Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I film già registrati ,non si cancellano anche se si stacca corrente.

Staccando corrente si cancella l'evento che sta registrando in quel momento ,ma gli altri rimangono

upgrade

ho aperto il decoder ed ho visto che guardando dal posteriore alla destra della scart sulla scheda madre ci sono le piste pronte per l'hdmi ed anche la predisposizione per la 2 scart (a castello) ,sicuramente il progetto è già predisposto per versioni superiori,purtroppo sono strategie di marketing,
intanto vi vendiamo questo poi in futuro il modello superiore.

stai attento ad aprire il decoder,non sei autorizzato a nessuna modifica in quanto è tutto di proprietà mediaset.A me oggi ha registrato Oliver twist.

zeppex ha scritto:
Venerdì mi ha recuperato un episodio di KINGS, poi calma piatta !
A me venerdì non mi ha recuperato Kings...Per fortuna m'ha registrato le ultime tre puntate di Sanctuary andate in onda ieri sera...:D

fabcat ha scritto:
stai attento ad aprire il decoder,non sei autorizzato a nessuna modifica in quanto è tutto di proprietà mediaset.A me oggi ha registrato Oliver twist.

ma che dici??? non è mica sky che è in comodato d'uso!
il decoder è mio ,l'ho pagato, l'unica cosa di loro è (forse) la tessera!!!!!!
comunque ho provato a sostituire l'hdd con uno che avevo e alla riaccensione premendo il tasto ondemand il menù dice"il decoder necessita di manutenzione"

gio962 ha scritto:
ma che dici??? non è mica sky che è in comodato d'uso!
il decoder è mio ,l'ho pagato, l'unica cosa di loro è (forse) la tessera!!!!!!
comunque ho provato a sostituire l'hdd con uno che avevo e alla riaccensione premendo il tasto ondemand il menù dice"il decoder necessita di manutenzione"
Quando le cose si dicono..... va bene fare esperimenti ma se si sa da prima come finiscono le cose....

fasadi ha scritto:
Quando le cose si dicono..... va bene fare esperimenti ma se si sa da prima come finiscono le cose....

si ok ma poi ho rimontato il suo hdd e tutto è ritornato come in origine compreso tutte le registrazioni,anzi adesso ore 21,35 sta registrando.

per ercolino......lo so che non interessa a nessuno...o quasi.....hai qualche notizia nuova riguardo all'interattivita'...??? grazie in anticipo saluti!!!!:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Vedremo per quello.

Non è prioritaria al momento ;)

havete notato che la pausa non è precisa e l'avanti veloce 4x è uguale al 2x ma aumennta solo dall' 8x?

il decoder è di proprietà è chiaro,ma se uno lo apre e va a toccare l'hd e per qualche motivo questo non funziona piu,cadono tutte le garanzie del mondo.Nessuno in garanzia ti ripara un decoder che è stato manomesso e aperto togliendo i sigilli di garanzia.

fabcat ha scritto:
il decoder è di proprietà è chiaro,ma se uno lo apre e va a toccare l'hd e per qualche motivo questo non funziona piu,cadono tutte le garanzie del mondo.Nessuno in garanzia ti ripara un decoder che è stato manomesso e aperto togliendo i sigilli di garanzia.

vero ,ma non ci sono sigilli e poi non si manomette niente ,si staccano i 2 connettori dell'hdd e si collegano ad un'altro hdd.

probabilmente non segui il forum se no sapresti che alcuni decoder sono stati venduti con il cavo hdd staccato e molti anno aperto il dec e rimesso a posto da soli senza assistenza. ti posso assicurare che non ci si accorge di nulla!

gio962 ha scritto:
........,si staccano i 2 connettori dell'hdd e si collegano ad un'altro hdd.
Beh questa è manomissione. E' vero che il decoder è tuo ma in quel modo te hai tentato di cambiare il servizio on demand che mediaset proprone. Il fatto che poi a te non funzionasse non significa non ci sia stato un tentativo di manomissione. Certo nessuno potrà mai dimostrarlo...

fasadi ha scritto:
Beh questa è manomissione. E' vero che il decoder è tuo ma in quel modo te hai tentato di cambiare il servizio on demand che mediaset proprone. Il fatto che poi a te non funzionasse non significa non ci sia stato un tentativo di manomissione. Certo nessuno potrà mai dimostrarlo...

appunto,ma secondo te perchè hanno messo un file di riconoscimento prioritario nell'hdd? lo sanno che qualcuno ci prova a smanettarlo, soprattutto per poter provare a copiare i file con il pc e trasferire il materiale in un box multimediale.

Possiedo una tessera easy pay attivata due settimane fa, se comprassi il decoder, posso usare questa scheda?

gio962 ha scritto:
appunto,ma secondo te perchè hanno messo un file di riconoscimento prioritario nell'hdd? lo sanno che qualcuno ci prova a smanettarlo, soprattutto per poter provare a copiare i file con il pc e trasferire il materiale in un box multimediale.
tu hai anche ragione,ma rimane il fatto che la tua è una manomissione.Tanto c'è poco da fare,loro hanno preso tutte le opportune precauzioni e quindi l'Hd è quello e non si puo cambiare,il file è prioritario e non puoi manomettere nulla.

pube9 ha scritto:
No questo tuo problema era dovuto dal fatto del cavi dell'hard disk staccato dalla scheda e basta semplicemente riattacarlo per farlo funzionare.

Ah... a saperlo, prima di riportarlo in negozio sbirciavo un attimo all'interno e vedevo se era il cavo.
Ciao e grazie dell'info.

Dainele

e fino ad oggi niente :icon_redface: sarà perchè di colpo hanno fatto venir fuori "TESSERA NON ATTIVA"'? :5eek:

HELP!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso