Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Deve essere anche con scadenza 2011 o Platinium ,la 2010 non registra

Infatti nella confezione c'è una scheda senza scadenza. Ed è quella che ho attivato. Tra un pò deciderò se passarci l'Easy pay o meno di un'altra scheda.

Comunque la qualità dell'immagine è davvero buona.

salve a tutti ragazzi,
sabato sono andato al mediaworld di lucca e la commessa "ufficiale" di Mediaset Premium, alla mia domanda di quando uscirà il decoder in hd ha detto: "non te lo dovrei dire...ma secondo te quando esce l'hd??? a giugno quando ci saranno i mondiali di calcio..."

vi sembra una data plausibile? io gli ho risp: "ma che senso ha visto che MP non ha i diritti x trasmettere le partite dei mondiali?" e lei.."la rai ce l'ha..e poi MP qualche partita la dovrebbe trasmettere.."

io riporto quello che ho sentito da questa commessa "ufficiale" /arrabbiata tra l'altro perchè non ha ancora il decoder!

Le solite cavolate dei commessi...:icon_rolleyes:

Al Mediaworld a Lucca c'era il decoder?:eusa_think:

non ancora...dovrebbe arrivare entro questo giovedì..
pensi sia ttt infondato?

luvo ha scritto:
salve a tutti ragazzi,
sabato sono andato al mediaworld di lucca e la commessa "ufficiale" di Mediaset Premium, alla mia domanda di quando uscirà il decoder in hd ha detto: "non te lo dovrei dire...ma secondo te quando esce l'hd??? a giugno quando ci saranno i mondiali di calcio..."

vi sembra una data plausibile? io gli ho risp: "ma che senso ha visto che MP non ha i diritti x trasmettere le partite dei mondiali?" e lei.."la rai ce l'ha..e poi MP qualche partita la dovrebbe trasmettere.."

io riporto quello che ho sentito da questa commessa "ufficiale" /arrabbiata tra l'altro perchè non ha ancora il decoder!

Guarda che quella che tu definisci commessa "ufficiale" di Mediaset è semplicemente una ragazza che nulla ha a che fare con Mediaset. Nei centri commerciali spesso ci sono ragazze che hanno il solo scopo di "vendere" e che vengono pagate al momento.

E, d'altronde, le risposte che ti ha dato dovrebbero farti capire che credibilità ha.

Se volevi una qualche risposta seria dovevi chiedere ad ERCOLINO.

infatti invoco l'aiuto di Ercolino!!

delucidaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il decoder HD arriverà ,ma come ho detto sicuramente non prima di marzo/aprile

Al momento il decoder ON DEMAND lo fa solo la TechnoTrend ,ma non è una sua esclusiva ,chiunque potrà farlo

ERCOLINO ha scritto:
Al momento il decoder ON DEMAND lo fa solo la TechnoTrend ,ma non è una sua esclusiva ,chiunque potrà farlo
Ma allora non capisco perchè fare prima la versione sd...Potevano fare subito la versione hd anche se servirà poco per l'on demand...Almeno che non parta PC HD oppure inizino a caricare sull'hdd film e telefilm in hd...:eusa_think:

Aggiornato automaticament stanotte il sw.
Dopo 11 ore ha scaricato e registrato 2 films ed 1 episodio di serie TV Sanctuary.

Facciamo una rapida carrellata dei pro e dei contro.
Pro:
Veloce nel funzionamento e nel passaggio tra i menu
Buona qualità immagine
Disco silenzioso
Sezione on demand curata

Contro:
Mancanza uscita audio
Ingombro eccessivo
Sw essenziale con poche possibilità di regolazione e personalizzazioni
Presenza di una sola uscita scart.
Mancanza almeno per ora dell'interattività anche se sul telecomando è prevista l'interattività
Mancanza del teletext almeno per ora pouichè sul telecomando c'è il tastino Text
Presenza dell'EPG standard e non dell'EPG2.

Tra le caratteristiche é da notare 3 possibilità di numerazione canale: manuale, LCN e premium.
Quest'ultima ordina i canali privilegiando la sezione pay tv.

In definitiva é un prodotto che ha senso acquistare solo per chi riceve Gallery e vuole avere i film on demand. Se le esigenze son diverse non ha senso acquistare questo prodotto.

Ultima modifica:
Una domanda :

I film sono con codifica DTS (AC3) Dolby Digital ?

Per me assolutamente indispensabili visto l'impianto fisso...

Domanda....La scheda che trovo all'interno posso attivarla senza passarci il mio abbonamento e godermi il mese grautito o mi conviene passarcelo subito...
Dico cosi in quanto almeno per un mese mi sfrutto 2 decoder con 2 abbonamenti....
Inoltre il decoder per l'aggiornamento e per scaricare i film deve stare in stand by???

erano_tempi_belli ha scritto:
Una domanda :

I film sono con codifica DTS (AC3) Dolby Digital ?

Per me assolutamente indispensabili visto l'impianto fisso...

Non lo so poichè non si riesce a visualizzare le proprietà del file.

Comunque, a meno di avere un TV con uscita audio, sul decoder non vi è alcun uscita audio.

Sul retro del decoder c'è solo il tasto dekl'alimentazione e l'uscita Scart.
Sul pannello frontale, lo slot per la tessera, un led ed il ricevitore infrarossi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso