Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
A parte che di decoder a doppio tuner esiste l'adb5810 (anche se ormai fuori produzione) nessuno obbliga a comperare questo prodotto. Se ritieni che a te non serva non lo comperare. Mica qualcuno ordina di farlo. Il concetto di on demand è quello. Se non ti piace, nessun problema. Non comperi prodotti con quella caratteristica.

Il problema fondamentalmente è che si confonde il concetto on demand con il concetto pvr. Ma sono 2 cose totalmente diverse.
Quoto! ;)

Molti fanno proprio l'errore di pensare che questo decoder è un decoder pvr...Ma così non è...

Esatto ,non è un decoder PVR inteso come PVR, è una cosa completamente diversa.

ragazzi volevo chiedervi alcune cose:che scadenza ha la scheda dentro il decoder?e io avendo calcio+gallery con scadenza 2010 non mi registrerebbe dentro il decoder on demand?e poi non volendo aspettare la versione hd per vedere le partite hd avrei bisogno di un televisore con bollino gold?correggetemi se sbaglio

La tessera ha scadenza 2011, se hai una tessera 2010, basta che telefoni al call center e trasferisci il tuo abbonamento sulla tessera che trovi nel decoder...
Con la tessera 2010 non è possibile usufruire del servizio...

Non ho capito l'ultima domanda...:eusa_think:

informazioni

salve a tutti, mi sono appena iscritto, complimenti a tutti e sopratutto al forum. VOLEVO UNA INFORMAZIONE RIGUARDO AL DECODER ON DEMAND DI MEDIASET, PREMETTO CHE ANCHIO SONO UN ABBONATO GALLERY piu CALCIO, ANCORA NON PER MOLTO PER COLPA DEI SOTTOTITOLI MA SOPRATUTTO DOPPIO AUDIO!!! A MENO CHE.....COL NUOVO DECODER ON DEMAND I FILMS REGISTRATI HANNO IL DOPPIO AUDIO!!! PERFAVORE QUALCUNO CHE HA GIA' IL DECODER PUO' DARMI QUALCHE RISPOSTA IN MERITO? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!

I film e i telefilm registrati non avranno nè i sottotitoli nè il doppio audio...

Benvenuto

Non scrivere maiuscolo ,non siamo sordi :)

Il doppio audio è stato tolto dai canali Gallery

grazie dtt utente l'ultima domanda volevo dire che per porer vedere le partite in hd avendo il decoder on demand ma non essendo hd oltre a questo decoder mi ci vorrebbe un televisore con dtt hd integrato vero?

DTTutente ha scritto:
La tessera ha scadenza 2011, se hai una tessera 2010, basta che telefoni al call center e trasferisci il tuo abbonamento sulla tessera che trovi nel decoder...
Con la tessera 2010 non è possibile usufruire del servizio...

Non ho capito l'ultima domanda...:eusa_think:

La tessera presente è bianca e non h ascadenza

digital ivan ha scritto:
grazie dtt utente l'ultima domanda volevo dire che per porer vedere le partite in hd avendo il decoder on demand ma non essendo hd oltre a questo decoder mi ci vorrebbe un televisore con dtt hd integrato vero?
Si, ma compatibile con la CAM +...E queste tv stanno uscendo ora...

@ fasadi
Allora sono tessere easy pay?:eusa_think: Perchè quelle prepagate hanno solo scadenza 2011, quelle easy pay sono senza scadenza o, meglio, con scadenza 2099...:D

DTTutente ha scritto:
Si, ma compatibile con la CAM +...E queste tv stanno uscendo ora...

@ fasadi
Allora sono tessere easy pay?:eusa_think: Perchè quelle prepagate hanno solo scadenza 2011, quelle easy pay sono senza scadenza o, meglio, con scadenza 2099...:D

Non sono easy pay. Ma hanno comunque scadenza 2099.

DTTutente, se sei interessato posso rivenderti un decoder. Ne avevo presi 2 ma, a quanto sembra, quello comperato per mio fratello debbo rivenderlo perchè dove abita mio fratello Gallery non arriva. Domani avrò la conferma o smentita. Nel caso lo rivendo... scontato.

Sul tema card, per poterla utilizzare sul decoder "on demand" ho chiesto al call center, come scritto sul sito e sul libretto, di spostare il contratto dalla vecchia (scad. 2010) alla nuova carta allegata al decoder, ma mi hanno risposto che non e' possibile, e che devo scrivere una raccomandata.
Ho beccato una operatrice non sufficientemente informata o e' proprio cosi' che ci si deve comportare per ottenere il risultato?

Aperfectworld ha scritto:
Sul tema card, per poterla utilizzare sul decoder "on demand" ho chiesto al call center, come scritto sul sito e sul libretto, di spostare il contratto dalla vecchia (scad. 2010) alla nuova carta allegata al decoder, ma mi hanno risposto che non e' possibile, e che devo scrivere una raccomandata.
Ho beccato una operatrice non sufficientemente informata o e' proprio cosi' che ci si deve comportare per ottenere il risultato?

In realtà non è così. Io ho easy pay su una tessera ma ho preferito non passarla sulla nuova. Ma l'operatore avrebbe potuto tranquillamente sostituire la tessera con la nuova.

come allora la scheda dentro il decoder on demond e sia easy pay che prepagata?e se si allora ogni anno si puo attivare un nuovo abbonamento in prepagato visto che non ha scadenza?chiritemi le idee.....

fasadi ha scritto:
In realtà non è così. Io ho easy pay su una tessera ma ho preferito non passarla sulla nuova. Ma l'operatore avrebbe potuto tranquillamente sostituire la tessera con la nuova.

Dunque ho beccato l'operatrice incompetente/svogliata!
Domani riprovo a telefonare.
Grazie della conferma, Fasadi!

Aperfectworld ha scritto:
Dunque ho beccato l'operatrice incompetente/svogliata!
Domani riprovo a telefonare.
Grazie della conferma, Fasadi!

Sempre che l'operatore impreparato non l'abbia beccato io :D

fasadi ha scritto:
Non sono easy pay. Ma hanno comunque scadenza 2099.

DTTutente, se sei interessato posso rivenderti un decoder. Ne avevo presi 2 ma, a quanto sembra, quello comperato per mio fratello debbo rivenderlo perchè dove abita mio fratello Gallery non arriva. Domani avrò la conferma o smentita. Nel caso lo rivendo... scontato.
Addirittura ne hai trovati due...E io non riesco a trovarne nemmeno uno...:eusa_wall: :D

@ Aperfectworld
Ti hanno detto una castroneria...

Per fortuna che c'è scritto pure sul sito: Attiva la tessera che trovi all'interno della scatola del decoder e chiama il numero 199.303.800 per avere tutte le indicazioni utili al trasferimento del tuo abbonamento EasyPay o della tua offerta prepagata sulla nuova tessera.

l'operatrice era stata appena assunta e non capiva la domanda che gli veniva fatta.

fabcat ha scritto:
l'operatrice era stata appena assunta e non capiva la domanda che gli veniva fatta.

Posso capire l'inesperienza, ma questa deve essere compensata da efficaci corsi di formazione, e percorsi professionali che portino l'operatore (sempre che si ritenga possa essere in grado di fare quel lavoro) progressivamente a poter affrontare situazioni "complesse" come quelle legate al lancio di una nuovo prodotto, per il quale e' stato addirittura fatto un numero di telefono dedicato.
Aggiungo che comunque non e' l'utente che deve pagare (costi telefonici, tempo perso), per avere risposte non corrette e non raggiungere il risultato cercato.
E' l'azienda che deve vigilare perche' non succedano queste cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso