Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreahaku ha scritto:
M'ha appena registrato "Chuck 2 Ep. 19" quindi ok.
Grazie ancora dell'assistenza.
Andrea
Hanno recuperato l'episodio che ieri si erano dimenticati di registrare...:D

zeppex ha scritto:
Nella mia condizione era sicuramente meglio attendere la versione HD, ma ero troppo curioso:D :D
concordo.:icon_cool:
io sono curiosissimo...pero' è proprio il principio di dover tornare alla scart che mi frena...:crybaby2:

vi rendete conto? con questo decoder passerei dall'HDMI con immagini upscalate in 1080i collegato all'home teathre 5.1
tramite cavo ottico (...e relativi canali HD) ....alla scart (576i) con l'audio delle casse del televisore (e tutti i canali in SD)... :5zombie:

...spero solo che esca IN FRETTA, anche di altre marche, qualche decoder in HD on demand...
perche il decoder cosi com'è penalizza troppo i clienti che si trovano in zone switch-offate....

se sbrigassero...senno per curiosità va a fini' che lo compro:5eek: , al massimo lo metto in camera da letto........;)

66Marco ha scritto:
Ciao.
ieri sono andato da Eldo a Torino e non li avevano mai visti !!!!!
Ciao, sono anch'io di Torino, l'ho cercato ovunque ed alla fine l'ho trovato all'Euronics di Rivalta.

brizio74 ha scritto:
Ciao, sono anch'io di Torino, l'ho cercato ovunque ed alla fine l'ho trovato all'Euronics di Rivalta.

Ciao.
Ma quando lo acquisti, si può verificare a quando risale, se è unop dei primi, se è aggiornato ??
C'è un codoce che specifica l' aggiornamento ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
Ma quando lo acquisti, si può verificare a quando risale, se è unop dei primi, se è aggiornato ??
C'è un codoce che specifica l' aggiornamento ??
Non penso che si possa vedere dalla scatola, comunque io l'ho preso venerdi sera ed ha già effettuato 3 aggiornamenti software.

Benvenuto

L'unico aggiornamento sw OTA è la 1.0.7 build 2.

Tutte le notti tra le 2 e le 6 il decoder effettua un reboot automatico ,come pulizia memoria e autodiagnosi

brizio74 ha scritto:

Quindi vedi tutti i canali di un tradizionale decoder MPH ( compresi i canali regionali ) ?
L' on demand è un di più: non è che manca qualcosa al precedente ??!!

66Marco ha scritto:
Quindi vedi tutti i canali di un tradizionale decoder MPH ( compresi i canali regionali ) ?
L' on demand è un di più: non è che manca qualcosa al precedente ??!!

Vedi gli stessi identici canali degli altri decoder.

On-demand ha in più l'HDD che registra i film di Mediaset Premium

ERCOLINO ha scritto:
Vedi gli stessi identici canali degli altri decoder.

On-demand ha in più l'HDD che registra i film di Mediaset Premium

Ho tanti dubbi e vorrei risoverli:

1 Il decoder costerà più poco verso la fine del mese?All'incirca?
2 Potrò vedere tutti i canali anche i Dahlia e quelli locali?
3 La funzione HDD che registra i film di MP è presente sin dall'inizio del lancio del decoder o è stata aggiunta ora?
4 Non potrò registrare anche i programmi in chiaro tipo C5,R4,I1ecc.
5 Inoltre sempre nel registare i canali di Mediaset Premium anche i Calcio e i Fantasy?

Grazie Mille. ;)

Tv:My Passion ha scritto:
Ho tanti dubbi e vorrei risoverli:

1 Il decoder costerà più poco verso la fine del mese?All'incirca?
2 Potrò vedere tutti i canali anche i Dahlia e quelli locali?
3 La funzione HDD che registra i film di MP è presente sin dall'inizio del lancio del decoder o è stata aggiunta ora?
4 Non potrò registrare anche i programmi in chiaro tipo C5,R4,I1ecc.
5 Inoltre sempre nel registare i canali di Mediaset Premium anche i Calcio e i Fantasy?

Grazie Mille. ;)

Se leggevi bene avresti avuto tutte le risposte.
1) difficilmente il decoder costerà meno tra 20 giorni
2) Per i canali Dahlia devi aspettare. Per i canali locali se sono in digitale li puoi vedere
3) Guarda che HDD non è una funzione. Un disco rigido non è una funzione e deve essere montato all'origine.
4) No
5) No.

fasadi ha scritto:
2) Per i canali Dahlia devi aspettare. Per i canali locali se sono in digitale li puoi vedere
3) Guarda che HDD non è una funzione. Un disco rigido non è una funzione e deve essere montato all'origine.
4) No
5) No.

Circa 100 pagine!!!Grazie Mille. ;)

66Marco ha scritto:
Ciao.
Proverò da mediaword.
Carrefour, anche loro, non lo hanno ancora visto.
No, al Carrefour non ci sono ancora...Ho idea che non l'abbiano ancora distribuito nei centri commerciali...

Da mediaworld, almeno che non l'abbiano finiti, dovrebbero essereci...;)

fasadi ha scritto:
4) No
5) No.

Ciao.
Perchè tra 20 giorni ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
Perchè tra 20 giorni ??
così gli è stato chiesto ;)

Sinceramente non mi aspettavo tutto questo interesse per questo decoder, specie visto che siamo un forum "tecnico" con un'utenza "esigente"...

Supernino ha scritto:
così gli è stato chiesto ;)

Sinceramente non mi aspettavo tutto questo interesse per questo decoder, specie visto che siamo un forum "tecnico" con un'utenza "esigente"...

Ciao.
Sai, personalmente, cosa penso: è bello vedere un film quando vuoi senza dipendere dagli orari.

Essere libero. Pensavo di fare Alice home Tv, poi Fastweb Tv, poi Tiscali .....

C'avete fatto caso che sta registrando anche film che non fanno parte della lista dei 50 film di Dicembre?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso