Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snap ha scritto:
I casi però diventano sempre più frequenti. Ancora convinti che la filosofia ondemand non debba considerare la possibilità di cancellare un episodio per poterlo registrare al prossimo passaggio?
infatti insieme a 1 episodio (l'unico registrato chissà perchè non gli ha registrati tutti e 2) di B.B.T. 02 episodi di dottor house sono neri...uffa...

matt1 ha scritto:
infatti insieme a 1 episodio (l'unico registrato chissà perchè non gli ha registrati tutti e 2) di B.B.T. 02 episodi di dottor house sono neri...uffa...

Fortunatamente io non riscontro i tuoi problemi

Dottor House si vede ed anche gli altri.

X il momento sembra che l'unica registrazione che mi sn perso sia stata
la notte dei morti viventi

x il resto tutto ok

anche a me tutto ok per ora. l'unico problema me lo ha dato ieri sera che l'ho acceso e mi era apparsa una banda blu in mezzo allo schermo e non prendeva nessun comando dal telecomando. ho tolto la spina e reinserita ed è tornato tutto ok.

Ieri ha registrato le serie tv
WW 7 ep 9 e 10
+
una mamma x amica ep 5 e 6

poi mi ha registrato nuovamente FIGHT CLUB, nella lista film mi compare due volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che sia un'anomalia che deve essere risolta questa.
Inoltre nn ricordo bene chi aveva accennato al fatto che la mattina a volte il volume risulta al massimo, ultimamente ci ho fatto caso ed effettivamente anche a me fa così.

ciao ho comprato ieri pomeriggio il decoder e da ieri pomeriggio a oggi mi ha registrato un paio di film e 4 o 5 fiction (telefilms..)

speriamo sia tutto oK

PS il decoder l'ho pagato 154 € speso sia prezzo corretto

CIao
:D

max7000 ha scritto:
ciao ho comprato ieri pomeriggio il decoder e da ieri pomeriggio a oggi mi ha registrato un paio di film e 4 o 5 fiction (telefilms..)

speriamo sia tutto oK

CIao

Il prezzo corretto dovrebbe essere 139 euro.

max7000 ha scritto:

speriamo sia tutto oK

CIao

Ciao.
confermo 139.

ma dove lo hai trovato ??

Ieri ha anche registrato Fight Club

Ma sbaglio o è stato riregistrato dato che era stato già registrato in precedenza?

Scusatemi, mi togliete una curiosità senza che debba andare a rileggermi 288 pagine di questa discussione ?

Ma il decoder premium on demand è stato ritirato dal mercato ?

Dico questo perchè, a parte l'impossibilità di trovarlo nei negozi, il sito ufficiale www.premiumondemand.it suggerisce di acquistare l'apparecchio su mediashopping, solo che il portale di vendite di mediaset ha completamente rimosso l'articolo dal suo catalogo. Dalla ricerca del sito è impossibile trovarlo, mentre utilizzando Google è ancora possibile reperire la versione per la stampa della pagina di vendita, ma se uno prova a cliccare sul link per vedere la pagina con l'oggetto in vendita viene restituito un errore di oggetto non trovato. Avete capito bene: l'articolo non viene segnalato da Mediashopping come "non disponibile / prodotto esaurito", è stato completamente rimosso dal catalogo.

L'avesse fatto un sito di vendita online qualsiasi non ci avrei dato peso, ma se a farlo è il canale ufficiale di vendita Mediaset, beh...

Ultima modifica:
Non è stato ritirato, semplicemente è andato letteralmente "a ruba" :D

Nelle prossime settimane sicuramente arriveranno nuove scorte nei negozi ;)

Supernino ha scritto:
Non è stato ritirato, semplicemente è andato letteralmente "a ruba" :D

Siamo veramente sicuri di questo? Perchè allora il canale ufficiale di vendita non cavalcherebbe la popolarità ed invece toglierebbe addirittura la pagina di vendita ?

Fra l'altro se è realmente un oggetto introvabile e altamente desiderato, mi sembra strano che su eBay ci sia una sola inserzione una in cui viene attualmente venduto questo decoder. Ricordo distintamente negli anni scorsi delle aste folli (e dei prezzi folli) per molte console appena uscite, e gente che di mestiere faceva incetta di oggetti e li rivendeva a prezzi stratosferici; strano che non ne abbiano approfittato del successo di questo decoder.

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Siamo veramente sicuri di questo? Perchè allora il canale ufficiale di vendita non cavalcherebbe la popolarità ed invece toglierebbe addirittura la pagina di vendita ?
di come gesticono il sito non lo so, ma che è andato a ruba puoi starne certo ;)

Avevo già spiegato la cosa.

Le richieste sono state maggiori della produzione ,quindi ora si stanno ricostituendo le scorte.

Fra l'altro ho trovato questo articolo su di un blog.

Ne cito un piccolo stralcio:
[..] Da quanto è emerso dai blog e dai forum di discussione in rete, una grossa partita di decoder non ha mai funzionato perchè al suo interno il cavo del disco rigido era staccato; altri ricevitori on demand inizialmente funzionanti al primo sbalzo di tensione della corrente elettrica sono completamente andati in tilt. Centinaia di decoder TT-select® T502 sono stati restituiti ai rivenditori. L’utenza ha lamentato una totale inefficienza di informazione [..] hanno notato la grave mancanza dei termini di garanzia dell’apparecchio, che per legge dovrebbe essere di due anni.

Tutto ciò potrebbe essere spiegato da un difetto di fabbrica dipeso dall’azienda produttrice dei decoder, ma i sospetti di truffa ricadono anche e soprattutto su Mediaset a causa della forma a tempo dei suoi abbonamenti Premium. Infatti all’interno della confezione di Mediaset Premium On Demand i consumatori hanno trovato un tessera con un mese gratuito di visione dell’offerta Premium Gallery. Nella maggior parte dei casi dopo l’attivazione della smart-card i contenuti offerti gratuitamente non sono stati consumati a causa dei difetti tecnici dei ricevitori. Le tessere sono quindi scadute e le funzioni on demand del decoder sono divenute inutili, a meno di un rinnovo o di una nuova attivazione dell’abbonamento a tempo dell’offerta Premium Gallery. Gli utenti già in possesso di abbonamenti Gallery, al momento dell’acquisto di Premium On Demand, sono stati costretti a convertire il vecchio pacchetto pay-tv nel nuovo abbonamento sulla nuova smart-card sobbarcandosi ulteriori costi per le chiamate ai numeri telefonici a pagamento Mediaset. [..]

Non so se l'articolo dica la verità o solo bugie, ma se anche solo una parte di queste affermazioni sono vere mi sembrerebbe più che giustificato un eventuale ritiro cautelativo dal mercato fino a nuovi sviluppi.

Ultima modifica:
Una domanda per Ercolino e i più tecnici del forum.
E' già un paio di volte che al reboot notturno, una volta riacceso il decoder, mi tocca fare la sintonia e le impostazioni... come se facesse un reset.

Che gli passa per la testa? Altro bug? O il mio decoder inizia a esalare gli ultimi respiri?

PS. Sto leggendo che spesso l'assistenza tecnica non risponde agli acquirenti che lamentano problemi... questa cosa non è proprio bella.

a me il film "l'ultimo bacio" da schermo nero non si vede nulla.Sapete il motivo e cosa posso fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso