DTTutente
Digital-Forum Friend
Graficamente è come si vede nella demo?fasadi ha scritto:C'è un tasto dedicato. L'accesso è veloce ma ancora non ho alcun contenuto caricato. Aspettiamo domani....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Graficamente è come si vede nella demo?fasadi ha scritto:C'è un tasto dedicato. L'accesso è veloce ma ancora non ho alcun contenuto caricato. Aspettiamo domani....
DTTutente ha scritto:Graficamente è come si vede nella demo?![]()
Ah, quindi nemmeno si può accedere al menu se non ci sono contenuti...Bah...fasadi ha scritto:Ripeto... per ora compare solo una scritta in cui mi dice che non ci sono ancora contenuti multimediali.
DTTutente ha scritto:La guida tv avanzata e l'interattività verranno implementati con l'aggiornamento...Non so però se sarà questo o il prossimo...![]()
Speriamo all'inizio...ERCOLINO ha scritto:Il prossimo anno
oltretutto dicci la qualità dell'immaginefasadi ha scritto:Il primo contenuto è stato scaricato.
DTTutente ha scritto:Cosa è stato scaricato?![]()
Ottimo...Quindi è ufficiale che tutti i telefilm nuovi verranno registrati...fasadi ha scritto:Santuary
DTTutente ha scritto:Ma si accende una spia rossa o qualcosa per far capire che sta registrando?
biettola ha scritto:a mio parere hanno inventato una grande cosa...
per me è comodissimo... telefilm non ne seguo, però mi piace guardare i film e sopratutto mi piace l'idea di guardare un film all'ora che voglio, poterlo stoppare oppure riprenderlo il giorno dopo e la cosa principale mi piace l'idea di poter scegliere tra tanti bei film sempre aggiornati...
ma quando rimuovo la tessera registra lo stesso...???
la tessera è necessaria solo per vedere i film oppure è necessaria anche per registrare???
se è necessaria anche per registrare allora quando mi guardo il calcio con il tele system rischio di perdermi delle registrazioni magari anche nuove importanti
fasadi ha scritto:Non ho provato ma presumo che per registrare ci sia bisogno della tessera.
Questa cosa sarà stupida...Però avvisava l'utente che il decoder stava registrando...Mettiamo il caso che l'abbonato stacchi la presa della corrente, alla registrazione che succede?fasadi ha scritto: