Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah...Io non l'ho trovato...gio962 ha scritto:l'orologio c'è,va attivato dal menù.
DTTutente ha scritto:Mah...Io non l'ho trovato...![]()
Come devo fare per impostarlo?![]()
Ci ho giocato un pò e ho scoperto che se metti in stand-by mentre stai vedendo un film registrato, quando riaccendi il decoder e provi a selezionare il film che stavi vedendo, riprende da dove l'avevi lasciato.rogerw ha scritto:- se interrompo la visione di una registrazione e spengo il decoder o passo a visionare altro posso riprendere successivamente la visione da dove l'avevo sospesa?
Grazie. Ciao.
ERCOLINO ha scritto:Sicuramente non ha l'ultimo sw il decoder esposto ,visto che escono tutti con la 1.0.4 (ci vorrà del tempo prima che arrivino quelli con il sw nuovo) e l'aggiornamento sw è OTA solo la notte dalle 2 alle 6 (non credo che rimanga acceso quando chiude il negozio)
In ogni caso sto facendo alcuni test ,anche a supporto per migliorare alcune cose![]()
burro90 ha scritto:Ma io è da 5 giorni che ho sto decoder e ancora non si è aggiornato, ma dewvo lasciarlo acceso o spento? E poi il fatto che ogni tanto i film su on demand saltano di segnale è legato al softwer(gallery lo ricevo splendidamente)....
Hai provato a controllare il catalogo dopo qualche minuto?andreahaku ha scritto:Ho quindi spento e riacceso il decoder, ma nella sezione on-demand non c'è più niente. L'ho quindi resettato ed ora sto aspettando che riscarichi tutto. Sperando che non succeda di nuovo.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Che versione sw hai esattamente ora?
Se entri nella sezione ON-demand cosa c'è scritto esattamente?
Mi sembra strano. Per me si é aggiornato e non te ne sei accorto.burro90 ha scritto:MI rispondo da solo....il decoder che ho comprato aveva già il softwer alla versione 1.07 build 2
supermegagrande ha scritto:Hai provato a controllare il catalogo dopo qualche minuto?
Se il box viene resettato o spento, ci vuole qualche minuto prima che riprenda tutto il catalogo e, per fare ciò, deve necessariamente essere collegato all'antenna e vedere DFREE.
andreahaku ha scritto:Diciamo che non sono stato "paziente" Ho visto il led rosso lampeggiante ed ho pensato ad un problema con l'HD per cui poi ho resettato a mano per "formattarlo".
Ma io non prendo il canale DFREE. Ne ora ne prima che questo succedesse.
Comunque ancora non ha riscaricato niente. Speriamo bene. La tessera sembra ok visto che i canali Mediaset Premium li vedo.
Grazie ancora per il supporto.
Andrea
snts rw clau93 ha scritto:Avrei alcune domande da chiedervi:
-1 Il decoder è interattivo?
-2 Dopo l'aggiornamento legge le tessere Dahlia? (da quello che ho capito prima non leggeva la codifica Irdeto)
Grazie in anticipo.