche perché lo devi tenere da loro con la tua teasera.
Se lo hai comperato in previsione del passaggio al digitale nel 2010 non ha comunque molto senso.
Capisco che ti hanno tratto in inganno ma a mio parere data la situazione quel decoder non ti serve.

forx64 ha scritto:
Abito a Sarezzo (Bs) ripeto ho chiamato prima di procedere all'acquisto e mi hanno garantito che il servizio a dir loro funziona.
Se così non sarà deciderò il da farsi, lettere e battaglia, oppure porto il ricevitore in Brescia city faccio caricare i film da amici e poi me lo riporto a casa in attesa del passaggio a digitale che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2010.
Ciao
scusami ma se l'hai comprato da meno di 7 giorni lavorativi, lo puoi riportare ;)

fabio656 ha scritto:
al mediaworld di Roma...niente ... :eusa_think:
Qualche utente l'ha già visto sia ai Mediaworld e sia ad ELDO...

Io agli Euronics della mia zona, nonostante risultino dalla lista, posso dire che non ci sono ancora...

forx64 ha scritto:
Ciao

Se vuoi un consiglio riportalo indietro.

Se non ricevi il Mux D-Free non registri nulla.

Il decoder inoltre va lasciato sempre attaccato alla corrente

forx64 ha scritto:
Ciao
Non penso si una soluzione... i film il decoder li registra gradualmente non tutti in una volta... Se non ricevi il mux dfree non acquistare il decoder.

fasadi ha scritto:
Mah.....
Ogni giorno portare il decoder da amici per registrare i film non é pratico anche perché lo devi tenere da loro con la tua teasera.
Se lo hai comperato in previsione del passaggio al digitale nel 2010 non ha comunque molto senso.
Capisco che ti hanno tratto in inganno ma a mio parere data la situazione quel decoder non ti serve.

Ogni giorno non credo al limite un paio di giorni ogni settimana se voglio aggiornare i film.

fabio656 ha scritto:
scusami ma se l'hai comprato da meno di 7 giorni lavorativi, lo puoi riportare ;)

Poi come già detto una volta verificato (entro i sette giorni) se carica i film, deciderò se tenermelo o no visto il passaggio entro il primo semestre 2010.

Il nuovo decoder registra automaticamente alcuni film trasmessi ogni giorno dai diversi canali del pacchetto Gallery, fino a formare una raccolta di 50 titoli.
Questi film sono poi a disposizione dell'utente che li potrà vedere quando e come desidera, come se possedesse il dvd,
Premum-On-Demand" è un servizio incluso nel prezzo per tutti i clienti Gallery
quindi a ragione Ercolino che se non si riceve Dfree l'Hard Disk rimarra vuoto.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 30/11/09 è OTA un nuovo aggiornamento sw per il TT-select® T502/M.P. ON DEMAND (Versione sw 1.0.7 build 2)

Il Sw è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6

Up

Pietrogio ha scritto:
Il nuovo decoder registra automaticamente alcuni film trasmessi ogni giorno dai diversi canali del pacchetto Gallery, fino a formare una raccolta di 50 titoli.
Questi film sono poi a disposizione dell'utente che li potrà vedere quando e come desidera, come se possedesse il dvd,
Premum-On-Demand" è un servizio incluso nel prezzo per tutti i clienti Gallery
quindi a ragione Ercolino che se non si riceve Dfree l'Hard Disk rimarra vuoto.

Quindi l'ipotesi mia non è così remota, portare il ricevitore dove il segnale dfree è presente caricare i 50 titoli te lo porti anche dove non hai segnale e te li vedi, non credo che rimanendo senza alimentazione hard disk si cancelli.

Ciao

forx64 ha scritto:
Quindi l'ipotesi mia non è così remota, portare il ricevitore dove il segnale dfree è presente caricare i 50 titoli te lo porti anche dove non hai segnale e te li vedi, non credo che rimanendo senza alimentazione hard disk si cancelli.

Ciao
non credo che li cancella se sarà senza alimentazione se no se ogni volta antrebbe via la corrente rimarrebbe vuoto l'Hard Disk i film si cancellano man mano che si aggiornano con i nuovi film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso