Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se ripropongo alcune delle mie domande alle quali non ho avuto ancora risposte:

- è possibile proteggere una registrazione dalla cancellazione automatica che, da quanto ho capito, avviene dopo una settimana?
- se interrompo la visione di una registrazione e spengo il decoder o passo a visionare altro posso riprendere successivamente la visione da dove l'avevo sospesa?
- mi fate una lista di quali film avete tra le registrazioni?

Grazie. Ciao.

1. no

2. non penso che rimane memorizzata la pozione sospesa, ma potrai tranquillamente scorrere fino a dove l'avevi lasciato

rogerw ha scritto:
- se interrompo la visione di una registrazione e spengo il decoder o passo a visionare altro posso riprendere successivamente la visione da dove l'avevo sospesa?
Grazie. Ciao.
Ci ho giocato un pò e ho scoperto che se metti in stand-by mentre stai vedendo un film registrato, quando riaccendi il decoder e provi a selezionare il film che stavi vedendo, riprende da dove l'avevi lasciato.
Oppure, mentre guardi un film registrato, puoi cambiare canale, usando la Lista, e vedere per esempio Rai 1. Quando ritorni e riselezioni dal catalogo il film precedente, riprende da dove l'avevi lasciato.
A me non è molto utile perchè odio interrompere i film.....

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente non ha l'ultimo sw il decoder esposto ,visto che escono tutti con la 1.0.4 (ci vorrà del tempo prima che arrivino quelli con il sw nuovo) e l'aggiornamento sw è OTA solo la notte dalle 2 alle 6 (non credo che rimanga acceso quando chiude il negozio)

In ogni caso sto facendo alcuni test ,anche a supporto per migliorare alcune cose ;)

Ma io è da 5 giorni che ho sto decoder e ancora non si è aggiornato, ma dewvo lasciarlo acceso o spento? E poi il fatto che ogni tanto i film su on demand saltano di segnale è legato al softwer(gallery lo ricevo splendidamente)....

Avrei alcune domande da chiedervi:
-1 Il decoder è interattivo?
-2 Dopo l'aggiornamento legge le tessere Dahlia? (da quello che ho capito prima non leggeva la codifica Irdeto)
Grazie in anticipo.

burro90 ha scritto:
Ma io è da 5 giorni che ho sto decoder e ancora non si è aggiornato, ma dewvo lasciarlo acceso o spento? E poi il fatto che ogni tanto i film su on demand saltano di segnale è legato al softwer(gallery lo ricevo splendidamente)....

MI rispondo da solo....il decoder che ho comprato aveva già il softwer alla versione 1.07 build 2

il decoder s'è resettato

Salve,

nei giorni precedenti il decoder ha funzionato tranquillamente scaricando alcuni film e serie tv.

L'altra notte si era anche aggiornato.

Stamattina il decoder lampeggiava rosso e sullo schermo c'era la classica scritta di inizializzazione che però non andava via. Ho quindi spento e riacceso il decoder, ma nella sezione on-demand non c'è più niente. L'ho quindi resettato ed ora sto aspettando che riscarichi tutto. Sperando che non succeda di nuovo.

E' capitato a qualcuno di voi?

Grazie,
Andrea

Benvenuto

Che versione sw hai esattamente ora?

Se entri nella sezione ON-demand cosa c'è scritto esattamente?

andreahaku ha scritto:
Ho quindi spento e riacceso il decoder, ma nella sezione on-demand non c'è più niente. L'ho quindi resettato ed ora sto aspettando che riscarichi tutto. Sperando che non succeda di nuovo.
Hai provato a controllare il catalogo dopo qualche minuto?
Se il box viene resettato o spento, ci vuole qualche minuto prima che riprenda tutto il catalogo e, per fare ciò, deve necessariamente essere collegato all'antenna e vedere DFREE.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Che versione sw hai esattamente ora?

Se entri nella sezione ON-demand cosa c'è scritto esattamente?

Grazie.

Ho la 1.0.7 build 2 e come messaggio ho "INFORMAZIONE. AL momento non sono disponibili contenuti. Attiva la tua tessera Mediaset Premium e tienila inserita nel decoder. Nei prossimi giorni il catalogo si riempirà automaticamente".

Lo stesso messaggio che avevo prima che iniziasse a "riempirsi".

Che ci sia stato qualche problema con l'attivazione della scheda?

Andrea

burro90 ha scritto:
MI rispondo da solo....il decoder che ho comprato aveva già il softwer alla versione 1.07 build 2
Mi sembra strano. Per me si é aggiornato e non te ne sei accorto.

supermegagrande ha scritto:
Hai provato a controllare il catalogo dopo qualche minuto?
Se il box viene resettato o spento, ci vuole qualche minuto prima che riprenda tutto il catalogo e, per fare ciò, deve necessariamente essere collegato all'antenna e vedere DFREE.

Diciamo che non sono stato "paziente" Ho visto il led rosso lampeggiante ed ho pensato ad un problema con l'HD per cui poi ho resettato a mano per "formattarlo".

Ma io non prendo il canale DFREE. Ne ora ne prima che questo succedesse.

Comunque ancora non ha riscaricato niente. Speriamo bene. La tessera sembra ok visto che i canali Mediaset Premium li vedo.

Grazie ancora per il supporto.

Andrea

andreahaku ha scritto:
Diciamo che non sono stato "paziente" Ho visto il led rosso lampeggiante ed ho pensato ad un problema con l'HD per cui poi ho resettato a mano per "formattarlo".

Ma io non prendo il canale DFREE. Ne ora ne prima che questo succedesse.

Comunque ancora non ha riscaricato niente. Speriamo bene. La tessera sembra ok visto che i canali Mediaset Premium li vedo.

Grazie ancora per il supporto.

Andrea

Se non prendi il Mux D-Free dove ci sono i canali Gallery ,non registrerà mai niente e non capisco come facevi ad avere prima i film se non prendi il Mux D-free

Inoltre se non ricevi il Mux D-free non si aggiorna neanche il sw

snts rw clau93 ha scritto:
Avrei alcune domande da chiedervi:
-1 Il decoder è interattivo?
-2 Dopo l'aggiornamento legge le tessere Dahlia? (da quello che ho capito prima non leggeva la codifica Irdeto)
Grazie in anticipo.

1)No al momento
2)No al momento

Ciao.
Gentilmente, visto che anche io sono di Torino, dove posso trovare il decoder.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso