Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento effettuato

Ha registrato oggi le 3 puntate di Sanctuary
Allora c'era un problema al mio decoder...Spero che recuperi nei prossimi passaggi...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
A me che interessava solo Sanctuary non me l'ha registrato e voi vi lamentate?:D ;)

Te lo ranncconto ??:D :D :D
Ma si vedrai che lo recupera.

In questo istante il mio sta registrando.

Non c'entrerà niente, ma stamani mentre guardavo il menù, già che non avevo un crix da fare ho fatto un aggiornameno lista canali.
Ne ha trovati 6 nuovi, saranno i RAI ?

DTTutente ha scritto:
A me che interessava solo Sanctuary non me l'ha registrato e voi vi lamentate?:D ;)

Ti sta bene :p a me non registra mai Kings e a te sì. Ce li raccontiamo? Tanto a me Sanctuary lo registra alla perfezione :lol:

giorno 15 ho compreto il decoder on demand
giorno 20 non si accendeva più

Secondo voi che cosa gli è potuto succedere, è un difetto di fabbrica?

sono andato da mediaworld e mi hanno dato un'altro decoder sempre on demand

questo aveva il problema del cavo dell'hard disk che ho risolto ora registra video, tutto ok...

ho notato che quando stacco la spina i canali del decoder si smemorizzano e quindi devo fare di nuovo la ricerca dei canali. Come mai?

un altro problema:
ogni mattina quando accendo la tv si sente la voce però non si vede niente, dopo accendo il decoder lo spengo e la tv si vede bene. che cosa gli succede?

grazie

Riguardo al fatto che si perdono i canali staccando corrente ,mi sembra molto strano.

Ora hai la 1.0.9 build 2?

Invece riguardo il fatto che quando accendi la tv ,sicuramente la tv commuta sull'uscita scart.

Ho già segnalato questa anomalia ,praticamente il decoder dopo il reboot che fa tutte le notti in automatico ,lascia un segnale presente sull'uscita scart.

si ho la versione 1.0.9 build 2

il decoder è collegato ad un specie di ciabbatta dove ci sono tre entrate scart ed un uscita

ogni volta premo un tasto per guardare il decoder o il dvd.

L'unica cosa che non mi torna è che dici che se stacchi corrente perdi i canali memorizzati e devi rifare la risintonizzazione.

Questo non è normale

Arrivato finalmente il primo film dopo tanto tempo... Agente Smart... sezione commedia... controllate e confermate!!

Aggiornamento eseguito con successo, mi ero dimenticato il decoder acceso ed oggi quando ho acceso la tv mi è apparsa la scritta, vuoi eseguire l'aggiornamento software adesso? ho selezionato si ed andato tutto ok!

si proprio così quando tolgo la spina e la riattacco devo fare la sincronizzazione dei canali.

Provincia di Siracusa Sicilia

per il tasto rosso con i prossimi aggiornamenti si sistema?

snap ha scritto:
Ti sta bene :p a me non registra mai Kings e a te sì. Ce li raccontiamo? Tanto a me Sanctuary lo registra alla perfezione :lol:
A me di Kings mi ha registrato la seconda puntata e non la prima...:lol: :D

Comunque anche a me ha registrato il film Agente Smart...;)

Registrato anche a me Agente Smart...ma e' scomparso il segnale dei canali dedicati al calcio, viene fuori un messaggio: nessun segnale. Si sono sempre visti :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso