Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti insieme a 1 episodio (l'unico registrato chissà perchè non gli ha registrati tutti e 2) di B.B.T. 02 episodi di dottor house sono neri...uffa...snap ha scritto:I casi però diventano sempre più frequenti. Ancora convinti che la filosofia ondemand non debba considerare la possibilità di cancellare un episodio per poterlo registrare al prossimo passaggio?
matt1 ha scritto:infatti insieme a 1 episodio (l'unico registrato chissà perchè non gli ha registrati tutti e 2) di B.B.T. 02 episodi di dottor house sono neri...uffa...
max7000 ha scritto:ciao ho comprato ieri pomeriggio il decoder e da ieri pomeriggio a oggi mi ha registrato un paio di film e 4 o 5 fiction (telefilms..)
speriamo sia tutto oK
PS il decoder l'ho pagato 154 € speso sia prezzo corretto
CIao
![]()
max7000 ha scritto:ciao ho comprato ieri pomeriggio il decoder e da ieri pomeriggio a oggi mi ha registrato un paio di film e 4 o 5 fiction (telefilms..)
speriamo sia tutto oK
PS il decoder l'ho pagato 154 € speso sia prezzo corretto
CIao
![]()
Supernino ha scritto:Non è stato ritirato, semplicemente è andato letteralmente "a ruba"![]()
di come gesticono il sito non lo so, ma che è andato a ruba puoi starne certoxyz ha scritto:Siamo veramente sicuri di questo? Perchè allora il canale ufficiale di vendita non cavalcherebbe la popolarità ed invece toglierebbe addirittura la pagina di vendita ?
[..] Da quanto è emerso dai blog e dai forum di discussione in rete, una grossa partita di decoder non ha mai funzionato perchè al suo interno il cavo del disco rigido era staccato; altri ricevitori on demand inizialmente funzionanti al primo sbalzo di tensione della corrente elettrica sono completamente andati in tilt. Centinaia di decoder TT-select® T502 sono stati restituiti ai rivenditori. L’utenza ha lamentato una totale inefficienza di informazione [..] hanno notato la grave mancanza dei termini di garanzia dell’apparecchio, che per legge dovrebbe essere di due anni.
Tutto ciò potrebbe essere spiegato da un difetto di fabbrica dipeso dall’azienda produttrice dei decoder, ma i sospetti di truffa ricadono anche e soprattutto su Mediaset a causa della forma a tempo dei suoi abbonamenti Premium. Infatti all’interno della confezione di Mediaset Premium On Demand i consumatori hanno trovato un tessera con un mese gratuito di visione dell’offerta Premium Gallery. Nella maggior parte dei casi dopo l’attivazione della smart-card i contenuti offerti gratuitamente non sono stati consumati a causa dei difetti tecnici dei ricevitori. Le tessere sono quindi scadute e le funzioni on demand del decoder sono divenute inutili, a meno di un rinnovo o di una nuova attivazione dell’abbonamento a tempo dell’offerta Premium Gallery. Gli utenti già in possesso di abbonamenti Gallery, al momento dell’acquisto di Premium On Demand, sono stati costretti a convertire il vecchio pacchetto pay-tv nel nuovo abbonamento sulla nuova smart-card sobbarcandosi ulteriori costi per le chiamate ai numeri telefonici a pagamento Mediaset. [..]