Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problema attivazione tessera

Problema risolto, sono andato alla ELDO di Brescia dove avevo acquistato il decoder e dopo un pò di tentativi e telefonate al call center, sono riusciti a attivare la tessera.:D

Mi hanno segnalato che in questi giorni, complice il successo di vendite, le attivazioni vanno a rilento.:eusa_naughty:

Ora sembra che vada tutto bene , vediamo se mi carica qualche cosa.

Segnalo che ho cambiato la scart in quanto, quella in dotazione, provocava disturbi orizzontali.:doubt:

Grazie a tutti per l'aiuto;)

molossoide ha scritto:
Ora sembra che vada tutto bene , vediamo se mi carica qualche cosa.
Stasera già ti dovrebbe registrare il film su Premium Cinema...Comunque dopo qualche giorno andrà a pieno regime...;)

sto usando un cavo di elevata qualita (anche costoso non 20 euro ma oltre il doppio) con altri decoder sat o dtt non ho problemi. Il difetto poi è costatato anche al Mediamarket di Pesaro , piu evidente in vhf meno sui canali alti dell uhf. non riesco spiegarmi non è solo il segnale che esce dalla scart ma sopratrtutto il segnale di antenna che esce dall'apparecchio che incorpora il disturbo. due apparecchi li portati a casa uno l'ho provato in negozioma sembra ce tutti abbiano il disturbo.
ho chiesto di poter cambiare il prodotto in un altro mediamarchet (/iper rubicone) ma erano esauriti spero di riuscirci la prossima settimana cosi il segnale analogico sul tv è diventato inguardabile. si salva solo il segnale digitale, ma i canali nella mia zona (rimini) sono pochini.

VITULAVIOLA ha scritto:
sto usando un cavo di elevata qualita (anche costoso non 20 euro ma oltre il doppio) con altri decoder sat o dtt non ho problemi. Il difetto poi è costatato anche al Mediamarket di Pesaro , piu evidente in vhf meno sui canali alti dell uhf. non riesco spiegarmi non è solo il segnale che esce dalla scart ma sopratrtutto il segnale di antenna che esce dall'apparecchio che incorpora il disturbo. due apparecchi li portati a casa uno l'ho provato in negozioma sembra ce tutti abbiano il disturbo.
ho chiesto di poter cambiare il prodotto in un altro mediamarchet (/iper rubicone) ma erano esauriti spero di riuscirci la prossima settimana cosi il segnale analogico sul tv è diventato inguardabile. si salva solo il segnale digitale, ma i canali nella mia zona (rimini) sono pochini.

Il cavo antenna arriva direttamente al decoder dalla presa del muro?
Io avevo avuto un disturbo collegando l'ingresso antenna del decoder all'uscita dell'antenna del dvdrecorder.
Ho risolto variando l'ordine dei cavi dell'antenna.

Ciao.
Finalmente l' ho preso anche io !!

L' ho collegato col mio Tv catodico ed in più ho rimasto il vecchio decoder MHP.

Mi hanno azionato dopo 10' la nuova Sk: evviva !!

Ma secondo Voi
se non collego l' antenna direttamente al decoder ( ma che prima passa daun altro decoder MHp ) le registrazioni avvengono lo stesso ??

Si certo ,ma devi tenere comunque anche l'altro decoder in stand-by.

Se stacchi corrente all'altro decoder ,il segnale non arriva più.

Io ho preso un bel partitore a un ingresso e 3 uscite e collegato in modo indipendente la tv ,l'On demand e poi un altro decoder ,con tutti poi tutti gli altri in cascata un po' dall'ON Demand e un po' dall'altreo decoder :D ,visto che ho diversi decoder collegati per i vari test

66Marco ha scritto:
Ciao.
Il vecchio MHP ha 2 scart e quindi registro x mia moglie, e col Mediaset vedo

Quello che dovrò fare anch'io... un secondo decoder al momento è utile.

X 66marco
fabio656 ha scritto:
è un problema di scart. cambia scart.
comprala buona, placcata oro e SCHERMATA meglio se doppia o tripla schermatura.
spendici 15-20 euro per una scart ottima...e vedrai che spariranno TUTTI i disturbi ;)

per l'analogico la qualità dei cavi è IMPORTANTISSIMA. :evil5:
;)

Ciao Ieri non ha registrato niente, e' possibile? Fino 48 ore fa registrava ora sembra essersi fermato:sad: ...

Ultima modifica:
Scusate, ma basta il nuovo decoder o occorre sottoscrivere anche un nuovoabbonamento? Io ho G+C fino al 30/6.
In pratica è come un normalissimo decoder MHP con la libreria dei 50 film (12 cambi a settimana?).
Ha uscita hdmi per caso?
Certo che se inizo 2010 esce in vers. hd (con film in hd oltre al calcio) occorre aspettare!
Grazie raga! :)

Gregor ha scritto:
Scusate, ma basta il nuovo decoder o occorre sottoscrivere anche un nuovoabbonamento? Io ho G+C fino al 30/6.
In pratica è come un normalissimo decoder MHP con la libreria dei 50 film (12 cambi a settimana?).
Ha uscita hdmi per caso?
Certo che se inizo 2010 esce in vers. hd (con film in hd oltre al calcio) occorre aspettare!
Grazie raga! :)
il servizio è gratis, basta solo il nuovo decoder :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso