Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su che canale lo ricevi il Mux D-Free ,sul 36?

Ora lo ricevi e che valori ti da?

Nel caso apri un 3d in sez copertura ,cosi non andiamo OT qui ;)

55 con 55% potenza e 51 % qualità. oggi è una di quelle giornate di brutto tempo e non riesco a vedere bene..

aprire un 3d significa che debbo aprire un'altra discussione in sez copertura vero?

l'ho comprato!

salve come da titolo l'ho comprato ieri sera l'on demand, 5/12, stamani il soft era già aggiornato e con alcuni tiloli di film e serie tv ma ho scoperto che praticamente lui registra dai canali cinema i film che danno duranta l'arco delle 24 ore infatti stamani avevo il film Bordertown ,Il diario di Bridget Jones e Close to Home episodio 11/12 , tutta roba di stanotte,praticamente è lo stesso che avere un hdd recorder acceso 24 ore,ecco perchè la qualità è la stessa dei canali in visione.
Per quanto riguardano i collegamenti è ovvio che non anno messo la presa HDMI
in quanto la qualità è praticamente quella di un VHS, è utile solo per la comodità.

ERCOLINO ha scritto:
Bridget Jones invece si vede regolarmente ,come tutti gli altri presenti
Ho comunque già richiesto una verifica al riguardo ;)

Conferma allora che non è un problema di decoder, a me lo ha fatto su altro. Grazie per gli interessamenti Ercolino.

Resto in ogni caso dell'idea iniziale che è un buon servizio; oggi classico pomeriggio a casa, premuto pulsante e scelto cosa vedere.

@DTTutente
Dopo guardo se io lo ho ancora o meno, oggi è spuntato Criminal Intent come novità.

gio962 ha scritto:
in quanto la qualità è praticamente quella di un VHS, è utile solo per la comodità.

Sicuro? Io prima avevo un Digiquest, il modello 1007 e devo dire che con questo decoder la qualità è milgiorata e in ogni caso a me non è sembrata così scarsa. Hai visto ultimamente un VHS?

snap ha scritto:
oggi è spuntato Criminal Intent come novità.

Forte!
A me lo aveva registrato Martedi'.
Dunque questo vuol dire che in caso di mancata registrazione, se possibile, il decoder "recupera" quanto perso in prima battuta.

Aperfectworld ha scritto:
Dunque questo vuol dire che in caso di mancata registrazione, se possibile, il decoder "recupera" quanto perso in prima battuta.

Immagino di sì, è come se avesse una lista e contrallasse se un decoder ha o meno il materiale, immagino tramite quell'ID di cui parlava Ercolino.

Purtroppo se qualcosa è registrato male però, vede l'ID e temo non lo rimpiazzei :sad:

gio962 ha scritto:
Per quanto riguardano i collegamenti è ovvio che non anno messo la presa HDMI

Oddio..... dire che ha la qualità di un VHS.....

Oggi pomeriggio il mio decoder s'è scatenato...:D Oltre UNA ALTRA DONNA DEL RE mi ha anche registrato MICHAEL CALLINS e LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO...

In totale 8 film e 3 telefilm...

Molto bene anche il fatto che i film vengano suddivisi per genere...;)

Consiglio di usare un cavo scart proprio ,quello abbinato è un pochetto scarso :)

ERCOLINO ha scritto:
Consiglio di usare un cavo scart proprio ,quello abbinato è un pochetto scarso :)

Già, io utilizzo il cavo che ai tempi avevo preso quando avevo Sky... concordo li ho provati entrambi e la qualità visiva cambia ;)

Ciao Ragazzi,

Sono registrato da un po di tempo ma non scrivo molto. In questo caso vorrei fare le mie considerazioni perchè ho acquistato anche io da una settimana il decoder Premium On Demand.

Prima avevo un ICAN-2000 su un televisore a tubo 16/9. Tutto OK anche se il box era sempre molto fragile forse a causa delle applicazioni interattive. Volevo fare anche io delle considerazioni positive e negative rispetto al ricevitore che avevo prima.
Positive:
- Oggi con questo decoder lo zapping mi sembra molto stabile. Non veloce ma costante e ragionevole.
- L'immagine mi sembra (sul mio televisore a tubo) più brillante.
- Il menu ha finalmente dei colori nuovi e più gradevoli
- Il telecomando è di un livello superiore. Quello dell'ADB è ignobile a mio avviso
- Non partono le applicazioni interattive. Nell'ADB eri sempre in balia di bottoni rossi o di oggetti non identificati che arrivavano al cambio canale.
- Il catalogo di film. Questo a mio avviso è molto utile. Quando avevo il VHS registravo decine di film ma non ne vedevo neanche uno. Ora, in una settimana, ho visto un film e due episodi Dr House. Il fatto positivo è che non devo pensare a cosa registrare e su 10 film magari trovo quello che mi piace.
- Il catalogo dei film è semplice (speriamo che rimanga così) e immediato. Non ci sono ricerche complicate o navigazioni impossibili.
- E' silenzioso per avere un hard disk. Ho una Playstation 3 che solo con la ventola faceva un po di rumore in più.

Negative:
- Il ricevitore è troppo grande. Credo che sia così per far circolare l'aria? boh.
- Ha solo una SCART.
- Non ha l'ora sul cambio canale e sull'info. Io uso molto guardare l'ora esatta del ricevitore ICAN.

Il costo non mi sembra eccessivo se pensate che il servizio On Demand è incluso e che in passato il mio ICAN-2000 lo pagai più di 100 Euro. Speriamo che il servizio rimanga incluso e che non si inventino una tariffa mensile.

Benvenuto

Il decoder è un po' grandicello per farlo raffreddare bene ,visto che non ha ventole.

In ogni caso a breve arriverà un nuovo sw ,che lo migliorerà ulteriormente

Ho da oggi acquistato ed installato il decoder .
Devo dire ,anche dopo aver sostituito il cavo scart,che le immagini lasciano molto a desiderare .
Premetto che è collegato ad un UE46B6000...
Spero vivamente che l'uscita di un nuovo software possa in qualche modo migliorare la visione .
Tra l'altro volevo chiedere quanto tempo dopo aver attivato la tessera l'HD inizia a registrare?

Assicurati di aver impostato RGB nel menù.

Sicuramente hai ancora la versione sw 1.0.4

Questa notte si aggiornerà alla 1.0.7 build 2 che risolve molti problemi

Domani ti troverai già alcuen cose registrate.

Magari sta già registrando.

Non va mai staccata la corrente.

La tessera deve avere scadenza 2011 oppure senza scadenza

Si in effetti la versione software è la 1.0.4 build 1 .
Per quanto riguarda la tessera ,ho attivato quella grigia trovata all'interno della confezione .

Grazie come sempre Ercolino.....

tivactive ha scritto:
- Non ha l'ora sul cambio canale e sull'info. Io uso molto guardare l'ora esatta del ricevitore ICAN.
E' vero...E ti quoto...Il fatto che non ci sia l'ora è una cosa che, spero, aggiungeranno con qualche aggiornamento...;)

snap ha scritto:
Sicuro? Io prima avevo un Digiquest, il modello 1007 e devo dire che con questo decoder la qualità è milgiorata e in ogni caso a me non è sembrata così scarsa. Hai visto ultimamente un VHS?

no,non ho spiegato bene.... il decoder ondemand registra nella stessa qualità di come si vedono i canali gallery, fa la funzione di un dvd,hdd recorder praticamente è uguale, ma la differenza è che registra in automatico,ogni tanto controlli cosa c'è e decidi se vedere il programma.
Il discorso vhs era una metafora per far capire che i canali sono un pò troppo compressi,a volte in alcune scene complesse e veloci l'immagine squadretta,ma si nota soprattutto sugli schermi grandi. Comunque il mio giudizio è che la definizione dell'immagine è al di sotto del dvd!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso