Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Bridget Jones invece si vede regolarmente ,come tutti gli altri presenti
Ho comunque già richiesto una verifica al riguardo![]()
gio962 ha scritto:in quanto la qualità è praticamente quella di un VHS, è utile solo per la comodità.
snap ha scritto:oggi è spuntato Criminal Intent come novità.
Aperfectworld ha scritto:Dunque questo vuol dire che in caso di mancata registrazione, se possibile, il decoder "recupera" quanto perso in prima battuta.
gio962 ha scritto:Per quanto riguardano i collegamenti è ovvio che non anno messo la presa HDMI
in quanto la qualità è praticamente quella di un VHS, è utile solo per la comodità.
ERCOLINO ha scritto:Consiglio di usare un cavo scart proprio ,quello abbinato è un pochetto scarso![]()
Solo un pochetto? Fa proprio schifo...ERCOLINO ha scritto:Consiglio di usare un cavo scart proprio ,quello abbinato è un pochetto scarso![]()
E' vero...E ti quoto...Il fatto che non ci sia l'ora è una cosa che, spero, aggiungeranno con qualche aggiornamento...tivactive ha scritto:- Non ha l'ora sul cambio canale e sull'info. Io uso molto guardare l'ora esatta del ricevitore ICAN.
snap ha scritto:Sicuro? Io prima avevo un Digiquest, il modello 1007 e devo dire che con questo decoder la qualità è milgiorata e in ogni caso a me non è sembrata così scarsa. Hai visto ultimamente un VHS?