Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT ma non molto; per chi aveva un contratto Easy Pay e lo ha fatto passare sulla nuova scheda presente nel decoder, ha ricevuto per Dicembre la fattura e hanno riscosso il pagamento?

max_225 ha scritto:
Tristemente vuota.

Ragazzi finalmente ho risolto......Dopo aver spento il decoder la luce rossa lampeggiante e' ritornata fissa.
Dalle 16 di ieri pomeriggio alle 9 di stamattina ha registrato, con mio grande stupore, 6 film e 4 puntate di una serie TV.
Speriamo bene, anche se alla fine son tutti film vecchiotti.

:icon_bounce: Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e posso dirvi che questa discussione la segue da quasi 1 mese e ieri finalmente ho deciso di prendermi anche io il decoder.

Ieri sera attaccato il decoder la luce rossa lampeggiava e visto che qui se ne è parlato tanto ho aperto subito il decoder e ho trovato il cavo staccato sul hd come da voi detto.

Quindi poi una volta riattaccato funzionava , poi stamattina ho trovato il decoder acceso e ho visto che mi ha anche aggiornato il FW è in più ho trovato 4 puntate di telefilm e 2 diciamo film speciale di 45 minuti l'uno che sono 1 batman e 1 mamma mia aba(se ricordo bene)

Ora volevo chiedervi ma è normale che stamattina lo trovato acceso? (forse quanto si aggiorna si accende?)

Poi e normale che sento una specie di ronzio nel decoder? (sara il rumore del HD che sta registrando?)
Quindi se cosi fosse quanto sento il ronzio significa che sta registrando giusto?

In più ho notato che la presa a scart fa veramente schifo da problemi per fino a inserirla nel alloggio della Tv infatti non ho messo più quella sua ma ne ho messa una mia unica cosa e molto massiccio il filo nero e buono o malvagio?

Grazie a tutti e spero di essere utile anche io per voi ciao a tutti Maurizio.

P.S. ho letto che in molti posti non trovate il decoder io lo preso ieri a Euronics di Cassino presso il centro commerciale di Panorama e ne aveva i(eri sera)ancora 7 disponibili forse qui da me non e molto apprezzato il decoder.

verlasco ha scritto:
:icon_bounce: Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e posso dirvi che questa discussione la segue da quasi 1 mese e ieri finalmente ho deciso di prendermi anche io il decoder.

Ieri sera attaccato il decoder la luce rossa lampeggiava e visto che qui se ne è parlato tanto ho aperto subito il decoder e ho trovato il cavo staccato sul hd come da voi detto.

Quindi poi una volta riattaccato funzionava , poi stamattina ho trovato il decoder acceso e ho visto che mi ha anche aggiornato il FW è in più ho trovato 4 puntate di telefilm e 2 diciamo film speciale di 45 minuti l'uno che sono 1 batman e 1 mamma mia aba(se ricordo bene)

Ora volevo chiedervi ma è normale che stamattina lo trovato acceso? (forse quanto si aggiorna si accende?)

Poi e normale che sento una specie di ronzio nel decoder? (sara il rumore del HD che sta registrando?)
Quindi se cosi fosse quanto sento il ronzio significa che sta registrando giusto?

In più ho notato che la presa a scart fa veramente schifo da problemi per fino a inserirla nel alloggio della Tv infatti non ho messo più quella sua ma ne ho messa una mia unica cosa e molto massiccio il filo nero e buono o malvagio?

Grazie a tutti e spero di essere utile anche io per voi ciao a tutti Maurizio.

P.S. ho letto che in molti posti non trovate il decoder io lo preso ieri a Euronics di Cassino presso il centro commerciale di Panorama e ne aveva i(eri sera)ancora 7 disponibili forse qui da me non e molto apprezzato il decoder.

Strano che lo hai trovato acceso. Se lo lasci in standby al mattino dovresti ritrovarlo in standby.
Per il ronzio direi che è il disco che gira non indica la registrazione. In realtà il disco è molto silenzioso. Se ronza un pò non vorrei sia mal fissato oppure vibri un qualcosa nel decoder.

Il cavo SCART è pessimo. Se ne metti uno tuo è meglio.

verlasco ha scritto:

Se si normale non saprei, ma a me lo ha fatto due volte; la prima durante un aggiornamento la seconda a caso, con relativo blocco del decoder stesso a fronte di un suo reset spontaneo.

Ciao.
Il mio decoder, da sempre, fa un ruomore paragonabile ad " un pentolino di acqua messo sul fornello, con l' acqua in leggera ebollizione " :lol:

ERCOLINO secondo te quanto impiega l'assistenza per riparare il mio decoder visto che tutto sai e tutto puoi? :D

:icon_bounce:
Finalmente il primo film registrato dopo la cancellazione totale dei giorni scorsi.
-L'avvocato del diavolo- :5eek:

fasadi ha scritto:
Strano che lo hai trovato acceso. Se lo lasci in standby al mattino dovresti ritrovarlo in standby.
Per il ronzio direi che è il disco che gira non indica la registrazione. In realtà il disco è molto silenzioso. Se ronza un pò non vorrei sia mal fissato oppure vibri un qualcosa nel decoder.

Il cavo SCART è pessimo. Se ne metti uno tuo è meglio.
il mio ogni tanto fa un rumore strano ma diverso dalla registrazione e poi a 2,80 metri è normale che si senti non molto piu' basso dalla base? :eusa_think:
p.s.il rumore strano lo fa da qualche giorno dopo l'aggiornamento (22/12/09)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e volevo condividere con voi la mia "felicissima" esperienza con il suddetto decoder.... :icon_twisted:

Acquistato poco prima di Natale come regalo per i miei genitori.
Lo tengo una settimana collegato a casa mia, con l'intento di far popolare l'hd di film e dar loro il regalo un po' piu' "cicciotto".
Il giorno di Natale la prima sorpresa: una volta ricollegato il decoder a casa dei miei, tutti i film che mi aveva scaricato sono scomparsi e il decoder pare non registrar piu' nulla.
Due giorni fa chiamo il servizio clienti e scopro di aver commesso il peccato gravissimo di aver staccato l'alimentazione: "signora non si fa! mai e poi mai! se no il decoder puo' aver problemi e i film spariscono" :eusa_wall:
Ah be'. Effettivamente. Chissa' mai che avevo in testa... idiota io a pensar di poter togliere una spina....
Resetto il decoder tenendo spento per un minuto e magicamente la lista film riappare.

Stamattina altri problemi: ogni 5-6 minuti il decoder si impalla (evidentemente quando tenta di accedere all'hd) e occorre spegnerlo col tasto on-off.
Premendo il tasto "on demand" compare la scritta "caricando" e il decoder va in freeze: si spegne e riaccende da solo.

Decido di chiamare nuovamente il servizio clienti e questa volta mi sembrano piu' preparati (o rassegnati?): mi dicono subito che e' un problema con l'hd e di portarlo senza indugi a farmelo sostituire.
Felice come una pasqua (!!!) mi dirigo verso il MediaWorld dove l'avevo acquistato.
Sorpresa: di decoder manco l'ombra, sugli scaffali ce ne sono solo altri 4 restituiti in attesa di sostituzione (sigh).
Con il commesso concordo di tenermelo fino all'arrivo di un nuovo lotto (fine gennaio pare) cosi' da poterlo usare cmq anche senza il servizio on demand.

Pia illusione.
Torno a casa dei miei per rimontarglielo e scopro che continua a impallarsi ogni due per tre. Inutilizzabile quindi.
Provo a tornare alle impostazioni di fabbrica, ma evidentemente non riesce piu' a scrivere su hd, cosi' non mi salva neppure la lista canali ... mi son fumata il decoder.
Lo stacco. Lo infilo in un armadio. E attendo che arrivi un nuovo stock per farmelo sostituire.
Sperando in uno sano questa volta.

Ma dico io, ma e' mai possibile che mettano in vendita un prodotto tanto bacato??!!
Certo, polla io a non informarmi per bene prima di acquistarlo.
Avrei dovuto immaginarlo.
-cut-, ora mi son sentita pure i "te l'avevo detto"....

Ultima modifica di un moderatore:
Che versione se hai sul decoder?

Comnunque, se non salva neppure la lista canali non c'entra nulla l'HDD. Essa non viene salvata nell'HDD.

Prova a staccarlo dalla presa di corrente per una decina di minuti e poi riprova.

fasadi ha scritto:
Che versione se hai sul decoder?

Comnunque, se non salva neppure la lista canali non c'entra nulla l'HDD. Essa non viene salvata nell'HDD.

Prova a staccarlo dalla presa di corrente per una decina di minuti e poi riprova.

Credo l'ultima, ora non sono li' davanti ma quando ho guardato stamattina mi pare fosse la .0.9
Ho provato a lasciarlo su off per qualche minuto, dici che dovrei invece proprio levare del tutto l'alimentazione?
Ok, piu' tardi provo. Grazie!

kirina ha scritto:
Credo l'ultima, ora non sono li' davanti ma quando ho guardato stamattina mi pare fosse la .0.9
Ho provato a lasciarlo su off per qualche minuto, dici che dovrei invece proprio levare del tutto l'alimentazione?
Ok, piu' tardi provo. Grazie!

Togli del tutto l'alimentazione per qualche minuto e poi riprova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso