Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
C'è un tasto dedicato. L'accesso è veloce ma ancora non ho alcun contenuto caricato. Aspettiamo domani....
Graficamente è come si vede nella demo?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Graficamente è come si vede nella demo?:eusa_think:

Ripeto... per ora compare solo una scritta in cui mi dice che non ci sono ancora contenuti multimediali.

fasadi ha scritto:
Ripeto... per ora compare solo una scritta in cui mi dice che non ci sono ancora contenuti multimediali.
Ah, quindi nemmeno si può accedere al menu se non ci sono contenuti...Bah...:doubt:

Allora speriamo che con l'aggiornamento aggiustino un pò il tiro...

DTTutente ha scritto:
La guida tv avanzata e l'interattività verranno implementati con l'aggiornamento...Non so però se sarà questo o il prossimo...;)

Il prossimo anno

C'è anche la mancanza di un qualsiasi display. Non è fondamentale però se c'era era meglio.

Il primo contenuto è stato scaricato.
La velocità massima di avanzamento è 32x.

fasadi ha scritto:
Ottimo...Quindi è ufficiale che tutti i telefilm nuovi verranno registrati...;)

Ma si accende una spia rossa o qualcosa per far capire che sta registrando?

Ciao Ragazzi, è da un pò di tempo che vi seguo qui sul forum...Ogni volta avete sempre una risposta ai miei dubbi... oggi ho deciso di registrarmi perchè ho dei grandi dubbi su questo decoder on demand...
a fine agosto mi sono comprato la tv nuova samsung full hd con cam, per un pò ho aspettato la cam ci plus ma poi ho scoperto che la mia tv non supporta questa nuova cam. così sabato mi sono comprato il tele system ts 7900 hd. sono da sempre cliente premium e appassionato di queste nuove uscite... Che dite ne vale la pene acquistare questo nuovo decoder...??? Ne vale la pena avere 2 decoder in camera...???
La cosa principale che vorrei chiedervi è questa:
come si devono comportare i telespettatori di premium calcio e sopratutto premium calcio hd...??? dicono che la tessera deve rimanere sempre sul on demand, eh quando voglio vedere le partite in hd è normale che io metta la mia tessera sul tele SYSTEM... mi spiegate come funziona sta roba...
GRAZIE e scusate se mi sono allungato molto

Se ne vale la pena...Non saprei...Dipende da cosa sei interessato...Se segui parecchi film e telefilm e non vuoi stare dietro agli orari di Mediaset e vuoi vederteli quando ti pare...Allora ok...

Il decoder registra solo i canali di Gallery (film e telefilm nuovi), ha un doppio tuner, così quando registra ti puoi guardare altro senza alcun problema, non è HD, ha un hdd (ovvio :D)...

Qui trovi tutte le specifiche tecniche: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20230

a mio parere hanno inventato una grande cosa...
per me è comodissimo... telefilm non ne seguo, però mi piace guardare i film e sopratutto mi piace l'idea di guardare un film all'ora che voglio, poterlo stoppare oppure riprenderlo il giorno dopo e la cosa principale mi piace l'idea di poter scegliere tra tanti bei film sempre aggiornati...
ma quando rimuovo la tessera registra lo stesso...???
la tessera è necessaria solo per vedere i film oppure è necessaria anche per registrare???
se è necessaria anche per registrare allora quando mi guardo il calcio con il tele system rischio di perdermi delle registrazioni magari anche nuove importanti

biettola ha scritto:
a mio parere hanno inventato una grande cosa...
per me è comodissimo... telefilm non ne seguo, però mi piace guardare i film e sopratutto mi piace l'idea di guardare un film all'ora che voglio, poterlo stoppare oppure riprenderlo il giorno dopo e la cosa principale mi piace l'idea di poter scegliere tra tanti bei film sempre aggiornati...
ma quando rimuovo la tessera registra lo stesso...???
la tessera è necessaria solo per vedere i film oppure è necessaria anche per registrare???
se è necessaria anche per registrare allora quando mi guardo il calcio con il tele system rischio di perdermi delle registrazioni magari anche nuove importanti

Non ho provato ma presumo che per registrare ci sia bisogno della tessera.

La tessera serve per registrare, se la togli non registri...E c'è il rischio che quando ti guardi una partita in HD tu perda delle registrazioni...

fasadi ha scritto:
Non ho provato ma presumo che per registrare ci sia bisogno della tessera.

Deve essere anche con scadenza 2011 o Platinium ,la 2010 non registra

fasadi ha scritto:
Questa cosa sarà stupida...Però avvisava l'utente che il decoder stava registrando...Mettiamo il caso che l'abbonato stacchi la presa della corrente, alla registrazione che succede?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso