Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kile19 ha scritto:Ciao ragazzi, da oggi sono anch'io un possesore di questo decoder, un mattone direi, è enorme! Installandolo mi sono accorto che il software è fermo al 1.0.4. build 1 e dunque vi chiedo, si aggiorna in automatico? Perche fino a questo momento non ho trovato nel menu aggiorna decoder.
Grazie a chi mi rispondera!
jordison ha scritto:Sarà disponibile una versione HD compatibile con tutti i contenuti premium?
ciao sono matt1 e vi faccio i complimenti volevo dire che a me ha registrato ole e 2 episodi di criminal intentMOSAICO ha scritto:Oggi altra giornata di magra... al momento non ha registrato nulla...
ERCOLINO ha scritto:Quello HD uscirà per metà 2010![]()
MOSAICO ha scritto:confermo olè e due serie vediamo stasera...
siete fregati!66Marco ha scritto:Ciao.
E quindi noi che abbiamo questa versione ??
Sarà aggiornato o dovremmo prenderne un altro ??
ERCOLINO ha scritto:Quello HD uscirà per metà 2010![]()
rogerw ha scritto:Inoltre tra i film registrati ci sono Hellboy the golden army, The good shepherd e Letters from a killer che occupano spazio ma non ci sono ne audio ne video (schermata nera per tutta la durata). C'è modo di recuperarli, registrarli nuovamente o devo considerarli persi per sempre e quindi valutare il servizio ed il decoder poco affidabili?
Ciao e grazie.
VIANELLO_85 ha scritto:Se la registrazione non viene finalizzata (interrotta) viene cancellata.