Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lupin13 ha scritto:
Bresso provincia di Milano, ora chiamo l'assistenza...

L'assistenza mi ha detto di sintonizzarmi su mediasetpremium e aspettare 10 minuti che mi mandano un imput tramite computer :eusa_think: se non dovessi vederli devo rifare aggiorna canali...la tessera non ha anomalie a detta loro e anche il segnale c'e'.

Ma se ti dà assenza di segnale vuol dire che, momentaneamente, non c'è...Non c'entra la tessera...;)

DTTutente ha scritto:
Ma se ti dà assenza di segnale vuol dire che, momentaneamente, non c'è...Non c'entra la tessera...;)

infatti e' l'assistenza che ha parlato di tessera;) oltre tutto adesso ho fatto aggiorna canali e si e' bloccato il decoder da 5 minuti c'e' il messaggio attendere prego...non si riesce ad uscire, non si spegne neanche...

lupin13 ha scritto:
infatti e' l'assistenza che ha parlato di tessera;) oltre tutto adesso ho fatto aggiorna canali e si e' bloccato il decoder da 5 minuti c'e' il messaggio attendere prego...non si riesce ad uscire, non si spegne neanche...

mmm sento puzza di problemi al decoder...

Lascia stare l'assistenza...

Adesso se ti s'è bloccato spegnilo e riaccendilo, prima di rifare una nuova sintonizzazione aspetta qualche ora, magari domani mattina...Può essere che il problema sia proprio il maltempo...

DTTutente ha scritto:
Lascia stare l'assistenza...

Adesso se ti s'è bloccato spegnilo e riaccendilo, prima di rifare una nuova sintonizzazione aspetta qualche ora, magari domani mattina...Può essere che il problema sia proprio il maltempo...

infatti ho spento drasticamente e l'ho riacceso...ancora premium calcio...niente...

lupin13 ha scritto:
infatti ho spento drasticamente e l'ho riacceso...ancora premium calcio...niente...
Se è un problema di segnale il decoder può fare poco...Aspetta e guarda se il problema si risolve in queste ore...Se il problema persiste domani prova a telefonare al call center e segnala che non vedi più il mux mediaset e specifica che non è un problema di tessera ma proprio di segnale che non arriva più...;)

DTTutente ha scritto:
Se è un problema di segnale il decoder può fare poco...Aspetta e guarda se il problema si risolve in queste ore...Se il problema persiste domani prova a telefonare al call center e segnala che non vedi più il mux mediaset e specifica che non è un problema di tessera ma proprio di segnale che non arriva più...;)

faro' così...;)

lupin13 ha scritto:
faro' così...;)
Richiamato, un'altra operatrice mi ha detto che e' un problema di maltempo, ha avuto altre segnalazioni dalle mie parti...ok ora sono tranquillo...

Attenzione, le variabili in gioco sono diverse, non scarichiamo tutto sul decoder On Demand.
Anche da me ci sono stati problemi di segnale, pochi e sporadici ma ci sono, per via del maltempo suppongo.
Sono abituato a valutare le cose oggettivamente :icon_cool: e per fortuna ho 3 decoder abilitati mediaset premium :D :D

Per ora non ho mai riscontrato un problema esclusivamente sul decoder T502. Se c'è un problema di segnale o di ricezione MUX ce l'ho su tutti i decoder.
La mia tessera non riceve il calcio, ma usando quella di un amico vale la stessa regola: Se ho un problema su un decoder ce l'ho su tutti.

lupin13 ha scritto:
Richiamato, un'altra operatrice mi ha detto che e' un problema di maltempo, ha avuto altre segnalazioni dalle mie parti...ok ora sono tranquillo...
Che ti avevo detto?:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso