Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, da oggi sono anch'io un possesore di questo decoder, un mattone direi, è enorme! Installandolo mi sono accorto che il software è fermo al 1.0.4. build 1 e dunque vi chiedo, si aggiorna in automatico? Perche fino a questo momento non ho trovato nel menu aggiorna decoder.

Grazie a chi mi rispondera!

Si aggiorna in automatico in stand-by.

Questa notte dalle 2 alle 6 si aggiornerà alla versione sw 1.0.9 build 2

Basta prendere il Mux D-Free

kile19 ha scritto:
Ciao ragazzi, da oggi sono anch'io un possesore di questo decoder, un mattone direi, è enorme! Installandolo mi sono accorto che il software è fermo al 1.0.4. build 1 e dunque vi chiedo, si aggiorna in automatico? Perche fino a questo momento non ho trovato nel menu aggiorna decoder.

Grazie a chi mi rispondera!

Domattina lo troverai aggiornato automaticamente. Lascialo in standby.

Grazie ragazzi, come sempre molto veloci e disponibili! Mi sono dimenticato, prendo naturalmente il mux gallery, per farlo aggiornare devo lasciarlo su un canale del mux gallery? Oppure va bene su qualsiasi canale mediaset premium??

Grazie.

MOSAICO ha scritto:
Oggi altra giornata di magra... al momento non ha registrato nulla...
ciao sono matt1 e vi faccio i complimenti volevo dire che a me ha registrato ole e 2 episodi di criminal intent

Ultima modifica:
Davvero molte grazie.

Colgo l'occasione per farvi i miei piu sinceri auguri di Buon Natale!

Ciaooooo... ;)

Stasera m'ha registrato United States of America, Dr.House e Clara Sheller...

Staera s'è dato ai telefilm...:D

Beh certo ,che sarà compatibile con l'HD ,esce proprio per quello :)

Comunque ora è troppo presto per parlare ;)

Sistemati la firma.

Max 3 righe

Per Ercolino

rogerw ha scritto:
Inoltre tra i film registrati ci sono Hellboy the golden army, The good shepherd e Letters from a killer che occupano spazio ma non ci sono ne audio ne video (schermata nera per tutta la durata). C'è modo di recuperarli, registrarli nuovamente o devo considerarli persi per sempre e quindi valutare il servizio ed il decoder poco affidabili?

Ciao e grazie.

Dopo il problema di alcuni giorni fa che riporto sopra, devo purtroppo segnalare altri due inconvenienti:
- la registrazione del film "Changeling" la cui durata è di soli 7 minuti;
- molto spesso (per non dire quasi sempre visto che utilizzo il decoder solo la sera) il decoder non si accende dal telecomando (ovviamente la spia rossa è accesa) e devo prima spegnerlo dall'interruttore posteriore e solo dopo il riavvio torna a funzionare correttamente (il problema esisteva già con il precedente firmware).

Volevo chiedere ad Ercolino di proporre alla ditta che cura il firmware di rendere possibile all'utente la cancellazione manuale delle singole registrazioni in modo che se queste fossero interrotte o senza audio/video come quelle da me segnalate, una riproposizione della registrazione da parte di Mediaset andrebbe a sistemare le cose visto che, mi pare di aver capito, se la riproposizione trova già il film nel decoder questo non viene registrato nuovamente.

Ciao e grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se la registrazione non viene finalizzata (interrotta) viene cancellata.

Nel caso della registrazione di soli 7 min che ha indicato l'utente sopra non è detto. A me è capitato lo stesso inconveniente e la puntata è rimasta sino alla sua naturale scadenza senza nuova registrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso