Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento non sono dipsonibili contenuti attiva la tua tessera mediaset premium e tienila inserita nel decoder nei prossimi gioni il catalogo si riempirà automaticamente.........

paolocook ha scritto:
al momento non sono dipsonibili contenuti attiva la tua tessera mediaset premium e tienila inserita nel decoder nei prossimi gioni il catalogo si riempirà automaticamente.........

Giusto per scartare altre ipotesi..... tu utilizzi la scheda che era inserita nella confezione oppure utilizzi una scheda con scadenza Giugno 2010?

paolocook ha scritto:
sto utilizzando la tessera che era nel decoder che scade nel 2099

Ok allora direi che sicuramente ,visto che in cosi tanto tempo non ha registrato ,ma soprattutto non si è aggiornato,il decoder ha qualche problema ,quindi lo porterei a cambiare

I canali Gallery li vedi bene? Nel senso normalmente hai interruzioni frequenti durante la normale visione?

Se vai in impostazioni, gestione canali e livello del segnale, che valori hai?

Facciamo un ultimo controllo ,vai su Premium energy e poi entra nel menù e controlla il livello segnale e qualità per 1 minuto.

Che valori ti da?

Controlla la qualità del segnale.

Giusto per ulteriore conferma tu vedi i canali Gallery Mya, Steel, Joy, Energy, Cinema e Universal Studio? Non è che vedi solo Mya+1, Steel+1, Joy+1

ERCOLINO ha scritto:
Sugli altri decoder che livello e qualità segnale ti da?

Collegati alla stessa presa antenna?

Il segnale non è altissimo (intorno all'85%) ma ripeto, ho un ADB che non mi dà problemi. Inoltre ho staccato questo ed ho messo il premium alla presa principale.

Ho notato che ha registrato 2 film e, come immaginavo, sono inguardabili (ed insentibili). Ora, col fatto che non posso cancellarli manualmente, praticamente è come se li avessi persi.

Ciao

Daniele

Oramai difficilmente te lo cambiano.
Ti conviene portarlo in assistenza.

hornsummer ha scritto:
Il segnale non è altissimo (intorno all'85%) ma ripeto, ho un ADB che non mi dà problemi. Inoltre ho staccato questo ed ho messo il premium alla presa principale.

Ho notato che ha registrato 2 film e, come immaginavo, sono inguardabili (ed insentibili). Ora, col fatto che non posso cancellarli manualmente, praticamente è come se li avessi persi.

Ciao

Daniele

Non guardate solo il livello del segnale,ma va guardata soprattutto la qualità segnale

paolocook ha scritto:
sono comunque tutte e 2 al 100%

Ciao,
controlla che restino al 100%, che non ci siano dei cali.
Ovvio che non puoi stare davanti a quelle 2 barre per ore, prova per qualche minuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso