Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Magari è il brutto tempo...![]()
lupin13 ha scritto:Speriamo...ma fino alle ore 18 si vedevano![]()
![]()
MOSAICO ha scritto:dove ti trovi?
lupin13 ha scritto:Bresso provincia di Milano, ora chiamo l'assistenza...
DTTutente ha scritto:Ma se ti dà assenza di segnale vuol dire che, momentaneamente, non c'è...Non c'entra la tessera...![]()
lupin13 ha scritto:infatti e' l'assistenza che ha parlato di tesseraoltre tutto adesso ho fatto aggiorna canali e si e' bloccato il decoder da 5 minuti c'e' il messaggio attendere prego...non si riesce ad uscire, non si spegne neanche...
DTTutente ha scritto:Lascia stare l'assistenza...
Adesso se ti s'è bloccato spegnilo e riaccendilo, prima di rifare una nuova sintonizzazione aspetta qualche ora, magari domani mattina...Può essere che il problema sia proprio il maltempo...
Se è un problema di segnale il decoder può fare poco...Aspetta e guarda se il problema si risolve in queste ore...Se il problema persiste domani prova a telefonare al call center e segnala che non vedi più il mux mediaset e specifica che non è un problema di tessera ma proprio di segnale che non arriva più...lupin13 ha scritto:infatti ho spento drasticamente e l'ho riacceso...ancora premium calcio...niente...
DTTutente ha scritto:Se è un problema di segnale il decoder può fare poco...Aspetta e guarda se il problema si risolve in queste ore...Se il problema persiste domani prova a telefonare al call center e segnala che non vedi più il mux mediaset e specifica che non è un problema di tessera ma proprio di segnale che non arriva più...![]()
Richiamato, un'altra operatrice mi ha detto che e' un problema di maltempo, ha avuto altre segnalazioni dalle mie parti...ok ora sono tranquillo...lupin13 ha scritto:faro' così...![]()
Che ti avevo detto?lupin13 ha scritto:Richiamato, un'altra operatrice mi ha detto che e' un problema di maltempo, ha avuto altre segnalazioni dalle mie parti...ok ora sono tranquillo...